Dopo vari mesi, Emanuela Tittocchia e Biagio D’Anelli si ritrovano nello studio di Pomeriggio 5. Dopo qualche tempo insieme, i due si sono lasciati mesi fa a causa di alcune foto compromettenti con tanto di baci dati ad altri. In studio, i due iniziano subito a battibeccare e la Tittocchia stuzzica: “Ho saputo subito che lui era qui. Ho atteso un’ora per entrare in camerino perché c’era lui che si doveva aggiustare il ciuffo”. Poi si parla del perché si sono lasciati, ed è Biagio a dichiarare: “Io sono un ragazzo di valori e quando rispetto una persona lo faccio a 360 gradi. Mi sono arrivate delle foto che tu ti baciavi con un’altra persona e anche in moto con lui. Una persona innamorata non si comporta così.” Barbara D’Urso inizialmente appoggia Biagio “Se sei innamorata non ti fai vedere con un altro”, ma ammonisce anche lui per lo stesso motivo. La Tittocchia, in merito al bacio, replica: “Abbiamo fatto uno scherzo”, ma la Funari dichiara “Ma tu sei fidanzato con lui e fai questi scherzi? Ma che scherzi sono?”. Parla poi la Tittocchia: “Mi sono arrivati su Instagram tantissimi messaggi da parte di ragazze con le quali lui chattava. Poi si è baciato tutta la notte in discoteca con una ragazza! Lui è un grande manipolatore e bugiardo e non fa parlare perché parla sempre lui”. Eppure, alla domanda della D’Urso “Vi piacete ancora?”, Emanuela dichiara “Mi attizzava prima e mi attizza ancora”. (Aggiornamento di Anna Montesano)
Biagio D’Anelli ed Emanuela Tittocchia: è finita davvero?
Lo scorso maggio era sbocciata la passionale storia d’amore tra Biagio D’Anelli ed Emanuela Tittocchia. L’ex gieffino aveva raccontato la loro storia tra le pagine di Nuovo Tv. “Stiamo insieme da poco ma ho già capito che Emanuela ha tutte le caratteristiche per essere un giorno la madre dei mie figli”. Poi aveva svelato di averla conosciuta solo per amicizia ma, da cosa nasce cosa: “Ci siamo conosciuti a una festa che avevo organizzato appena uscito dalla Casa del Gf 11. Da lì abbiamo cominciato a frequentarci in modo amichevole e ci siamo tenuti in contatto telefonico”. Per la scintilla definitiva è servito rivedersi: “Galeotti sono stati gli studi Mediaset! Io (…) la vedevo al bar o sulla navetta che porta agli studi. Piano piano si è riaccesa la scintila”. L’ex gieffino parlava anche di figli e famiglia: “So che sarei un papà affettuoso e giocherellone: posso dirlo con sicurezza perché sono diventato zio da poco e sono impazzito di gioia! Adesso comunque penso a godermi Emanuela e la splendida favola che stiamo vivendo”.
Biagio D’Anelli ed Emanuela Tittocchia: fanno pace a Pomeriggio 5?
Dopo che la passione tra Biagio D’Anelli ed Emanuela Tittocchia è ufficialmente sbocciata, la coppia ha presenziato durante alcune puntate di Pomeriggio 5, in diretta con Barbara d’Urso. Giusto un paio di apparizioni per rovinare tutto l’idillio. Qualche tempo dopo, anche l’attrice ha raccontato la sua versione dei fatti: “Probabilmente – ha spiegato Emanuela a “Nuovo” – non scelgo bene. Esco sempre con le persone sbagliate. Sono traditori, insicuri, pieni di dubbi, concentrati su se stessi e terrorizzati da me. Ammetto che io guardo molto l’aspetto fisico. E poi non ho pazienza”. Per trovare definitivamente l’amore l’ex di Fabio Testi ha fatto anche un appello a Maria De Filippi – “Maria, le ho provate tutte: non mi resta che andare a “Uomini e donne”. So che tu hai fatto miracoli e ti chiedo di non mettermi sul trono over ma su quello classico. Vorrei un ragazzo sui trent’anni” – ed aveva già anche il suo ideale: “Uno come Claudio Baglioni. Vorrei un uomo con le sue caratteristiche: gentile, umile, intelligente, credente e fedele”. Quest’oggi i due, saranno nuovamente ospiti della Carmelita Nazionale: faranno la pace?