Tante belle ragazze e tanti bei ragazzi animeranno la casa del Grande Fratello Vip 2018 e Ilary Blasi, da perfetta padrona di casa, prevede inciuci tra gli inquilini. Se lo scorso anno l’amore scoppiò tra Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez che, per amore dell’ex sportivo decise di chiudere dopo più di quattro anni la sua storia con Francesco Monte, tra chi nascerà l’amore quest’anno? “Ci sono così tanti bei ragazzi e belle ragazze che faccio fatica a pensare che non nasceranno nuove situazioni. Quest’anno s’inciucia”, ha dichiarato la Blasi ai microfoni di Gay.it. Da Francesco Monte a Martina Hamdy, da Elisa Fongaro, bellissimo modello single a Giulia Salemi, sono tanti i giovani che, all’interno della casa, potranno creare dinamiche interessanti. Tra chi, dunque, nasceranno dei flirt? La prima settimana sarà già importante per capire le simpatie tra i vari concorrenti: il popolo del web, comunque, scommette su Francesco Monte. Nella casa dove ha perso l’amore, l’ex tronista lo ritroverà? (Aggiornamento di Stella Dibenedetto).



TANTI VERGINELLI SUPER GASATI”

Ilary Blasi è pronta per riaprire ufficialmente le porte della casa del Grande Fratello Vip. Lo farà per la terza volta consecutiva e quest’anno è particolarmente carica. Ad incuriosirla sono i concorrenti che hanno accettato di trascorrere diverse settimane sotto la luce dei riflettori per diverse ragioni. Rispetto alle precedenti edizioni, però, la Blasi assicura che sarà divertente vedere come si comporteranno gli inquilini “verginelli”. “Mi incuriosiscono tutti e, mai come quest’anno, li vedo tutti super gasati. Tanti cercano una seconda occasione, mentre altri cercano l’occasione giusta per farsi conoscere. Poi, diciamolo, stavolta abbiamo tanti ‘verginelli’” – ha spiegato la conduttrice ai microfoni di Gay.it. Ma cosa intende Ilary per verginelli? “Sì, tanti vip che non hanno mai preso parte ad un reality! Quest’anno abbiamo Eleonora Giorgi, Fabio Basile, Maurizio Batista e persino Francesco Monte. Quant’è durato all’Isola? Niente”. All’interno della casa, dunque, nasceranno diverse dinamiche dovrebbero incuriosire il pubblico che ha premiato la Blasi e tutta la produzione del Grande Fratello per due anni consecutivi. Il successo arriverà anche con la terza edizione? (Aggiornamento di Stella Dibenedetto).



WALTER NUDO: ECCO PERCHE’ ENTRA NELLA CASA

Lunedì 24 settembre, in prima serata su Canale 5, Ilary Blasi dà il via alla terza edizione del Grande Fratello Vip. Il cast è stato ormai svelato, anche se non sono da escludere ulteriori sorprese dell’ultimo minuto. A pochi giorni dall’inizio hanno già il via i primi pronostici, che sembrano puntare al momento su due concorrenti: Le Donatella (Silvia e Giulia Provvedi) e Walter Nudo. Quest’ultimo ha deciso di tornare sul piccolo schermo per un motivo ben preciso. Come si legge sul settimanale Mio, in edicola questa settimana: “Stando alle indiscrezioni, Walter Nudo, già vincitore della prima edizione de L’Isola dei Famosi, avrebbe accettato di entrare nella Casa di Cinecittà perché a caccia di un rilancio. – e ancora – Lontano dalle scene da un pezzo, infatti, il conduttore vorrebbe sfruttare il reality per riconquistare il pubblico”.



L’INDISCREZIONE SU FABIO BASILE, GRANDE FRATELLO VIP 2018

Ma sono tante le indiscrezioni che circolano sul cast. Una in particolare riguarda il campione olimpico Fabio Basile, che il pubblico ha già conosciuto a Ballando con le stelle. Su Mio si legge: “Si dice che il campione abbia accettato di partecipare al programma dietro lauto compenso che ammonterebbe a ben 90 mila euro”. Nel cast ci sarà anche Maurizio Di Battista, reduce da un periodo molto complicato. E infatti è chiaro il motivo per il quale ha deciso di entrare nella Casa del Grande Fratello Vip 3: “Per il comico, l’esperienza al reality potrebbe essere un modo per distrarsi dalle difficili questioni private: l’attore si è infatti recentemente lasciato con la moglie Alessandra Moretti