Un sodalizio e una lunga amicizia hanno portato dietro il bancone di Tale e Quale Show 2018 anche Giorgio Panariello. Lui della Versilia, il conduttore fiorentino, è bastato lavorare insieme una volta per non lasciarsi più e con tutte le implicazioni del caso. Lo stesso comico, prima di iniziare la sua avventura su Rai1, ha ammesso che Carlo conti lo ha inseguito per anno ma lui aveva sempre altri impegni tra teatro e cinema, finalmente i pianeti si sono allineati e lui ha detto sì per la felicità del pubblico che nella prima puntata ha sicuramente avuto modo di promuovere il neo giudice. Non solo Panariello è puntuale e preciso nelle sue disquisizioni e nei suoi giudizi ma è sempre pronto a punzecchiare sia Vincenzo Salemme, suo collega di bancone, e lo stesso conduttore che si lascia prendere in giro e si scioglie in fragorose risate quando questo avviene. I tre hanno spesso chiamato in causa anche un loro amico, Massimo Ceccherini, e tutto lascia pensare che presto potremo vedere anche lui, magari come ospite.



IL CORTOMETRAGGIO “ROBA DA GRANDI”

Anche per Giorgio Panariello, però, come i suoi compagni di giuria nello show di Rai 1, c’è modo e tempo di dedicarsi ad altro e proprio prima degli esordi in Tale e Quale Show 2018, il comico ha preso parte ad un cortometraggio diretto da Rolando Ravello, Roba da grandi, dedicato alla onlus Medicinema, e che è stato girato al Policlinico Gemelli proprio il mese scorso. In questa occasione, Panariello ha dovuto posare i suoi vestiti di comico, o quasi, per dare vita ad una buffa versione del famoso sergente Hartman del film Full Metal Jacket mentre i malcapitati soldati questa volta sono i timidi soldati sono i piccoli bambini malati. Nella seconda parte del cortometraggio Panariello lascia il posto a Fiorella Mannoia che canta “Combattente” nel video della canzone al fianco dei bambini. Dopo Tale e Quale Show tornerà al cinema e alla recitazione per prepararsi per il prossimo anno?

Leggi anche

Claudia Capellini, chi è la fidanzata di Giorgio Panariello/ "Abbiamo serenità e un grande equilibrio"Giorgio Panariello, chi è/ L'abbandono della mamma appena nato e la morte del fratello Franco