Sembrava tutto pronto per la prima ospitata di Gina Lollobrigida nella nuova stagione di Domenica In, ma a quanto pare, nonostante i reclami degli ultimi giorni, la diva ha dato nuovamente forfait. Ad annunciarlo proprio la conduttrice, che ha anticipato il collegamento telefonico in diretta con queste parole: “Gina Lollobrigida la scorsa settimana doveva essere qui come ospite (…) si è fatta male è stata ricoverata, sembrava una cosa da niente ma è stata trattenuta”. Raggiunta telefonicamente, però, la diva ha confermato di essere in forma: “Sono uscita dall’ospedale dopo due giorni e sono tornata a casa. Domenica spero che non ci siano altri imprevisti!”; anche se qualche giorno fa un lieve malore l’ha costretta a rinunciare alla sua ospitata: “Si è alzata la pressione quindi è uscito sangue dal naso. Per fortuna! È una salvezza quando esce sangue dal naso, se non c’era erra peggio”. Proprio in seguito a questo lieve intoppo, la scorsa settimana avrebbe preferito restare a casa: “il vestito era un po’ insanguinato, io ero molto nervosa e ho preferito rimandare”, ma per la prossima puntata, salvo ulteriori imprevisti, sarà nel salotto di Mara Venier. (Agg. di Fabiola Iuliano)



DOPO IL RICOVERO IN OSPEDALE “TRADIRÀ” BARBARA D’URSO?

Gina Lollobrigida è stata la grande assente della prima puntata di Domenica In. L’attrice era stata annunciata tra gli ospiti della puntata di esordio del contenitore domenicale ma alla fine non si è presentata. Dopo qualche slittamento e un po’ di confusione in studio, la stessa Mara Venier ha confermato che l’attrice non ci sarebbe stata per via di un malore che l’ha fatta stare in tensione per tutta la prima parte della puntata. A placare il suo impeto ci ha pensato però l’assistente dell’attrice che, in collegamento dall’ospedale, ha confermato che le condizioni della Lollobrigida erano ottime e che i due si sono recati nella struttura solo per zelo. Mentre l’attrice si stava preparando per uscire di casa e recarsi agli studi Rai il suo naso ha perso del sangue ed è per questo che lui l’ha portata in ospedale per un controllo. A quando pare la Lollobrigida prende dei farmaci anticoagulanti ed è per questo che c’è stata un po’ di paura subito rientrata dopo i primi controlli medici. E’ stato in collegamento che il suo assistente ha confermato che l’intervista si sarebbe tenuta proprio nella seconda puntata di Domenica In.



GINA LOLLOBRIGIDA, TANTI RACCONTI SULLA SUA VITA PRIVATA

Gina Lollobrigida ha tanto da raccontare e non solo artisticamente parlando ma anche per via della sua vita privata. Nel corso degli anni ne ha passate tante tra delusioni d’amore, aggressioni e un matrimonio che, in realtà, è stato un po’ riparatore. Lei stessa nei giorni scorsi ha raccontato di aver subito violenza e di non aver potuto denunciare perché all’epoca non era normale farlo e nemmeno necessario. Proprio per questo ha ripiegato su quello che è poi stato il marito. Il matrimonio è stato sicuramente di interesse perché dopo la violenza subita da un calciatore della Lazio ormai morto, lei si sentiva rovinata. All’epoca era vergine e lui provò a convincerla che non fosse successo niente ma lei sapeva che non era così. Anche il marito alla fine si è dimostrato solo un opportunista perché l’ha sposata sì ma solo per interesse. Lei stessa in un’intervista al Corriere.it ha raccontato che lui giocava a tennis e contava i soldi ma appena il divorzio è diventato legale lei stessa ha deciso di divorziare e dirgli addio. I suoi amori sono storici così come i suoi matrimoni ma sicuramente a Domenica In avrà davvero tanto da raccontare anche per via del faticoso rapporto con il figlio Milko. La Bersagliera ha più volte rivelato che lui non ha mai voluto farle da manager ma adesso sembra interessato a farlo, almeno negli ultimi anni visto che ormai da venti i loro rapporti sono difficili. Cos’altro racconterà?

Leggi anche

Gina Lollobrigida, da Andrea Piazzolla "potente opera di suggestione" sull'attrice/ Motivazioni sentenza