Secondo appuntamento con Quarto Grado oggi, venerdì 21 settembre. Gianluigi Nuzzi, con Alessandra Viero, dopo il buon debutto che ha portato a casa 1.059.000 spettatori con il 6.3% di share nonostante l’agguerrita concorrenza, torna in onda con nuovi casi. In studio, ci saranno le analisi del nostro prof. Alessandro Meluzzi e le provocazioni, le prese di posizioni e le opinioni di Carmelo Abbate. In studio, poi, ci saranno anche Luciano Garofano, Massimo Picozzi, Grazia Longo e Sabrina Scampini. Il programma a cura di Siria Magri porta avanti la campagna di sensibilizzazione contro la violenza sulle donne: gli spettatori possono inviare un selfie con la “scarpa rossa” sugli account social di “Quarto Grado” per partecipare alla campagna. Di cosa si occuperanno Gianluigi Nuzzi e Alessandra Viero nella puntata di questa sera? Al centro della puntata ci sarà la scomparsa di Iuschra, la 12enne autistica scomparsa lo scorso luglio. Inoltre si tornerà a parlare anche del delitto di Yara Gambirasio.



QUARTO GRADO, LA SCOMPARSA DI IUSCHRA E IL DELITTO DI YARA GAMBIRASIO

Gianluizi Nuzzi e Alessandra Viero, nel secondo appuntamento della stagione di Quarto Grado, si occuperanno della scomparsa di Iuschra, la dodicenne autistica sparita nel nulla in un bosco di Serle, in provincia di Brescia. Di Iuschra si sono perse le tracce dallo scorso 19 luglio quando la ragazzina scompare durante una gita con un gruppo di coetanei e i loro istruttori. Nonostante le indagini, nessuno è riuscito a fornire notizie su quello che potrebbe essere accaduto alla 12enne, ma i genitori chiedono a gran voce che il caso venga portato avanti e che le ricerche non si fermino. La speranza, naturalmente, è quella di poterla riabbracciare. Quarto Grado, poi, a 21 giorni dal pronunciamento della sentenza della Corte di Cassazione che deciderà se Massimo Bossetti, già condannato in primo e in secondo grado, sia colpevole dell’omicidio di Yara Gambirasio, tornerà ad occuparsi del delitto della ragazzina di Brembate. Per gli avvocati di Bossetti, le prossime settimane saranno fondamentali: l’appuntamento è per il 12 ottobre.

Leggi anche

Alice Neri, quale ruolo ha il “terzo uomo”?/ Il giallo dei litigi al bar: “Visti mentre si spintonavano”Sebastiano Visintin, sfogo a Quarto Grado: "Subisco attacchi"/ Giallo dell'alibi, scontro con Marano e Cozza