È in lacrime Valentina dopo aver ricevuto un “due di picche” da David a Uomini e Donne. I due protagonisti di Uomini e Donne hanno iniziato a frequentarsi alcune settimane fa e Valentina si è subito detta molto presa da David, soprattutto dal punto di vista mentale. La conoscenza è proseguita ma nella puntata di Uomini e Donne in onda oggi, 25 settembre, il cavaliere ha annunciato di non voler proseguire nella frequentazione con la Autiero. “Preferisco essere leale e chiuderla qui invece che portarla avanti giusto per e prenderti in giro”. Valentina accetta e torna al suo posto, ma scoppia in lacrime, delusa da quanto accaduto. David preferisce infatti continuare nella conoscenza con Pamela, altra bellissima dama new entry di questa edizione del trono Over. (Aggiornamento di Anna Montesano)
CHI È DAVID
La nuova stagione del Trono Over di Uomini e donne si è aperta all’insegna di qualche addio (Giorgio Manetti in primis) e di volti nuovi. È questo il caso di David Scarantino, che fin dalla sua presentazione ha scatenato grande interesse sia nel parterre che tra il pubblico da casa. David ha raccontato qualche dettaglio su stesso: “Ho 41 anni e vengo da Genova. Nella vita ho una società che compra e vende attività commerciali e collabora con agenzie immobiliari. Non ho figli e vivo da solo. Sono uno sportivo, mi piacciono la natura e la vita sana. Spero di riuscire a crearmi una famiglia, l’età c’è!” Le sue prime parole hanno fatto drizzare subito le antenne a Tina Cipollari, che ha subito chiamato in causa Gemma Galgani e il suo possibile interesse per il nuovo arrivato nonostante l’evidente differenza d’età: “Gemma è da qualche anno che prova a rimanere incinta. Quest’anno il suo desiderio è aumentato e il suo ginecologo le ha consigliato di trovare un uomo giovane”. Scarantino ha saputo tenere testa all’opinionista, dicendosi sorpreso per la sensibilità della Galgani ma allo stesso tempo è sembrato dirigere la sua attenzione verso altre dame a partire da Pamela e Valentina Autiero.
David Scarantino come Giorgio Manetti?
David Scarantino, nuovo cavaliere del Trono Over di Uomini e donne, sta scatenando l’interesse dei suoi telespettatori del programma grazie al suo fascino e ad una simpatia fuori dagli schemi. Intervistato dalla rivista Uomini e donne Magazine, il 41enne genovese ha raccontato di essere alla ricerca di una donna espansiva e assolutamente non musona: “È stato sposato ma il matrimonio è durato solo un anno. È abituato a dire sempre ciò che pensa. Vive di passioni: adora lo sport, gli piace molto andare in bicicletta in mezzo alla natura, ama il mare. Cerca di praticare una vita sana. Di una donna nota i particolari; la sua anima gemella non deve essere una musona o poco espansiva. Fra 10 anni non si vede da solo”. I suoi modi gentili, uniti all’ironia, hanno subito fatto pensare al grande assente di questa edizione: Giorgio Manetti! Sono in molti sul web a pensare che David sia il nuovo ‘gabbiano’ e a dirsi certi che, nonostante la differenza d’età, Gemma Galgani continuerà ad insistere per attirare la sua attenzione. Ad oggi, però, il nuovo arrivato non sembra affatto interessato alla dama torinese, come da lui stesso precisato prima di scegliere di ballare con la bella Pamela.