Cristian Imparato, intervistato da Barbara d’Urso a Domenica Live, è stato ripetutamente accusato di essersi rivolto alla chirurgia estetica nonostante la giovane età. Il talento canoro, vincitore della prima edizione di Io canto, ha smentito categoricamente tali illazioni, ricordando che sono trascorsi ben 8 anni dal suo esordio in televisione: “Si basano solo su foto per dire che sono rifatto quando farò qualcosa sarò il primo a dirlo ma finora non ho fatto nulla”. Successivamente ha promesso di partecipare in prima persona al programma, dando la possibilità ai vari opinionisti di toccare direttamente con mano il volto per constatare la sua naturella. Ma, un’altra questione, è oggi oggetto di interesse tra i fan di Imparato. Al microfono di Barbara d’Urso ha rivelato di non poter avere una fidanzata, esprimendo anche il suo pensiero riguardo un’improbabile cena con il Ken Umano. Il dubbio su un possibile coming out è concreto, soprattutto andando con la mente indietro nel tempo. Era il 2016 e il cantante si diceva preoccupato per alcuni problemi: “Non è un bel periodo per quanto riguarda la mia salute perché non sto molto bene ed è giusto che voi ne siate al corrente.” [Agg. di Dorigo Annalisa]
COMING OUT IN DIRETTA TV?
Dopo aver replicato alle accuse di essersi rifatto, Cristian Imparato è stato, forse involontariamente, protagonista di un coming out in diretta tv durante il suo collegamento con Domenica Live. Questa è stata l’impressione avuta da molti utenti social dopo alcune esternazioni dell’ex bambino prodigio di Io Canto, nei confronti del nuovo Ken umano, Mauricio Galdi. “Se fosse stato un po’ meno (rifatto, ndr) lo avrei invitato a cena”, ha commentato, provocando la reazione della padrona di casa, che ha subito voluto saperne di più. Quindi la d’Urso gli ha chiesto se avesse una fidanzata: “No, non potrei mai averla”, la replica di Imparato. La d’Urso ha insistito cercando di capire cosa ci fosse dietro quella sua dichiarazione: “Ma ce stai a provà Barbara?”, ha domandato Cristian, senza quindi rispondere. Sui social, intanto, molti spettatori non si sono fatti scappare il presunto coming out del giovane: “Ma quindi Cristian Imparato ha detto tranquillamente di essere gay e tutti lì a non capire e a dire “ma che ha bevuto?” wow wow wow”, nota un utente su Twitter. “Ma infatti lei voleva espressamente che lui dicesse di essere gay così domani su tutti i giornali sarebbe uscito: “Cristian imparato è gay!” “Coming out a domenica live ecc…”, ha commentato un altro utente prendendosela con la d’Urso. (Aggiornamento di Emanuela Longo)
CRISTIAN IMPARATO E LE ACCUSE SOCIAL
Cristian Imparato, vincitore della prima edizione dello show musicale di Canale 5, Io Canto, nei mesi scorsi è tornato al centro dell’attenzione per un attacco via social che lo ha riguardato da vicino. In tanti, infatti, hanno accusato l’ex bambino prodigio di essere ricorso alla chirurgia estetica, al punto da aver stravolto completamente il suo aspetto fisico rendendosi del tutto “irriconoscibile” rispetto a come lo avevamo visto in tv, sul palco della trasmissione condotta da Gerry Scotti. Queste accuse avrebbero aperto la strada ad una asprissima polemica combattuta a colpi di sfoghi social. Il giovane Cristian, oggi diventato un bellissimo ragazzo, ha voluto replicare alle insensate accusa su Instagram: “Non sono più un bambino, sono trascorsi ormai ben più di 8 anni dalla mia prima esibizione in tv”, aveva esordito, proteggendo con forza la sua vita privata. “Leggere certi articoli o certi commenti inopportuni mi fanno rabbrividire, molti ancora vivono negli anni 2000 dove chi si “rifà” viene visto male e giudicato”, aveva aggiunto. Quindi, rivolgendosi ai suoi accusatori aveva rilanciato: “Non vi fate schifo da soli a scrivere queste cose?!?!? Rifatevi il cervello”.
CRISTIAN IMPARATO REPLICA A DOMENICA LIVE
Oggi, Cristian Imparato ha deciso di dire la sua e replicare una volta per tutte alle accuse nel corso della trasmissione Domenica Live, alla quale ha preso parte in collegamento dalla sua abitazione. “Non so se un paio di lenti colorate o prendersi cura del viso significa rifarsi. Se io abbia fatto qualcosa non devo dare conto a nessuno”, ha dichiarato il giovane Imparato. In studio però stentano a credere all’assenza di ritocchino estetici. “Per me la bocca è rifatta”, ha commentato Angelo Sanzio, il Ken umano italiano. Per Rodrigo Alves, Ken internazionale, invece avrebbe usato dell’acido ialuronico. Antonella Mosetti: “qualora avessi fatto qualche piccola modifica estetica puoi vivere comunque sereno, che problema c’è? Hai una voce bellissima”. “Come si fa ad evitare l’evidenza? Non capisco perché debba negare”, ha commentato invece Karina Cascella. “Le labbra sono gonfiate!”, ha aggiunto. Cristian l’ha sfidata chiedendo un primo piano delle labbra. “Sono rifatte”, ha sentenziato la Cascella. “Io non ho nessun tipo di problema perché non ho rifatto nulla”, ha replicato ancora il giovane cantante. Ad intervenire anche il Prof Lorenzetti: “Se anche avesse fatto qualcosa non ha nulla di mostruoso, l’unica cosa è che la cura delle sopracciglia così marcata fa pensare ad altro”.