Vladimir Luxuria è un vero e proprio terremoto. Non si è mai fermata e non ha intenzione di farlo ma tutti coloro che in questi giorni non l’hanno vista tra gli opinionisti di Canale 5 nei programmi come Mattino 5 e Pomeriggio 5 forse non si è accorto che si è lasciata tutto alle spalle per approdare in prime time. L’opinionista è di fatto una delle concorrenti di questa edizione di Tale e Quale Show 2018. La sua prima uscita è stata un successo e anche la seconda potrebbe esserlo perché quando lei si mette in gioco lo fa al cento per cento. Lei stessa lo ha ribadito in una lunga intervista a Novella 2000 in cui ha voluto raccontare le ultime novità nella sua vita ma, soprattutto, questa nuova esperienza. A quanto pare, da spettatrice, si è più volta chiesta la verità sul lavoro dietro le quinte, sul trucco e tutto quello che è alla base della preparazione dell’esibizione che poi va in onda, tanto lavoro per due minuti sul palco: “Per Tale e quale Show sono sttaa io a candidarmi per fare i provini. Ho cercato i numeri, ho bussato alle porte“.
LA SCELTA GIUSTA
Averlo voluto però non le basta, perchè Vladimir Luxuria spera di aver fatto la scelta giusta, di rimanere sè stessa, di divertirsi e di divertire il pubblico. La prima puntata è andata bene e sono arrivate le conferme che cercava ma il lavoro più duro non è tanto esibirsi davanti al pubblico e alla giuria (quella è una passeggiata dice) ma è quello che si fa in settimana per mettere insieme il numero sia da un punto di vista vocale sia da quello del comportamento e delle movenze. A migliorare le sue sensazioni ci ha pensato Carlo Conti: “A me ha fatto una sola raccomandazione: quella di divertiemi“. Tiziana Cialdea, la giornalista che firma l’articolo, le fa notare che però non è la sua prima volta in versione cantante visto che ha addirittura pubblicato un disco in Svizzera. Lei lo conferma ma ribadisce il fatto di non essere una professionista e di aver cantato sulle sue tonalità e non quelle dei personaggi che le vengono assegnati.
NON SOLO TALE E QUALE SHOW
Vladimir Luxuria non parla solo di Tale e Quale Show, delle sue prove e delle sue sensazioni ma anche di quello che succede dietro le quinte e riesce a pungere, come sempre. A quanto pare in quest’occasione non mira alla vittoria ma le piace fare squadra anche se qualcuno si sente altezzoso e in questi primi giorni dietro le quinte si è mostrato un po’ nervoso. Luxuria non fa i nomi del “colpevole” ma vira l’argomento sul fatto che tutto questo potrebbe essere causato dallo stress e dallo strapazzamento di tutti i giorni. L’ultima domanda dell’intervista è rivolta però all’amore. Lei ammette di essere ancora single ma anche di essere aperta a nuovi incontri soprattutto adesso che ogni giorno esce per andare alle prove: “Ci sarà qualcuno della redaizone, del cast o magari un operatore tecnico che mi farà perdere la testa prima o poi? Io lo spero“.