Samuela Sardo protagonista a Vieni da me insieme a Tosca D’Aquino e Rossella Brescia: le attrici hanno presentato nel corso del programma condotto da Caterina Balivo lo spettacolo Belle Ripiene, in programma dal prossimo 21 novembre 2018 al Teatro Sistina. Le tre donne hanno giocato a ‘La cloche’, rispondendo ad alcune domande pepate. Samuela Sardo ha dovuto rivelare i difetti delle due colleghe, partendo da Tosca D’Aquino: “Non è un difetto, parla solo di mangiare ed è universalmente riconosciuto questo. Ti telefona e attacca la conversazione parlando di cibo. La telefonata dopo dice che è a dieta”. Discorso diverso per quanto riguarda l’ex ballerina: “Su Rossella non mi viene in mente niente”. Successivamente, un siparietto simpatico: “Se ho mai ricevuto una proposta indecente? Non lo so, non me ne hanno mai fatte e un po’ mi secca (ride, ndr)”.



SAMUELA SARDO E LO SPETTACOLO “BELLE RIPIENE”

L’attrice romana sarà protagonista a teatro con Rossella Brescia, Tosca D’Aquino e Roberta Lanfranchi con lo spettacolo Belle Ripiene. Samuela Sardo, che in passato è stata protagonista sul grande schermo in Si fa presto a dire amore di Enrico Brignano e Le Barzellette di Carlo Vanzina, ha già collaborato con la D’Aquino nello spettacolo teatrale “Smetti di piangere Penelope”, adattamento di una commedia francese per la regia di Massimo Romeo Piparo. Ora una nuova avventura a teatro, sempre in compagnia della D’Aquino e diretta da Piparo: insieme a loro Roberta Lanfranchi e Rossella Brescia: lo show parlerà di uno spaccato di vita femminile, con protagonisti il cibo e il mondo maschile. Una “commedia dimagrante” tra pentole e fornelli: le quattro artiste oltre a recitare cucineranno reali pietanze durante il dibattito sul rapporto con i rispettivi uomini.

Leggi anche

Chi è Filippo Nardi e carriera tra televisione e musica/ La questione del 'titolo nobiliare'Furkan Palali a La volta buona: "Voglio bene a Erika Martinelli, mi insegna tutto"/ Balivo provoca la coppia