Il bel Mario Ermito questa sera, nella seconda puntata di Tale e Quale show 2018, deve interpretare Tommaso Paradiso dei TheGiornalisti. Dopo il successo ottenuto con l’interpretazione di Enrique Iglasias, Mario spera di replicarlo cantando questa sera “Riccione”. In studio il pubblico è davvero divertito ed entusiasmato dall’esibizione di Ermito/Paradiso, poi tocca ai giudici dire la propria. Parte Panariello, che dichiara: “Bravo, è il personaggio del momento ed è difficile visto che è sotto gli occhi di tutti”; per la Venier “Bravissimo, l’ho trovato straordinario. Tale e quale, bravo e bello”; Per Salemme “Particolarmente azzeccato nel ritornello della canzone”. Anche per Loretta Goggi è stato “Bravissimo, sia nell’esibizione canora che nel ballo. Sei proprio stato bravo nel riproporlo” (Aggiornamento di Anna Montesano)
NUOVO SUCCESSO DOPO IGLESIAS?
Mario Ermito è un giovane attore che si sta facendo strada nel mondo della televisione italiana. Il bel nativo di Brindisi pare aver già conquistato i cuori di molte ragazze dopo aver preso parte alla prima puntata dello show Tale e quale show. Ermito ha accettato di buon grado l’opportunità di prendere parte ad uno spettacolo così importante ed è entrato a far parte dei concorrenti dell’ottava edizione del Tale e quale show con grandi speranze e molta determinazione. Nonostante possieda meno esperienza davanti ai riflettori rispetto agli altri concorrenti, Ermito non si è fatto prendere dall’ansia da palcoscenico, anzi ha sfoderato una bella prestazione per niente facile! Infatti, Ermito è stato l’ultimo concorrente ad esibirsi, portando sul palco la canzone spagnola Bailando del cantante Enrique Iglesias. C’è da dire che il risultato è stato sorprendente, dal momento che Mario Ermito somigliava non poco all’artista spagnolo. Sia come movenze che come canto, Mario Ermito ha fornito una buona prestazione ed i giudici sono sembrati altamente soddisfatti. Loretta Goggi ha assegnato al ragazzo un 11, mentre Giorgio Panariello ha deciso di assegnargli un 10. Molto colpito invece il comico Vincenzo Salemme che gli ha fornito un 12. Nel complesso, alla fine della serata Mario Ermito si è piazzato al quinto posto in classifica.
Clicca qui per vedere l’interpetrazione di Mario Ermito
MARIO ERMITO, LA SETTIMANA SCORSA HA FATTO ENRIQUE IGLESIAS
Mario Ermito ha fornito un’esibizione sufficiente e molto bella da vedere. Sotto un certo punto di vista, Ermito è sembrato un vero professionista come se avesse anni di esperienza nel mondo dello spettacolo. Non ha affatto sofferto la pressione come invece è capitato ad altri suoi colleghi in gara. Anzi è sempre apparso disinvolto e sciolto nei movimenti. Ermito ha colto in pieno l’essenza dello show, vale a dire quella di divertirsi e far divertire soprattutto il pubblico sia a casa che in studio. Con questo modo di fare e questa mentalità Mario Ermito pare essere proprio uno dei candidati principali per la vittoria finale. Tuttavia, bisognerà vedere se riuscirà a mantenere lo stesso ritmo nelle puntate successive oppure se con il tempo i suoi risultati caleranno e non riuscirà a raggiungere il primo posto in classifica!
PRONTO A FARE TOMMASO PARADISO
Da Mario Ermito ci si aspetta che riconfermi le buone cose viste nella prima puntata. Certo, sarebbe normale aspettarsi anche un calo, dal momento che la pressione sul concorrente sembra aumentare sempre di più. Tuttavia, può essere anche che tale calo non arrivi mai, dal momento che Ermito ha saputo gestire la situazione. Nella prossima puntata dello show, Mario Ermito interpreterà un brano dei Thegiornalisti, nota indie band italiana. Non è ancora chiaro che l’attore interpreterà solo il frontman del gruppo, vale a dire Tommaso Paradiso oppure si sdoppierà per così dire e cercherà di interpretare tutti i membri della band. Non resta che aspettare la prossima puntata del Tale e quale show per vedere i risultati di Mario Ermito!