Flavia Vento, ad ogni sua apparizione in video, riesce sempre a stupire e diventare argomento di discussione. Ospite di ieri a Pomeriggio 5, da Barbara D’Urso, Flavia Vento ha raccontato alcune scene di vita privata, tra cui anche quelle che riguardano la sua sfera più intima. “Quando hai vent’anni, sei bella e fai la modella, hai tantissimi corteggiatori, poi capisci che di persone serie ce ne sono veramente poche. Ti rendi conto che troppi uomini prendono in giro noi donne, ho amiche che pensavano di aver incontrato l’amore della propria vita per poi scoprire che venivano tradite quotidianamente. Per me deve esserci uno stimolo mentale, devo fare l’amore. Non mi accontento più di fare solo sesso”. Una confessione spontanea e rilassata con cui la showgirl ha voluto sottolineare quanto in amore sia diventata più esigente e selettiva. (Agg. Camilla Catalano)



DIMAGRITA GRAZIE ALLA PREGHIERA

Flavia Vento torna in tv. Ospite di Barbara D’Urso, nella puntata di Pomeriggio 5 in onda oggi 24 settembre, la showgirl parlerà delle importanti rivelazioni fatte nei mesi precedenti sulla svolta che ha preso la sua vita. Solo qualche tempo fa, la Vento ammetteva, in un’intervista a Diva e Donne: ”Mi ero lasciata andare. Negli ultimi anni sono stata depressa e non me ne fregava niente della mia bellezza” – ha confidato la Vento, per poi continuare – “Ma ora a 39 anni sono tornata quella di 20. Vado a letto presto, mai dopo le dieci, mangio bene, solo frutta e verdura, leggo la Bibbia, il Nuovo Testamento, l’Antico è un po’ cattivo. Mi sono avvicinata a Gesù e alla Madonna. Pregare mi fa stare bene”. I segreti della showgirl saranno svelati poi a Pomeriggio 5. (Aggiornamento di Anna Montesano)



LE RIVELAZIONI DI FLAVIA VENTO

Delfina, Leone, Bombetta, Piri, Diana e Bambù sono i cani che regalano amore e compagnia a Flavia Vento. Si tratta di sei trovatelli che la nota show girl ha strappato dalla strada e adottato. Flavia dimostra amore incondizionato e molta attenzione per i suoi amici a quattro zampe, tanto da non riuscire a separarsi da loro. Li considera come figli e non li abbandona nemmeno in vacanza. “In passato molti corteggiatori sono fuggiti perché avevano paura della mia indipendenza ma anche dei miei cani!“, questo quanto dichiarato da Flavia alla rivista Nuovo. L’ex partecipante della trasmissione La Fattoria ha passato parte delle sue ferie in compagnia dei sei cani, proprio nel centro vacanze di Numana De Angelis in cui ha rilasciato la sua intervista e posato per alcuni scatti. La presenza dei cani nella vita di Flavia non è, tuttavia, l’unica ragione che spinge gli uomini a scappare via: “Sì, sono diventati troppo libertini e prendono troppo alla leggera le storie d’amore. Purtroppo per loro si sono privati del piacere di corteggiare una donna: ormai non esistono più gli aperitivi e le cene per conoscersi meglio, ma ci provano direttamente al primo incontro e, se non raggiungono il loro obiettivo, spariscono immediatamente“.



41 ANNI E NON SENTIRLI

La bella romana, che oggi ha raggiunto 41 anni, ha avuto alle spalle alcune storie d’amore importanti. In passato è stata accanto di uomini brillanti e intelligenti. Nel corso del 2003 è stata la compagna di Fabrizio Bentivoglio. Conclusasi la storia ha poi incontrato Mimmo Calopresti, con il quale è stata fino al 2007. Si è trattato, in entrambi i casi, di relazioni molto serie. Dopo la rottura con Bentivoglio e poi con Calopresti Flavia è rimasta single, senza trovare un uomo con le caratteristiche giuste. Diversamente, i due ex uomini hanno incontrato le rispettive donne della loro vita, con le quali si sono anche uniti felicemente in matrimonio: “Li ho amati profondamente e ho anche portato loro fortuna, perché dopo essere stati con me hanno incontrato le donne della loro vita si sono sposati“. Flavia Vento, nonostante tutto non demorde. Spera ancora di trovare il compagno giusto che le faccia battere il cuore, in quanto crede che sia arrivato l’ora di riscattarsi: “Penso sia arrivato il momento che fortuna torni a me come un boomerang: penso di meritarmelo“. Tiene a precisare che un uomo non valga l’altro e di essere molto selettiva. Flavia è una donna capace di stare bene da sola e che non cerca un uomo dal quale essere succube. Non si ritiene una gatta morta che vive le relazioni d’amore con spirito di dipendenza verso il partner: “Io sono una donna complicata e sinceramente non mi accontento del primo che arriva, perché sto molto bene da sola: non sono mai stata la tipica gatta morta, che ama stare alle dipendenze del proprio uomo!“.

UN UOMO DISPOSTO AD AMARLA

Flavia Vento desidera incontrare un uomo disposta ad amarla, ma soprattutto ad accettare i suoi cani trovatelli, oramai parte integrante della sua vita. L’uomo adatto a Flavia dovrebbe anche essere un amante del mare, esattamente come lei, tanto che si definisce “la reincarnazione di una sirena“. A lungo i giornalisti e i media hanno etichettato Flavia Vento come una bella ragazza ma priva di cervello. Una ragazza solo superficiale. Si è trattato di un periodo in cui Flavia stava incominciando a muovere i primi passi nel mondo dello spettacolo e della tv. Al tempo aveva appena 20 anni, quindi ancora poco matura e non capace di sapersi difendere dagli attacchi che le venivano mossi. Al momento Flavia si sente molto più sicura e determinata confidando di potersi innamorare di uomini del calibro di Jonny Deep. Infatti, proprio a luglio del 2018 Flavia avrebbe assistito al concerto degli Hoolywood Vampires, di cui l’affascinante attore ne rappresenta il front man. In quella occasione la donna romana ha dichiarato di essere rimasta “affascinata perché oltre ad ammirarlo come artista, penso sia una bella persona“. Quando le viene chiesto il suo pensiero su un altro importante attore, quale Leonardo di Caprio, Flavia tiene a precisare che “l’ho accantonato perché oramai pensa solo alle ragazzine di vent’anni“. Le idee chiare e la determinazione non mancano certo a Flavia Vento. Non soltanto dal punto di vista sentimentale. Anche per quanto riguarda la sfera lavorativa Flavia Vento dimostra le sue ferme convinzioni e la sue preferenze verso certi programmi culturali. Dice: “I misteri mi affascinano: vorrei condurre un programma come Voyager“. Flavia così si candida apertamente per sostituire il conduttore Roberto Giacobbo, che dal 2003 al 2018 è stato il volto del programma andato in onda su Rai 2 e legato agli eventi misteriosi della storia.