Continuano ad andare a gonfie vele gli affari di Newtopia. La casa discografica di Fedez gestita dalla madre, pare andare molto bene, con risultati e attività in crescita. Dopo il “divorzio” da J-Ax che ha ceduto la sua quota alla Zedef di Fedez per 100mila euro (50mila nominali), le cose continuano ad andare come si deve, producendo utili. Il 2018 per Federico Lucia è stato un anno molto intenso. Ed infatti, dopo la separazione artistica e lavorativa da J-Ax, anche Fabio Rovazzi ha abbandonato l’etichetta. Ed intanto, il rapper milanese continua a lavorare al nuovo progetto solista, lanciando piccole indiscrezioni ed anticipazioni in rete. Sembra molto imminente l’uscita del suo nuovo singolo e nel videoclip ufficiale, compaiono anche Chiara Ferragni e il piccolo Leone che proprio in questi giorni ha compiuto sei mesi. Fedez aveva aggiornato i fan lo scorso marzo, sempre tramite le Stories di Instagram, affermando di lavorare al nuovo album da solista dopo lo strepitoso successo di “Comunisti col Rolex”.



Fedez lavora al nuovo album: la canzone per Leone

Fedez ha confidato di avere lavorato con Takagi & Ketra, trionfatori dell’estate con “Amore e Capoeira” in featuring con Giusy Ferreri, e Michele Canova, uno dei più rilevanti produttori in Italia che ha lavorato con artisti del calibro di Jovanotti, Marco Mengoni, Eros Ramazzotti e Tiziano Ferro. Nel corso delle storie condivise su Instagram, Federico aveva confidato di lavorare ad un numero molto grande di brani: circa 26 canzoni. Dopo il matrimonio con Chiara Ferragni, il rapper ha proseguito a lavorare al nuovo lavoro in studio, per un ritorno da solista di tutto rispetto. Tra gli ospiti del nuovo CD, ci potrebbe essere anche Ultimo, cantante che ha vinto la categoria Nuove Proposte dell’ultimo Festival di Sanremo. In una foto postata su Instagram infatti, i due sono stati ritratti insieme dentro uno studio di registrazione. Dopo le primissime indiscrezioni inoltre, si è scoperto che un brano sarà interamente dedicato al piccolo Leone. “Sono sul set del nuovo singolo con tutta la famiglia, Leo si diverte come un pazzo e io non vedo l’ora di farvi ascoltare un pezzo del mio cuore. Sto tornando, e questa volta sono davvero io. Insicurezze e fragilità comprese”, ha scritto sul suo profilo. A commentare il post, anche la Ferragni: “Vite mie, non vedo l’ora che tutti ascoltiate questa canzone stupenda”.

Leggi anche

Chiara Ferragni e Fedez firmano accordo separazione/ Cosa prevede: da assegno a spese, intesa anche su socialChiara Ferragni e Giovanni Tronchetti Provera, prime foto "di coppia"/ Pizzicati insieme tra selfie e sorrisi