Il caso Sara Affi Fella non termina, la ex tronista è al centro dello scoop relativo a Uomini e Donne in cui si è reso noto che la ragazza, durante il suo trono, fosse fidanzata, ma avrebbe deciso di entrare nel programma per poter guadagnare qualche soldo in più. Infatti, al termine del programma Sara ha iniziato a firmare numerose collaborazioni con molti brand. In molti sono intervenuti riguardo il caso, i follower, sul suo profilo instagram sono diminuiti ore dopo ore, così la stessa Sara ha deciso di chiudere il proprio account. Gli interventi sono tantissimi e nelle ultime ora anche Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione hanno voluto dire la propria attraverso le Instagram Stories. “I commenti su Sara si sprecano. Io vorrei dire qualcosa su Nicola. Tu stavi a casa e guardava la tua fidanzata che limonava con altri ragazzi, poi lei tornava a casa, ma andava tutto a posto, perché c’era un fina, il business. Sei la vergogna del genere maschile”. Clicca qui per gli ultimi aggiornamenti sul caso Sara Affi Fella (Agg. Camilla Catalano)



SCARICATA ANCHE DALL’AGENZIA

Non esiste nessuna giustificazione né scusante. Ho sbagliato, mi assumo le conseguenze e chiedo scusa a tutti. Solo una cosa, la mia famiglia in tutto questo non c’entra assolutamente nulla“. Questo il post con cui Sara Affi Fella ha di fatto ammesso di aver preso in giro tutti quanti: dalla sua scelta/non scelta Luigi fino al pubblico di Uomini e Donne. L’ex partecipante di Temptation Island, infatti, in questo arco di tempo è stata sempre fidanzata con Nicola Panico e adesso è uscita allo scoperto perché innamoratasi del  calciatore del Torino, Vittorio Parigini. Questa giravolta le è valsa le critiche del mondo dei social, la perdita di migliaia di followers su Instagram (su invito di Tina Cipollari e Gianni Sperti), ma anche la fine del rapporto lavorativo con la sua agenzia. In un comunicato su Instagram la Steve&More Consulting di Stefano Monte (fratello di Francesco Monte, ndr) ha infatti annunciato:”Comprendiamo perfettamente tutti i vostri punti di vista. Siamo sconcertati per quanto accaduto soprattutto perché ne siamo venuti a conoscenza tramite il web stamane. Alla luce di quanto emerso, pertanto, vi informiamo che Sara non farà più parte della nostra agenzia”. (agg. di Dario D’Angelo)



LA RIVINCITA DI MARIANO CATANZARO

Anche Mariano Catanzaro si è preso la sua rivincita nei confronti di Sara Affi Fella, rea di avere preso in giro l’intera redazione di Uomini e Donne durante il suo trono. Ai tempi, proprio Sara siedeva al fianco di Mariano e, tra le altre cose, in più di una occasione l’ha perfino rimproverato di prendere in giro tutti quanti. Dopo tutta la bufera che Nicola Panico ha avuto modo di fare emergere, il buon Catanzaro ha riflettuto su Instagram, riguardo gli ultimi accadimenti. “Sara ti voglio bene, ma questa ramanzina non me la dovevi fare! Nilufar, pure su di te è uscito che non sei stata tanto chiara con la redazione! Su Nilufar sono uscite foto, di Sara sta uscendo tutto lo schifo, io invece la mossa del giaguaro la facevo davanti a tutti!”, ha confidato l’ex tronista. Anche Raffaella Mennoia ha rimandato le sue scuse della ragazza indietro: “sarebbe stato più decente presentarsi oggi in ufficio o chiedere un appuntamento per scusarsi di persona con noi che per mesi L abbiamo accolta aiutata e alla quale è stata data FIDUCIA”, ha scritto su Instagram. Tra i commenti, anche il pensiero di Mario Serpa, oggi opinionista del programma ed ex fidanzato di Claudio Sona (altro bugiardello mica male): “A mio avviso negli ultimi anni siamo in pochi a poter camminare a testa alta!”. “Ti do pienamente ragione!”, ha risposto l”autrice del programma. Ed intanto i follower Instagram di Sara calano a picco e, da quando è venuto fuori lo scandalo ne ha persi più di 230mila. (Aggiornamento di Valentina Gambino)



VALERIA BIGELLA DICE LA SUA

Sara Affi Fella è stata la promotrice numero uno di uno scandalo di proporzioni enormi. Mai nessuno prima di lei, si era “spinto” tanto oltre, avendo la presunzione di beffeggiare con aria saccente, l’intera redazione di Uomini e Donne. Raffaella Mennoia non ha accettato le sue scuse, così come probabilmente grande parte del programma interessato. E così, in queste ore mentre la giovane ha perso quasi 200mila follower, anche la sua amica Valeria Bigella è stata presa d’attacco dall’internet furioso. Ed infatti, l’ex protagonista di Temptation Island, è stata accusata di avere retto il gioco alla sua (ex) amica. Valeria per tutta risposta, ha spiegato di essere stata anche lei “vittima” di Sara e di non avere mai saputo nulla. Per avvalorare ancor di più la sua tesi, ha anche terminato di seguire la Affi Fella su Instagram (cosa che ha recentemente fatto ancora Giordano Mazzocchi). “Luigi porello, lei mi faceva pensare che lui era troppo geloso. Invece era tutta una farsa”, ha ribadito Valeria, prendendo le difese di Mastroianni, letteralmente caduto dalle nuvole dopo la registrazione. Infine, Valeria ci ha tenuto a precisare di non essere stata lei ad averle presentato l’attuale fidanzato Vittorio Parigini. (Aggiornamento di Valentina Gambino)

SARA PERDE FOLLOWER COME SE PIOVESSE

Sara Affi Fella è nella bufera. La segnalazione fatta ai suoi danni, che ha svelato come la sua storia con Nicola Panico proseguisse anche durante il trono di Uomini e Donne, ha scatenato l’opinione pubblica. Migliaia di critiche, anche da volti del mondo dello spettacolo. È soprattutto Raffella Mennoia ad essere indignata dal comportamento avuto da Sara e, dopo le scuse su Instagram della Affi Fella, ha deciso di replicare con queste parole: “Leggo che Sara ha scritto in una storia le sue scuse.. – esordisce – adesso io mi chiedo se un post le sembrava troppo e se avrebbe rovinato l’allure della sua pagina..se scrivere in una storia la mette al riparo del danno inflitto ..se si sta scusando con i followers per paura di perderli e se invece,forse,sarebbe stato più decente presentarsi oggi in ufficio o chiedere un appuntamento per scusarsi di persona con noi che per mesi L abbiamo accolta aiutata e alla quale è stata data FIDUCIA” ha scritto la Mennoia. Intanto, il suo profilo Instagram continua a perdere follower. Dal milione di ieri, al momento Sara conta 925 mila follower e continuano a diminuire ora dopo ora. (Aggiornamento di Anna Montesano)

VITTORIO PARIGINI LASCIA INSTAGRAM?

Sara Affi Fella è finita sotto accusa in queste ore e ha messo in fuga i suoi followers con la sua ammissione socia. Nell’ultima registrazione di Uomini e donne, uno dei redattori, Claudio, ha raccontato di essere stato chiamato da una persona, che poi ha chiesto di non essere nominato e di non essere invitato, che gli ha raccontato che, durante il trono, Sara Affi Fella e Nicola Panico sono stati fidanzati. I due si vedevano di nascosto per tutta la durata del programma e, in particolare, proprio l’ex di Sara (lui è la talpa) ha raccontato anche dei loro incontri segreti con l’ausilio della famiglia. Erano i genitori di lei a prenderlo e tenerlo nascosto in auto per portarlo dalla figlia e, in particolare, proprio uno di questi giorni, quando Luigi è andato a casa di quella che reputava la fidanzata, ha confessato di essere nascosto dentro l’armadio. Un vero e proprio scandalo che ha lasciato tutti senza parole, non solo i fan di Sara ma anche coloro che hanno ascoltato il lungo racconto di Claudio in studio. Cosa ne sarà adesso di Sara e della sua voglia di fare soldi a discapito di tutto e tutti? Intanto, Vittorio Parigini ha deciso di non commentare e scappare dai social, avrà detto addio a Sara? (Hedda Hopper)

SARA AFFI FELLA CHIEDE SCUSA AI FAN

Sara Affi Fella chiede scusa ai fans. L’ex tronista di Uomini e Donne, travolta dallo scandalo, si è assunta le proprie responsabilità. Dopo una notte di meditazione, la napoletana ha pubblicato un post sulle storie di Instagram con cui ha chiesto scusa a tutti chiedendo, però, di non coinvolgere la sua famiglia. “Non esiste nessuna giustificazione né scusante. Ho sbagliato, mi assumo le conseguenze e chiedo scusa a tutti. Solo una cosa, la mia famiglia in tutto questo non c’entra assolutamente nulla”, ha scritto la Affi Fella. Con queste parole, l’ex tronista ha cercato di correre ai ripari, anche se i fan stanno prendendo le distanze. In poche ore, infatti, la Affi Fella ha perso più di 100mila followers. Delusi e amareggiati, i fan stanno puntando il dito contro l’ex tronista di Uomini e Donne, rea di aver preso in giro tutti. Nel frattempo, emergono nuovi dettagli sul rapporto tra Sara e Nicola Panico, presente nella casa della Affi Fella il giorno in cui Luigi Mastroianni arrivò a sorpresa. Quel giorno, la mamma di Sara invitò Luigi ad accomodarsi, ma solo per gentilezza dal momento che c’era Nicola in casa (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

SARA AFFI FELLA SI SPOSA?

Sara Affi Fella è stata travolta dallo scandalo. Nel corso dell’ultima registrazione del trono classico, la redazione di Uomini e Donne ha smascherato l’ex tronista napoletana portando a galla quanto accaduto durante il trono. Secondo le anticipazioni riportate da Newsued, Sara avrebbe continuato a frequentare Nicola Panico durante il trono con la complicità della famiglia. Pochi giorni fa, però, la napoletana ha annunciato il suo fidanzamento con il calciatore del Torino Vittorio Parigini e, secondo quanto sostengono i fans, la Affi Fella, per distogliere l’attenzione dello scandalo, potrebbe annunciare le nozze. Quel “ho detto sì” che ha pubblicato insieme ad una foto in cui sorride accanto al suo fidanzato, ha sollevato i dubbi dei followers che si chiedono cosa accadrà nei prossimi giorni. Da parte sua, Nicola Panico dovrebbe partecipare ad una delle prossime registrazioni del trono classico per dare la propria versione dei fatti? Ci sarà anche Sara? Probabilmente no considerando i duri sfoghi di Gianni Sperti e Raffaella Mennoia sui social (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

“HO DETTO SI'”

Nel corso dell’ultima registrazione del Trono Classico di Uomini e donne è stata sganciata una vera e propria bomba nei confronti di Sara Affi Fella. Come già aveva anticipato un amico di Nicola Panico, l’ex tronista non era stata corretta durante la sua partecipazione al programma perché frequentava un altro uomo. E chi era il fortunato che lei continuava a vedere segretamente? Proprio Nicola Panico, che aveva accettato il siparietto per questioni di business. A confermarlo, non solo le parole ma anche prove documentate: “Questa persona ci ha raccontato la verità, seguita da una serie di messaggi audio. La presenza di Sara sul trono era incompatibile con il programma perché Sara è sempre stata fidanzata con Nicola Panico. Questa persona dice che Nicola sapeva tutto e che quando lei baciava Luigi e Lorenzo, lui sbatteva la testa nel muro, ma Sara diceva che la redazione la obbligava a dare i baci. Tutto questo veniva fatto allo scopo di guadagnare, di fare business ed avere popolarità”. Dichiarazioni, nelle quali è stato specificato anche il ruolo avuto dai genitori di lei, alle quali Sara Affi Fella ha preferito non rispondere. Al contrario, su Instagram echeggia una sua frase rivolta all’attuale fidanzato Vittorio Parigini: “Ho detto sì”. Stanno già pensando alle nozze???

LE REPLICA DI NICOLA PANICO

Nicola Panico al veleno su Instagram: l’ex partecipante di Temptation Island sembra aver messo nel mirino l’ex compagna Sara Affi Fella. Ad essere onesti l’ex tronista non viene mai citata, ma le parole usate da Nicola paiono molto chiare:”Niente ferisce, avvelena, ammala, quanto la delusione. Perché la delusione è un dolore che deriva sempre da una speranza svanita, una sconfitta che nasce sempre da una fiducia tradita cioè dal voltafaccia di qualcuno o qualcosa in cui credevamo. E a subirla ti senti ingannato, beffato, umiliato. La vittima d’una ingiustizia che non t’aspettavi, d’un fallimento che non meritavi. Ti senti anche offeso, ridicolo, sicché a volte cerchi la vendetta. Scelta che può dare un po’ di sollievo, ammettiamolo, ma che di rado s’accompagna alla gioia e che spesso costa più del perdono. Grazie a tutti in particolare alla mia famiglia”. Il sospetto di molti fan, suggerito da queste parole (prese in prestito addirittura da Oriana Fallaci) è il seguente: che Sara e Nicola siano stati insieme anche durante il suo trono e la Affi Fella abbia fatto “saltare i patti” fidanzandosi con Vittorio Parigini? (agg. di Dario D’Angelo)

TERESANNA PUGLIESE SI SPOSA

Giovedì 27 settembre, Teresanna Pugliese si sposa. L’ex tronista di Uomini e Donne ha trovato il suo grande amore fuori dallo studio di Canale 5 e, tra pochissimi giorni, sarà la moglie di Giovanni Gentile. I primi dettagli di queste attesissime nozze, Teresanna li ha svelati in diretta a Pomeriggio 5, ospite col suo futuro marito di Barbara D’Urso. Ulteriori particolari, Teresanna li ha svelati nel corso dell’intervista rilasciata a Uomini e Donne Magazine. Parlando delle nozze, la Pugliese infatti svela: “Sarà una festa ma non la classica festa dove si sta gran parte del tempo a tavola a mangiare, ad aspettare tra una portata e l’altra. Non ho puntato sul cibo ma sull’ intrattenimento: sarà uno show con diversi artisti, partenopei ovviamente. Ho scelto una location che si presta per la circostanza e dove potremmo festeggiare fino a notte fonda”.

TERESANNA TORNA A PARLARE DI FRANCESCO MONTE

Teresanna Pugliese è pronta a convolare a nozze con Giovanni Gentile, giovedì 27 settembre. È molto probabile che i fan potranno assistere alle nozze in diretta su Pomeriggio 5, visto che l’ex tronista è stata spesso opinionista della D’Urso. Oggi Teresanna è molto felice, è mamma e presto sarà anche moglie ma, nel corso dell’intervista al Magazine di Uomini e Donne, ammette di aver vissuto un momento difficile dopo la rottura con Francesco Monte. “Quando io e Giovanni ci siamo incontrati, uscivo da un periodo buio per la fine della storia con Francesco – ammette Teresanna – Portavo i segni, la delusione di quella relazione: non è stata una scelta leggera per me quella di lasciare Francesco e rinunciare a lui, ma il peggio ormai era passato ed ero pronta a concentrarti su di me.”