Guendalina Tavassi è pronta a scalare posizioni a Tale e Quale Show con la sua interpretazione di Jennifer Lopez. L’ex gieffina, opinionista televisiva, sale sul palcoscenico, interpretando “Let’s get lout”, famosissimo successo di JLo. La scorsa settimana l’abbiamo vista nei panni di Giusy Ferrari ma anche questa sera se la cava bene. La parola passa ai giudici. Per Salemme “È chiaro che il numero era bellissimo, secondo me hai cantato molto bene anche se la voce in un numero così si nota poco. Complimenti perché non hai fatto dimenticare l’originale”; Loretta Goggi invece dichiara “Io volevo dirti che purtroppo si è visto che sei mancina col sederino – scherza la Goggi – Ti sei mossa molto bene e la voce somigliava di più nella parte gridata”; complimenti anche da Panariello, mentre Mara Venier dichiara “Un bel vedere, simpatica, effervescente, dinamica, brava. A me è piaciuta”. (Aggiornamento di Anna Montesano)
CONQUISTER I GIUDICI CON JLO?
Guandalina Tavassi Ex gieffina e adesso influencer è sicuramente conosciuta anche dal pubblico di il pubblico di Tale e Quale Show 2018 non solo per la sua partecipazione al famoso reality del prime time ma anche come opinionista del salotto di Barbara d’Urso. Ultimamente, trovato l’amore e avuto un altro figlio, sembra che Guendalina abbia trovato un po’ di pace ma non sembra intenzionata a rinunciare al mondo dello spettacolo tanto da aver accettato e voluto con forza la sua partecipazione nel programma di Carlo Conti. Guendalina Tavassi arriva sul palco nei panni di Giusy Ferreri per una poco efficace Amore e Capoeira che forse fa ballare il pubblico ma sicuramente non convince i giudici e il popolo dei social che sembra più distratto dalle ballerine che erano al suo fianco, ma cosa hanno detto di lei Loretta Goggi e compagni? Clicca qui per la sua esibizione.
GUENDALINA TAVASSI, SUPERATO LO SCOGLIO GIUSY FERRERI
Dopo l’esibizione, Guendalina Tavassi rilancia con i giudici e subito si lascia andare ad un sospiro si sollievo dopo aver passato giorni a parlare come se fosse Maurizio Costanzo. La romana ha rotto il ghiaccio e si è presentata davanti ai giudici e Panariello si è subito complimentato con il trucco che l’ha resa uguale all’originale così come la preparazione ma con la voce non ce l’ha fatta a reggere fino alla fine. Complimenti anche da parte di Loretta Goggi che non la conosceva come cantante ma sicuramente si è lasciata colpire da come si è buttata nella mischia visto che non era facile. Tanti complimenti anche da parte di Vincenzo Salemme ma il risultato in numeri non è stato poi così lunsinghiero. Di sicuro Guendalina Tavassi non è finita ad uno degli ultimi posti della classifica ma si è fermata in un vero e proprio limbo in cui troviamo sette concorrenti in soli dieci punti. Questo le permette di essere ancora in lizza per la corsa finale? Siamo sicuri di sì.
ORA TOCCA A JENNIFER LOPEZ
Dopo la mediocrità dell’esibizione della prima serata e l’essersi messa nei panni di una cantante particolare come Giusy Ferreri, questa sera Tale e Quale Show 2018 vedrà Guendalina Tavassi nei panni di Jennifer Lopez. Come fisicità sicuramente ci siamo e anche in questo caso la romana non dovrà mettere in campo un’ugola d’oro ma non mancheranno estensione, precisione e carica. Chi la conosce sa bene che Guendalina non è di certo una sportiva e vederla cantare e ballare potrebbe nuovamente toglierle il fiato e permetterle di non arrivare fino in fondo alla performance. Ancora una volta i voti potrebbero non essere molto alti ma l’importante per la romana è rimanere nel limbo seppur lontana dalla testa di serie per sperare in uno sprint finale con una nuova esibizione.