Questa sera partirà una nuova edizione del Grande Fratello Vip condotto per il terzo anno consecutivo da Ilary Blasi che sempre più si è appassionata al programma tanto da dover rinunciare al suo primo reale e importante incarico televisivo: la conduzione de Le Iene. “Non ho mai avuto l’ansia di apparire in video a tutti i costi – ha dichiarato a Libero Quotidiano – Se per anni ho condotto solo le Iene non è perché non avessi alternative, anzi: ricevevo molte proposte ma non mi convincevano. Credo che ogni cosa vada fatta a tempo debito”. Al Grande Fratello Vip dovrà tenere a bada a vip molto impegnativi: da Walter Nudo a Francesco Monte, fino alle gemelle Provvedi. “Con i reality non si può mai essere pronti perché non sai mai cosa potrà accadere e il cast di questa edizione è bello variegato: ognuno entra nella casa con una propria storia e molte sono intense”.



IL CASO LORY DEL SANTO

In seguito all’intervista esclusiva, rilasciata da Lory Del Santo a Verissimo, si è riaperta anche la possibilità che la showgirl possa entrare a far parte del cast di questa edizione del Grande Fratello Vip. “Il tema è molto delicato e probabilmente l’opinione pubblica si spaccherà in due. Se la Del Santo entrerà nella Casa lo farà da concorrente: ha chiesto di non avere sconti e rispetterò la sua scelta. Con lei mi comporterò come con tutti gli altri”, ha dichiarato la conduttrice. Riguardo al tanto famoso programma con Francesco Totti, però, non ci sono ancora novità: “L’idea è bella e l’abbiamo accarezzata più volte, ma mio marito svolge un altro lavoro: prima giocava a calcio, ora lavora in dirigenza. Al momento girare una sit-com non è un’ipotesi praticabile. Vediamo in futuro”. L’appuntamento con Lady Totti è previsto per questa sera con la prima puntata del reality più seguito di sempre.

Leggi anche

Cristian Totti, Olbia assume un nutrizionista dopo bodyshaming/ Il dt Corda: "Tende a ingrassare, ma è forte"Battiti Live Compilation 2024: anticipazioni 2 settembre/ Diretta e cantanti: carrellata di tormentoni!