Valeria Marini è sempre più la regina di Temptation Island Vip. La showgirl, dopo la prima puntata, ha conquistato tutti mostrandosi in sintonia con il tentatore Ivan Gonzalez con cui ha potuto sfoggiare anche la conoscenza della lingua spagnola. L’atteggiamento di Valeria sta preoccupando il fidanzato Pastrick mentre il pubblico aspetta con ansia di scoprire cosa accadrà nella seconda puntata. Secondo quanto riporta il Vicolo delle news, nel prossimo appuntamento con il programma di Simona Ventura, Valeria Marini e il tentatore Ivan saranno sempre più vicini. Al fidanzato Patrick saranno così mostrate altre immagini del percorso della compagna. “Cosa devi vedere di più?”, chiedono gli altri fidanzati a Patrick che assiste alla scena in cui la fidanzata entra in bagno con Ivan. Cosa accadrà, dunque, tra la showgirl e il tentatore spagnolo? Ci sarà un bacio tra i due? La coppia di Valeria Marini e Patrick è quella che sta conquistando maggiormente i telespettatori, curiosi di scoprire cosa accadrà tra i due (aggiornamento di Stella Dibenedetto).
CONFRONTO ANTICIPATO TRA NILUFAR ADDATI E GIORDANO MAZZOCCHI?
E’ crisi tra Nilufar Addati e Giordano Mazzocchi. Come svela il Vicolo delle news, nella registrazione del trono over di Uomini e Donne, Maria De Filippi ha fornito qualche anticipazione su quello che accadrà tra l’ex tronista e l’ex corteggiatore. Se nella prima puntata è stata Nilufar a restare scioccata dalle parole del fidanzato che, alla domanda se sia innamorata ha risposto “nì”, nella seconda puntata del programma condotto da Simona Ventura sarà Mazzocchi a mostrarsi particolarmente infastidito dal rapporto tra la fidanzata e Nicolò Ferrari, suo corteggiatore a Uomini e donne. La Addati continuerà a confidarsi con Niccolò a cui racconterà i problemi di coppia che sta vivendo. Alcune frasi faranno perdere la pazienza a Giordano che deciderà di chiedere il confronto immediato alla fidanzata. Anticipazioni, quelle su Nilufar e Giordano, che non lasciano tranquilli i fans che temevano la crisi soprattutto per la presenza di Ferrari. Cosa accadrà, dunque, tra i due? Dopo aver superato un primo ostacolo, nato subito dopo la scelta, Giordano e Nilufar riusciranno a superare anche questa crisi? (Aggiornamento di Stella Dibenedetto).
FALO’ ANTICIPATO PER STEFANO BETTARINI E NICOLETTA LARINI
“Non riconosco la persona con la quale sono entrata”: Nicoletta Larini è disperata. Sono bastati pochi giorni lontana dal suo fidanzato Stefano Bettarini a Temptation Island per andare in crisi e per decidere di chiedere il falò di confronto immediato. “Sto male – ha dichiarato poi Nicoletta a Simona Ventura, conduttrice ed ex moglie di Bettarini – non lo sto riconoscendo, perché fa così? Non lo riconosco! Ha detto che sono infantile e che a volte mi fa da padre, ma io un padre già ce l’ho ed anche un patrigno”. Ed è proprio la differenza d’età ciò che sta mettendo i bastoni tra le ruote a questa relazione che dura ormai da oltre un anno. Nicoletta, che ha utilizzato questi giorni non per conoscere altri ragazzi ma per guardare in se stessa, ha alla fine deciso di chiedere il falò di confronto anticipato. Stefano accetterà?
STEFANO E NICOLETTA STANNO ANCORA INSIEME? L’ANTICIPAZIONE
“Se non ha accettato il falò di confronto con me, avrà le sue conseguenze”: è questa la frase che Nicoletta Larini dice a Simona Ventura prima di sapere se Stefano Bettarini arriverà o meno da lei. Cosa accadrà lo scopriremo martedì prossimo, eppure alcuni indizi social ci fanno credere che i due stanno ancora insieme e che sono riusciti a superare le difficoltà viste a Temptation Island Vip. È perciò molto probabile che alla fine Stefano accetterà il falò di confronto con Nicoletta e che i due escano mano della mano dal reality. Potrebbe non essere lo stesso per Valeria Marini e Patrick Baldassari, visto l’importanza che la showgirl sta dando, giorno dopo giorno, al tentatore Ivan Gonzales.