La seconda serata di Rete 4 si dedica alla trasmissione di una pellicola di genere thriller che è stata prodotta nel 2010 in Canda ed è stata distribuita dalla Marvista Entertainment. La regia è stata affidata a George Erschbamer che si è occupato anche della sceneggiatura con Jeffrey Barmash e Barbara Fixx, il montaggio è stato realizzato da Asim Nuraney e le case d produzione che hanno invece finanziato il progetto sono state Ambitious Entertainment Inc, Elusive Productions e Reel One Entertainment. Il principale protagonista di questa pellicola è l’attore americano Ian Andrew Ziering nato a Newark nel mese di marzo del 1964 è diventato famoso in tutto il mondo per aver interpretato il personaggio di Steve Sanders nella celeberrima serie a stelle e strisce Beverly Hills 90210. Focalizzando l’attenzione sulla sua carriera cinematografica di Haring ha avuto modo di è sul grande schermo con un celebre maestro di cinema italiano Franco Zeffirelli nell’ambito delle riprese della pellicola Amore senza fine. Si tratterà di una esperienza comunque solitaria in quanto farà ritorno sul grande schermo soltanto 14 anni dopo ossia grazie al regista Isaac Florentine che gli permise di far parte del film Savate. Una esperienza alla quale seguirà nello stesso anno la recitazione nel film Fino alla fine di Frank A. Capello mentre nel 2005 sarà diretto da Tony Scott per la pellicola Domino. Tra i suoi principali film ricordiamo 301 – La leggenda di Maximus il fichissimo, Indovina perchè ti odio, Lottare per un sogno, Stripped Down e Snake and Mongoose.



NEL CAST CHRIS KRAMER

La programmazione televisiva di Rete 4 prevede per la seconda serata di questo sabato 22 settembre 2018 a partire dalle ore 23,15 la messa in onda del film di genere thriller e drammatico 48 ore di terrore (titolo in lingua originale Elopment). Si tratta di una pellicola realizzata in Canada nel 2010 con la regia di George Erschbamer il quale ha dato il proprio contributo anche per quanto riguarda la scrittura del soggetto e adattamento della sceneggiatura. Nel cast sono presenti tanti ottimi attori a partire dall’ex protagonista del celebre telefilm americano Beverly Hills 90210 Ian Ziering senza dimenticare Chris Kramer, Pascale Hutton, Doug Abrahams, Ralph Anderman, Jianna Ballard e Madison Bell. Ma ecco nel dettaglio la trama del film.



48 ORE DI TERRORE, LA TRAMA DEL FILM

In una piccola cittadina americana vivono un ragazzo e una ragazza che stanno portando avanti una storia d’amore abbastanza travagliata in ragione di alcune situazioni contingenti. I due si vogliono molto bene ma questo non sembra essere sufficienti per essere felici ed immaginare un futuro insieme ricco di soddisfazione sia dal punto di vista familiare che professionale. Il loro più grande interesse in questo momento sembra essere la necessità di andare via da famiglie che non sembrano capire i loro ideali e soprattutto da una cittadina nella quale i loro sogni potrebbero essere destinati nel rimanere tali. Questo li porta ben presto a progettare qualcosa che nessuno mai aveva fatto prima di loro ossia sfruttare le risorse economiche dei rispettivi genitori allo scopo di riuscire ad avere una vita che possa essere maggiormente in linea con quelle che sono le loro aspirazioni soprattutto poter vivere la quotidianità insieme. I due allora progettano di rubare i risparmi dei rispettivi genitori e di fuggire via a bordo di un aeroplano affittato per lo scopo. Un piano ben congegnato che tuttavia avrà un esito non previsto in quanto durante il volo l’aereo presenta una problematica di natura tecnica che costringe i due nel tentare un atterraggio di fortuna in una zona ricca di alberi e desolazione. I due giovani innamorati si salveranno ma per loro avranno inizio un paio di giorni che ha subito errore durante i quali dovranno cercare di restare fine in un territorio particolarmente aspro e nel quale ci sono tantissimi pericoli per degli sprovveduti come loro.

Leggi anche

Ennio Doris - C'è anche domani, Canale 5/ Trama e cast del biopic con Massimo Ghini, oggi 24 novembre 2024