Valeria Marini e Patrick Baldassari si sono lasciati prima ancora di partire per Temptation Island Vip? Scoppia il gossip intorno ad una delle coppie più chiacchierate del programma di Simona Ventura alla luce di quanto si legge nella rubrica Sussurri tra Divi del settimanale Diva e Donna. “Si sono fatti fotografare molto poco in questa estate e se lo hanno fatto, anche sui social, è stato forse per promuovere Temptation Island Vip. I due sono tornati ufficialmente insieme da circa otto mesi ma i veleni impazzano. Secondo le malelingue sarebbero solo amici. Sicuramente fra loro la complicità è forte ma, dice qualcuno, la vera tentazione sarebbe quella di fare business”, si legge. Cosa ci sarà di vero? Valeria e Patrick, dunque, sarebbero tornati single già da diverso tempo? Il pubblico del programma di canale 5 rumoreggia in attesa della seconda puntata che potrà aggiungere nuovi tasselli al puzzle (aggiornamento di Stella Dibenedetto).



CRISI TRA STEFANO BETTARINI E NICOLETTA LARINI, MA LUI TORNA SUI SOCIAL…

E’ crisi tra Stefano Bettarini e Nicoletta Larini. La prima puntata di Temptation Island Vip ha subito messo in evidenza i problemi della coppia dovuti alla differenza d’età. L’ex calciatore ha più volte dichiarato di sentirsi spesso un padre con la compagna a cui deve dire cosa fare e cosa non fare. Nicoletta, da parte sua, non ha gradito le parole del fidanzato nel cui atteggiamento non riconosce il Stefano di cui si è innamorata. Se, inoltre, l’ex marito di Simona Ventura si sta divertendo in compagnia delle ragazze single, Nicoletta trascorre le sue giornate chiusa in camera a piangere. La crisi tra Bettarini e Nicoletta potrebbe concludersi nella seconda puntata di cui saranno protagonisti. Nel frattempo, l’ex calciatore è tornato sui social postando una foto sulle storie in cui è ritratto mentre si allena e un video della puntata di Temptation Island Vip. Nessun riferimento, naturalmente, alla sua storia con Nicoletta, ma i rumors su quello che sarà il finale non sono felici. I due, dunque, lasceranno il villaggio da single? (Aggiornamento di Stella Dibenedetto).



LA TENTATRICE EMMA NELLA BUFERA

Non c’è reality senza polemica e così, anche Temptation Island Vip ha la propria. A scatenarla è la tentatrice Emma Dalla Benetta che, di professione, fa la maestra elementare ad Arzignano, in provincia di Vicenza. La sua presenza nel programma condotto da Simona Ventura ha scatenato la reazione del mondo degli insegnanti secondo i quali la sua partecipazione alla trasmissione si sposerebbe poco con il suo ruolo di insegnante. L’assessore all’Istruzione della Regione Veneto, Elena Donazzan, infatti, ha criticato la scelta di Emma Dalla Benetta di partecipare al programma con il ruolo di tentatrice perché, in questo modo, screditerebbe tutta la categoria degli insegnanti. “Ci affanniamo in ogni occasione a ribadire che il ruolo dell’insegnante va rispettato, ma se una il discredito se lo getta autonomamente addosso, come in questo caso, non sta forse arrecando danno a tutta la categoria?”, ha detto la Donazzan. Molti genitori, però, hanno difeso l’insegnante considerandola “preparata, gentile, paziente, disponibile e infinitamente dolce con i bambini”. Da parte sua, la tentatrice di Temptation Island Vip si dice pronta a discutere della questione: “Sono disponibile – scrive lei – a un confronto maturo, rispettoso e intelligente sul tema” (aggiornamento di Stella Dibenedetto).



STEFANO BETTARINI E NICOLETTA LARINI PROTAGONISTI DELLA SECONDA PUNTATA

Stefano Bettarini e Nicoletta Larini saranno i protagonisti della seconda puntata di Temptation Island Vip. Dopo averlo visto confrontarsi, ironicamente, con Simona Ventura in merito ai trascorsi sentimentali, l’ex calciatore continuerà a causare la preoccupazione della sua fidanzata, per nulla felice di vederlo tanto disinvolto con le varie tentatrici. Non sarà solo la differenza  d’età a pesare sulla coppia, ma un atteggiamento che la Larini riterrà poco rispettoso nei suoi confronti. Per questo, la giovane Nicoletta chiederà il falò di confronto già nel corso del secondo appuntamento con i docu-reality: sarà questa la fine di un rapporto contrassegnato da gelosie e diverse vedute? In attesa di scoprire le evoluzioni delle anticipazioni ufficiali diffuse dal programma, anche un’altra coppia potrebbe essere già arrivata al capolinea. Sossio Aruta, che si è avvicinato pericolosamente alla single Sara, si è trovato a fare i conti con la rabbia e le parole grosse di Ursula Bennardo. E, sembra proprio che la situazione molto presto finirà per sfuggire di mano ad uno di loro… [Agg. di Dorigo Annalisa]

NILUFAR E NICOLO’ DI NUOVO VICINI

La prima puntata di Temptation Island Vip ha riservato al pubblico una marea di colpi di scena. Inutile dire che a stupire tutti è stata Valeria Marini che ha subito creato un forte feeling con il tentatore Ivan Gonzales. I due si sono addirittura chiusi in bagno al buio e senza microfoni per alcuni minuti, scatenando la reazione basita del web. Ma anche la prossima settimana ci regalerà tante emozioni. Si parlerà tanto di Nilufar Addati e Giordano Mazzocchi che, già alla prima puntata, hanno portato a galla i molti problemi di coppia che stanno vivendo e hanno vissuto in questi pochi mesi di relazione. Forti sono ancora i sensi di colpa dell’ex tronista di Uomini e Donne per lo scandalo che i fan ben conoscono; ma non è soltanto questo che mina il benessere della coppia e martedì prossimo lo scopriremo meglio.

NICOLO’ FERRARI RISPONDE ALLE CRITICHE

La sorpresa maggiore è che nel corso della prossima puntata, Nilufar Addati si riavvicinerà molto a Nicolò Ferrari. I due avranno modo di chiarirsi e tra loro si riparlerà di quanto accaduto anche a Uomini e Donne oltre che del rapporto con Giordano Mazzocchi. Scene che non piaceranno affatto al Mazzocchi, che riporterà alla mente quanto già visto per tanti mesi nel noto studio di Canale 5. E sul web si è già scatenata la polemica contro Ferrari, reo di essersi riavvicinato a Nilufar dopo il sonoro due di picche ricevuto a Uomini e Donne. Nicolò, però, replica alle critiche così: “Tutti bravi a giudicare, tutti maestri di vita e tutti con la verità in tasca. Un minuto di video e già sparate sentenze e dite la vostra con insulti e cattiverie. Peggio delle comari di paese”.