Nuova delusione a Uomini e Donne per Gemma Galgani. La dama del trono Over ha dovuto affrontare la decisione di Rocco di lasciare il programma. Il cavaliere ha infatti deciso di chiudere con lei ma soprattutto di lasciare la trasmissione per sempre. Una svolta che ha spiazzato la Galgani, che ha chiesto un confronto con lui fuori dallo studio. Così, in una stanza adiacente, Rocco e Gemma hanno continuato a discutere ma le cose non sono cambiate. Rocco ha confermato la sua decisione di andare via ma Gemma lo ha quasi implorato a rimanere, seguendolo anche fuori dallo studio. A questo punto è stata Maria De Filippi ad intervenire, ammonendo Gemma: “Bisognerà che lo lasci andare se vuole andare via, anche perché a un certo punto è sequestro di persona” ha fatto sapere la conduttrice. (Aggiornamento di Anna Montesano)
GEMMA E ROCCO: STORIA AL CAPOLINEA?
Sembrava stesswe andando tutto per il meglio tra Gemma Galgani e la sua nuova fiamma, Rocco, tanto che tra i due, nel corso di una serata romantica, è arrivato un appassionato bacio. Questo sembrava aver sancito l’inizio di una conoscenza più importante, eppure le cose sono andate diversamente. Il loro successivo incontro a Torino ha messo molti dubbi a Rocco, tanto che il cavaliere ha deciso di chiudere la conoscenza con Gemma. In lacrime, la dama ha cercato un chiarimento con Giorgio che arriverà però oggi, nel corso della nuova puntata di Uomini e Donne. Giorgio non ha apprezzato dei comportamenti della Galgani e oggi, in separata sede, i due chiariranno questa situazione, prendendo una decisione definitiva sulla loro conoscenza. Rocco deciderà di continuare? (Aggiornamento di Anna Montesano)
BACIO APPASSIONATO
Scatta il bacio tra Gemma Galgani e Rocco nel corso della loro nuova esterna a Uomini e Donne. Tina Cipollari, che guarda tutto dalla sua poltrona in studio, è senza parole: il bacio è appassionato e scatena anche l’applauso del pubblico. Gemma entra allora in studio e Tina parte subito all’attacco. “Gemma ho visto ci sono stati degli sviluppi fisici. – esordisce, poi parte l’accusa – Ma renditi conto, un bacio così neanche i ragazzini di 16 anni se lo danno, ma non ti vergogni? Una donna di una certa età dà questi baci osceni!” Gemma viene seguita da Rocco in studio, ma le rivelazioni dei due protagonisti non sono altrettanto positive. Gemma confessa che si sono rivisti a Torino e qui è nato qualche problema; il colpo di scena arriva però quando Rocco annuncia che vuole chiudere la loro conoscenza. (Aggiornamento di Anna Montesano)
GEMMA TROVERÀ IL GRANDE AMORE?
Orfana di Giorgio Manetti, che ha deciso di lasciare definitivamente il Trono Over di Uomini e donne, Gemma Galgani prosegue il suo percorso nel dating show di Maria De Filippi alla ricerca dell’anima gemella. La dama torinese è stata grande protagonista dell’ultima registrazione effettuata lo scorso 21 settembre, nella quale ha cercato di far tornare sui suoi passi Rocco, dopo la decisione di quest’ultimo di lasciare il programma. Il 55enne cavaliere aveva deciso di partecipre al programma proprio per corteggiare la direttrice di teatro, che lo aveva colpito per i suoi modi galanti e il suo comportamento sensibile. La stessa Gemma sembrava essere rimasta folgorata dalla new entry e la coppia aveva trovato il giusto feeling, suggellato anche con un primo bacio. Successivamente, però, qualcosa era andato storto in quanto lui era rimasto deluso per l’eccessiva freddezza della Galgani che, dopo un inizio più che positivo, era quasi sembrata infastidita per l’interesse di Rocco. Da qui, la decisione di porre fine a questa frequentazione, fatto che ha spinto Gemma ad una clamorosa sorpresa nel corso dell’ultima registrazione dedicata al Trono Over. Basterà il gesto della dama torinese a convincere il suo bel cavaliere a tornare?
LA SORPRESA DI GEMMA GALGANI PER ROCCO
La nuova stagione del Trono Over di Uomini e donne si è aperta all’insegna di Gemma Galgani, più che mai divisa tra i corteggiatori Marco e Rocco. Tra i due è soprattutto quest’ultimo ad avere attirato la sua attenzione, al punto da spingere la dama torinese ad organizzare per lui una bella sorpresa. La Galgani, infatti, si è recata nel paese di Rocco nella speranza di convincerlo a non abbandonare la trasmissione, dandole una seconda opportunità dopo i suoi timori iniziali. Nell’esterna mostrata durante la registrazione dello scorso 21 settembre, la dama ha presentato la foto di una collina a forma di cuore con al centro il nome di due persone che stanno insieme da 60 anni e la scritta “Gemma e Rocco l’inizio”. Ha quindi chiesto a Rocco di riprendere la partecipazione a Uomini e donne per capire se tra loro potrà nascere qualcosa. Nel frattempo, però, la dama ha avuto modo di conoscere un nuovo cavaliere giunto per corteggiarla: il suo nome rievoca vecchie sofferenze, si chiama Giorgio (ovviamente non Manetti), e la dama torinese ha comunque deciso di tenerlo, concedendogli un primo ballo davanti agli occhi di Rocco. Sarà questo l’inizio di una nuova promettente frequentazione?