Restano stazionarie le condizioni di Lele Spedicato, il chitarrista dei Negramaro. Lunedì scorso il musicista è stato colpito da una emorragia cerebrale lo scorso lunedì, mentre si trovava vicino alla piscina della sua abitazione in Salento. Al suo fianco, senza mai perdersi d’animo, la moglie Clio Evans che, dopo giorni di silenzio, ha deciso di ringraziare i fan attraverso il suo profilo social. “conoscendolo, anche Lele vi ringrazierebbe con un abbraccio uno ad uno!” ha fatto sapere la Evans, che ha incoraggiato il suo compagno con un semplice ma ricco d’amore e di speranza “Grazie amore”. C’è un grandissimo sostegno da parte dei fan, che sperano tutto possa risolversi per il meglio. Tutti rimangono in attesa di notizie sul chitarrista dei Negramaro. (Aggiornamento di Anna Montesano)



CLIO EVANS ROMPE IL SILENZIO

Clio Evans, la moglie di Lele Spedicato dei Negramaro rompe il silenzio sui social network. La compagna del chitarrista della nota band italiana sta vivendo ore delicate per le delicate condizioni di salute del marito, colpito da una emorragia cerebrale. L’attrice, che ha sposato Lele lo scorso 26 ottobre 2017, sta ricevendo da diversi giorni messaggi di affetto e di vicinanza da parte di amici, colleghi e anche semplici fan, colpiti e in apprensione. “Grazie ad amici vicini e lontani, a sconosciuti e conoscenti, a stars e a fans per il sostegno”, le parole della moglie di Lele su Instagram, che ha voluto scrivere un toccante post su Instagram per sottolineare l’apprezzamento alle migliaia di messaggi arrivati nel giro di 72 ore, con il chitarrista che si è sentito male lunedì 17 settembre 2018.



CLIO EVANS, LA VICINANZA DI AMICI E FANS

Il post pubblicato su Instagram sta facendo il giro del web e sono centinaia i messaggi di risposta ricevuti. Amici e fans hanno scritto a Clio Evans per rinnovare la propria vicinanza, pregando per un miglioramento del marito Lele e con la speranza di poter presto archiviare la grande paura che attanaglia i famigliari del membro della band di Sangiorgi. Qui di seguito vi proponiamo alcune delle risposte: “Vedrai che supererete questo brutto momento. Lele ce la farà e rimarrà solo un brutto ricordo. Poi ci saranno solo cose belle dopo la nascita del vostro bimbo/a”, “ritornerete presto a guardarvi…. occhi dentro occhi”, “@clioevansofficial datti forza e non ti abbattere perché sono sicura che il tuo Lele c’e’ la fa vedrai #forzalele”.