Dopo le dure parole che si sono scambiati a distanza nella prima puntata di Temptation Island Vip, cosa accadrà nei prossimi appuntamenti del programma condotto da Simona Ventura tra Sossio Aruta e Ursula Bennardo? L’ex cavaliere e l’ex dama del trono over hanno deciso di partecipare a Temptation per una stessa ragione: Sossio avrebbe voluto dimostrare ad Ursula di non essere il “provolone” che pensa e la Bennardo avrebbe voluto conquistare la fiducia nel fidanzato che, ad oggi, non ha. La prova, però, sembrerebbe fallita da entrambe le parti. Come rivela il blog Isa e Chia, infatti, Sossio sarebbe stato beccato a Pescara in compagnia di una donna che non è Ursula. I due, dunque, si sono lasciati? Nella prossima puntata del programma di canale 5, stando alle ultime anticipazioni, un fidanzato chiederà il confronto. Sarà Sossio? I fans pensano di no e sono sicuri che Aruta arriverà fino all’ultima puntata: Ursula, nel corso del falò di confronto, chiuderà definitivamente la storia? (Aggiornamento di Stella Dibenedetto).



GIORDANO CHIEDE IL CONFRONTO?

Ghiotti spoiler su Temptation Island Vip. Durante Uomini e Donne Over, Maria De Filippi mostra alcune anticipazioni riguardanti Giordano Mazzocchi e Nilufar Addati. La coppia, reduce dalla scorsa edizione del dating show, è tornata al centro dei riflettori. Tutta colpa del presunto tradimento di lei, che all’Is Morus Relais si lascia andare alle tentazioni. Per questo lui avrebbe chiesto il confronto anticipato. L’ex corteggiatore è sbottato dopo un video della sua compagna, avvistata in atteggiamenti “intimi” con uno dei tentatori. Secondo Il Vicolo delle News, Nilufar trascorre molto tempo con Nicolò Ferrari, ex fiamma ai tempi di Uomini e Donne. I due cantano insieme davanti a un gelosissimo Mazzocchi, che s’infuria e chiede il confronto anticipato.



TEMPTATION ISLAND VIP: DA GIORDANO E NILUFAR A VALERIA E PATRICK

Non solo: a un certo punto sbatte a terra il monitor, si alza e inneggia al falò. “Infuocati” anche gli animi di Valeria Marini e il tentatore Ivan, che si appartano in bagno e fanno sospettare un bacio. Gli altri fidanzati invitano Patrick a lasciarla: “Cosa devi vedere di più?”. Ma lui, al contrario di Giordano, è uno “stoico”. Anche se Nilufar ci va giù pesante: “Un vaso rotto non può più tornare come prima”, afferma davanti alle telecamere. Il riferimento è alla loro relazione, messa a dura prova dal tradimento con un altro corteggiatore. “Nessuna donna sarebbe felice di vivere una relazione del genere”, confessa disillusa al bel Nicolò. Che sia la volta buona?

Leggi anche

Anna Acciardi stoccata a Federica Petagna: "I suoi presunti flirt? La verità viene premiata"/ "È scomoda ma…"