È finalmente arrivato il momento dell’atteso incontro tra Raffaela, Andrea e Teresa Langella. La coppia entra in studio e subito volano frecciatine tra le due ragazze. È Raffaela ad iniziare: “Lui grazie a te ha capito quello che davvero vuole e tu perché ti sei fatta la tua strada”, alludendo al fatto che ora Teresa è sul trono. La tronista, però, replica decisa: “Ringrazio perché non mi aspettavo nulla. Io davvero non provo rancore nei confronti di nessuno, mi è dispiaciuto vedere e sentire delle cose… – così aggiunge – All’interno del villaggio mi hai sempre detto che mi vuoi bene, poi rinnegarle al falò è stato davvero brutto. Perché io e te sappiamo cosa è accaduto”. Lo scontro tra le due è fatto di battute pungenti e frecciatine neppure troppo velate… (Aggiornamento di Anna Montesano)



RAFFAELA E ANDREA IN STUDIO

La settimana di Uomini e Donne si conclude con una puntata del Trono Classico che terrà incollato alla tv il pubblico di Canale 5. Oggi infatti ci sarà l’atteso confronto tra una coppia dell’ultima edizione di Temptation Island, Raffaela e Andrea, e la tronista Teresa Langella che è stata la tentatrice del ragazzo nel corso del programma. È infatti uso della conduttrice di Uomini e Donne invitare le coppie in studio per far sapere al pubblico come procede la loro relazione e, in questo caso, la tentatrice della coppia è la nuova tronista. Non mancheranno in studio frecciatine, in particolare tra Teresa e Raffaela. Le parole di Andrea, che al falò aveva fatto capire di essersi avvicinato a Teresa solo per comprendere i suoi reali sentimenti per Angela, sono stati motivo di dispiacere per la nuova tronista che oggi dice la sua, scontrandosi con la fidanzata. (Clicca qui per il video)



LO SFOGO DI ANDREA CONTRO LE CRITICHE

Di recente, sui social, Andrea è stato accusato di essersi “frenato” con Teresa Langella a Temptation Island solo perché in presenza di telecamere. Di fronte a tali accuse, il fidanzato di Raffaela è però sbottato e ha spiegato che le cose non sono andate proprio così. Ecco le sue dichiarazioni: “In tante scrivete che se non ci fossero state le telecamere io sarei andato oltre. Beh, vi dico una cosa… Raffa mi fece mettere delle telecamere nascoste più di una volta in luoghi sprovvisti di telecamere, e mi sono comportato sempre allo stesso modo! – e conclude – Non sono mai andato oltre! Quindi, ora che sapete questa cosa, basta sparare cavolate!”

Leggi anche

Barbara De Santi piange per Vincenzo a Uomini e Donne/ "Sei la prima persona che sento e l'ultima che..."