Momento romanticissimo tra Laura Pausini e Paolo Carta. Durante il doppio concerto al Circo Massimo, il cui “best of” è andato in onda ieri su Canale 5, Laura gli ha dedicato una canzone. Si tratta di Lato destro del cuore, che ha cantato a “tanto così” di distanza dal bell’innamorato. Il pubblico applaude e fischia, mentre Paolo le sorride, vagamente imbarazzato. A fine pezzo gli poggia la mano sul petto, in corrispondenza del cuore, a rievocare il titolo del brano. Il loro amore dura da ben tredici anni. Insieme hanno avuto una figlia, Paola, che oggi ha cinque anni. “Amore, lo so che il nostro amore è nostro e non dei social network, ma non è colpa mia se mi esplode il cuore quando parlo di noi”, scrive Laura su Instagram.



LA STORIA D’AMORE

“Tredici anni sono pochi se penso a quante volte ancora sono pronta a dirti ti amo”, ha aggiunto, “buon anniversario, sorriso più bello del mondo”. L’amore è nato dopo una sua brutta rottura (“niente di paragonabile, però, al Marco della Solitudine“). Anche lui era reduce da un matrimonio naufragato, con tre figli tutti sulla ventina. Le nozze, per loro, possono ancora attendere. “Ci sposeremo quando Paola sarà grande”, ha dichiarato lei. “Ho paura che le cose belle della vita finiscano in fretta”, si legge su Sorrisi, “oggi credo nelle strade alternative, nei mondi inesplorati, nelle sorprese che la vita ti può regalare. Sono queste le cose che ti danno forza”.

Leggi anche

Laura Pausini a Verissimo: "Mia mamma mi voleva farmacista"/ "Io all'inizio mi immaginavo architetto"Paolo Carta, marito Laura Pausini/ Dall'incontro in tour al matrimonio: "abbiamo due caratteri molto diversi"