Valeria Marini ci vede lungo e sa come divincolarsi dalle telecamere. Ecco perché, nel corso del secondo appuntamento con Temptation Island Vip che andrà in onda domani sera, la vedremo alle prese con un nuovo contatto ravvicinato con il tentatore spagnolo Ivan. Le anticipazioni diffuse in rete parlano chiaro: la burrosa starlette sarda, si chiuderà nuovamente in bagno con l’ex tronista. Per non far sentire alcun rumore molesto, l’ex diva del Bagaglino aprirà pure i rubinetti dell’acqua. Come finirà con Patrick? Gli spoiler diffusi in rete parlano chiaro: i due dopo il falò, ne usciranno da single. Ed intanto, Alberto Dandolo ha insinuato un dubbio proprio su Valeria ed Ivan, non specificando di chi stesse parlando in dettaglio: “A Milano nei salotti e salottini tutti parlano delle ultime “performance” televisive di Valeriona Marini. La burrosa showgirl ha infatti già dato il meglio di sé durante la prima puntata di Temptation Island Vip chiudendosi in un bagno con un aitante spagnolo. Sembra che la Marini abbia detto addio al suo fidanzato Patrick ma che tra lei e il fusto di Madrid si sia messo di mezzo il truccatore di una nota trasmissione televisiva. Quest’ultimo pare abbia un flirt con uno dei due. Trattasi di Valeria o del tentatore iberico? Ah, saperlo…”. (Aggiornamento di Valentina Gambino)
STEFANO E NICOLETTA PROTAGONISTI DI DOMANI
I protagonisti della seconda puntata di Temptation Island saranno sicuramente Stefano Bettarini e la sua giovanissima fidanzata, Nicoletta Larini. Secondo le prime anticipazioni la Larini, dopo aver visto i primi video riguardanti il fidanzato, avrebbe deciso di chiedere il falò di confronto: “Non riconosco la persona con la quale sono entrata”, aveva dichiarato con la voce rotta dal pianto alla ex moglie di Stefano. Agguerrita scenderà in spiaggia dove attenderà Bettarini per confrontarsi sul suo comportamento: “Se non ha accettato avrà le sue conseguenze”. Stefano, però, deciderà di non presentarsi, al falò ci sarà solo Nicoletta che si confiderà con Simona Ventura. La Lorini tornerà al villaggio delle fidanzate? (Agg. Camilla Catalano)
ACCUSE VERSO LA TENTATRICE EMMA
Forti accuse a Emma Dalla Benetta, maestra 29enne nel cast di Temptation Island Vip. Così Elena Donazzan, assessore al Lavoro della Regione Veneto: “La situazione è paradossale, danneggia la categoria”. Non solo: “Quello che fai dovrebbe rispecchiare il ruolo che scegli di avere nella società”, commentano in paese [Arzignano, N.d.R.], “un’educatrice in un programma come questo un tantino stona”. E ancora: “Quando fai una trasmissione televisiva che tutti possono vedere non è più una questione privata”. Ma c’è anche chi la difende, che sul Corriere Veneto le manifesta il suo sostegno: “Dietro la cattedra è preparata, gentile, paziente, disponibile e infinitamente dolce con i bambini. In fondo, quel che fa nel tempo libero è affar suo”. Quale dei bei fidanzati starà “tentando”, Emma? [agg. di Rossella Pastore]
LE INDISCREZIONI
Martedì sera andrà in onda sulla rete ammiraglia di Casa Mediaset, la seconda puntata di Temptation Island Vip. Durante l’appuntamento condotto da Simona Ventura, vedremo un nuovo falò di coppia con protagonisti Nicoletta e Stefano (sotto esplicita richiesta di lei). Nel frattempo, il VicoloDelleNews, ha ricevuto una indiscrezione bomba, sugli esiti delle coppie in gioco. A seguire quindi, delle chiare anticipazioni su coloro che sono usciti fuori insieme e su chi invece, ha preferito lasciare da single. Se non volete perdervi la sorpresa, vi consigliamo di non proseguire con la lettura. A quanto pare, soltanto due coppie sarebbero uscite indenni dal programma. Stiamo parlando di Giordano Mazzocchi e Nilufar Addati e Andrea Zenga con Alessandra Sgolastra. Per le restanti (escludendo la coppia uscita insieme dalla prima puntata), il destino è già stato segnato. Ed infatti, proprio domani sera vedremo Nicoletta Larini chiedere il falò e ricevere da Stefano Bettarini un significativo “no” in favore del proseguimento della vacanza in Sardegna. (Aggiornamento di Valentina Gambino)
SOSSIO E URSULA SI SONO LASCIATI?
Mancano pochi giorni alla messa in onda della seconda puntata di Temptation Island Vip e il pubblico è in trepida attesa. La prima puntata ha visto l’addio della prima coppia, ma si tratta solo dell’inizio, visto che martedì in prima serata saranno due protagonisti a chiedere il falò di confronto: da una parte una ormai esausta Nicoletta Larini, provata dalla visione dei video del suo fidanzato Stefano Bettarini; dall’altra Giordano Mazzocchi, furioso a causa della visione del riavvicinamento della fidanzata Nilufar Addati all’ex rivale Nicolò Ferrari. Tuttavia, la coppia che più sembra vicina alla rottura è quella composta da Sossio Aruta e Ursula Bennardo. Le parole forti che Ursula usa per descrivere il suo compagno e i comportamenti dell’ex cavaliere del trono Over di Uomini e Donne, ci fanno intuire che tra loro le cose potrebbero finire davvero male. A questo si aggiunge l’avvistamento di Sossio con un’altra donna: è quindi finita?
NILUFAR E GIORDANO STANNO ANCORA INSIEME?
Intanto, le ultime indiscrezioni su quanto accaduto dopo i falò di confronto a Temptation Island Vip, riguardano Nilufar Addati e Giordano Mazzocchi. Secondo la segnalazione arrivata a IsaeChia, i due starebbero ancora insieme: “Nilufar Addati e Giordano Mazzocchi sono usciti insieme! – scrive un’utente – Lo so perché qualche giorno fa sono stata all’Osteria la Bettola, a Roma, dove spesso si fermano a pranzo o a cena alcuni ex partecipanti di Uomini e Donne, e io mi sono messa a chiacchierare un po’ con i proprietari del locale, perché mi sarebbe piaciuto incontrare Andrea Melchiorre che è tra quelli che vanno spesso lì! Parlando è venuto fuori che proprio il giorno prima c’erano stati a mangiare Giordano e il fratello Agostino, e a tal proposito mi hanno detto che lui e Nilufar sono usciti insieme dal programma!” Tuttavia, alcuni minuti dopo, il proprietario del locale ha smentito di aver mai proferito parola sulla coppia.