Il pubblico amante del trash non poteva sognare di meglio. Pechino Express 2018, prima puntata, le telecamere sono puntate su Adriana Volpe e Marcello Cirilli (ex colleghi di Giancarlo Magalli) alle prese con la prima prova e il ritrovamento e il trasporto di una cassa ed è allora che il sogno di tutti si realizza. La cassa pesa e la Volpe rilancia con una frecciatina a Magalli. Non c’è bisogno di dire che sui social è successo di tutto, che la cosa non è passata inosservata e che tutti subito hanno lanciato la notizia che è arrivata fino all’orecchio, sempre attento, del conduttore, che ha trovato il modo di rispondere a tono con tanto di foto ed emoticon di escrementi su Facebook facendo notare come la simpatia di qualcuno non migliorasse nemmeno lontano da casa. Naturalmente il conduttore ha risposto alla ex collega e “amica” di lotta nel fango non solo con il post ufficiale ma anche in una serie di commenti dopo per rispondere a chi gli chiedeva dettagli su cosa fosse successo.



LA BATTUTINA DI GIANCARLO MAGALLI

Magalli non ha avuto bisogno di fare il nome di Adriana Volpe visto che i suoi seguaci lo hanno subito capito e hanno fatto i complimenti a lui schierandosi contro di lei, ma il conduttore non si è fatto pregare due volte. In un primo momento ha fatt notare che non ci sarà bisogno di avere molta pazienza visto che i due non rimarranno a lungo nel programma (uno spoiler?) e in un secondo momento ha rilanciato: “Ah, mettere uno, pure anzianotto, in una cassa ti sembra di buon gusto? Mi sono procurato un eritema scrotale…”. Quale sarà la prossima battuta di cui non potremo fare a meno?

Leggi anche

Giancarlo Magalli, chi è e malattia/ “Mi dissero che avevo due mesi di vita”Figli Giancarlo Magalli, chi sono Manuela e Michela/ "In passato sono stato assente con loro"