Daria Nicolodi, la mamma di Asia Argento nonché moglie e compagna di lavoro di Dario Argento, sui social, si scaglia contro Jimmy Bennett, protagonista di un’intervista rilasciata a Massimo Giletti nel corso della prima puntata della nuova stagione di “Non è l’arena” e difende la figlia. Con toni moderati, ma comunque durissimi, Daria Nicolodi non accetta le accuse che sta ricevendo la figlia. La mamma di Asia Argento, infatti, ammette di essere arrabbiata non solo per lo scandalo sollevato da Jimmy Bennett, ma anche per le conseguenze che ha avuto sulla professione della figlia, licenziata per una “notte di sesso con un quasi diciottenne”. “A me fa molto incavolare che una donna nel 2018 venga licenziata per una notte a letto con un quasi 18enne. In Italia il reato non esiste. Dopo i 16 anni puoi trombare chi vuoi. Spero che lo Stato italiano trattenga metà, un quarto del compenso di questo signorino e lo devolva ai bambini in carcere”, ha sbottato Daria Nicolodi che poi attaccato direttamente l’attore – “Dopo l’intervista a questo signorino che ha fatto causa ai suoi genitori, che ha una diffida della fidanzata minorenne e la mamma di lei, diciamo non uno stinco di santo, la persecuzione a mia figlia è apodittica. Voglio sperare che Giletti sia onesto”.



L’ACCUSA DI JIMMY BENNETT AD ASIA ARGENTO

Ospite di Massimo Giletti, Jimmy Bennett, ai microfoni di Non è l’arena, ha confermato le accuse ad Asia Argento. Il giovane attore ha ribadito di aver avuto un incontro non consenziente con l’attrice quando non aveva ancora compiuto 18 anni. “Si dice normalmente che io avrei voluto questo rapporto con Asia. Si dice che io dovrei essere stato solo un omosessuale per non aver voluto un rapporto con Asia. Ma non è così, una donna può essere bella e affascinante e abusare di un uomo. Non credo che questa mentalità sia molto diffusa e quindi si tende a non credere all’accaduto”, ha detto Bennett parlando dell’incontro avvenuto in hotel. Le parole del giovane attore hanno diviso anche il popolo del web tra quelli che si sono schierati con il giovane attore e quelli che hanno difeso la Argento non considerando adatto uno studio televisivo per parlare dell’argomento. Asia Argento, finora, non ha ancora parlato pubblicamente della vicenda. Massimo Giletti, tuttavia, l’ha invitata in trasmissione riconoscendogli il diritto di replica. L’attrice accetterà?

Leggi anche

Daria Nicolodi, chi è la nonna di Anna Lou Castoldi e la dedica/ "C'è una cosa che non ho mai capito..."Asia Argento, chi è la mamma di Anna Lou Castoldi/ Le relazioni e i due figli nati da due rapporti differenti