Mikaela Neaze Silva torna come velina del tg satirico Striscia la Notizia. Il programma seguito da milioni di italiani potrà finalmente godere della vista della splendida ragazza che muove il suo corpo nel migliore dei modi possibili e riesce ad alleviare le serate di milioni di famiglie. Il pubblico maschile impazzisce per lei e Mikaela sui social è seguita da centinaia di fan. Comunque, ecco cosa ci si può aspettare da lei nella prossima edizione di Striscia la notizia in qualità di ballerina e velina!
Mikaela Neaze Silva, preparazione e grandi allenamenti
Mikaela Neaze Silva dovrà svolgere il ruolo di velina nella prossima edizione di Striscia la Notizia. Anche se tale ruolo può sembrare scontato e di poco conto, in realtà occorre tanto allenamento per prepararsi al meglio ed andare in onda ogni sera. Mikaela Neaze Silva lo sa molto bene ed infatti dedica parecchio tempo al suo allenamento, concentrandosi sul fitness e sulla danza. Ciò viene dimostrato anche dai profili social della ragazza che ci tiene a curare ogni aspetto dei propri profili web. Questo potrebbe essere un aspetto che potrebbe giocare a favore della ragazza e della sua conseguente crescita artistica. Ormai il mondo del web sta contagiando realmente ogni cosa ed anche Striscia la Notizia potrebbe decidere di espandersi sempre di più su questo nuovo universo digitale. Mikaela potrebbe rappresentare il tramite attraverso i vari fan del programma potrebbero commentare i servizi ed esprimere la loro opinione in merito. Senza ombra di dubbio molteplici sarebbero disporsi ad esprimere se invitati da Mikaela. Aspettarsi una mossa del genere da parte del programma potrebbe essere sicuramente sensato e perfettamente studiato. Se si gioca bene le sue carte poi, Mikaela Neaze Silva potrebbe diventare uno dei volti più noti all’interno dell’intero panorama televisivo italiano!
Lo scandalo dell’audio e la smentita
Mikaela Neaze Silva per un certo periodo di tempo è stata al centro di un vero e proprio scandalo mediatico. Diverse fonti, sia cartacee sia portali online, affermavano di aver ricevuto da anonimi un video dove veniva registrata la velina di Striscia la Notizia. Nel video, divenuto poi virale e mostrato a milioni di persone su diversi social, la velina era quasi ubriaca ad una serata dall’atmosfera discutibile. Addirittura il video venne definito un quadro dove compariva un mix di alcool, sesso e droga. La reputazione della velina di Striscia la Notizia rischiava di essere compromessa e la sua carriera artistica rischiava di precipitare pericolosamente. Tuttavia, dopo alcune settimane si è scoperto che il video era un falso e che la notizia di un suo coinvolgimento ad un evento del genere era nient’altro che una bufala costruita a regola d’arte. Riguardo a Striscia la Notizia invece, Mikaela Neaze Silva ha sempre detto che si tratta di uno dei suoi programmi preferiti. Sin da piccola, la ragazza di origini russe ed angolane ha affermato di guardare il programma insieme alla madre ed alla sorellina piccola, come d’altronde fanno milioni di famiglie italiane. Le rubriche preferite del programma della velina sono Fatti e Rifatti, che mette a nudo le bellezze dello spettacolo italiano ed internazionale e Striscia lo striscione con Cristiano Militello.