Alessandra Sgolastra è rimasta totalmente delusa dal suo fidanzato Andrea Zenga dopo quello che ha visto al falò di Temptation Island Vip. Subito dopo è stato proprio Andrea Cerioli ad abbracciarla, rendendosi conto che la ragazza è in difficoltà e dimostrando affetto nei suoi confronti. Potrebbe ora scoccare la scintilla tra i due che sembrava già accesa prima di questo momento di ulteriore crisi tra Alessandra e Andrea. Ci si aspetta dunque che già durante la puntata di oggi possa accadere qualcosa tra i due che sguardi di fuoco se li erano già lanciati. La situazione all’interno del programma sta diventando molto interessante con tanti intrecci che presto potrebbero esplodere e regalarci sorprese intriganti. L’avventura è appena iniziata e sui social network il pubblico è già entusiasta. (agg. di Matteo Fantozzi)



FLIRT CON ALESSANDRA?

Dopo il successo degli anni scorsi nel parterre di Uomini e Donne, la carriera televisiva di Andrea Cerioli riparte dalle bianche spiagge di Temptation Island Vip 2018, dove l’ex tronista del dating show di Maria De Filippi è riuscito a farsi notare grazie al suo fascino. Nel corso della prima puntata, complice un montaggio che ha dato priorità alle coppie, ai loro problemi e alle loro storie d’amore, alcuni tentatori sono stati un po’ penalizzati, ma nell’episodio che andrà in onda questa sera, così come conferma il video promo trasmesso da Mediaset (qui il link), tutti i riflettori saranno puntati su Andrea Cerioli, che comincerà a rivolgere le sue attenzioni verso una delle fidanzate più in vista della nuova stagione. Di chi si tratta? Di Alessandra Sgolastra, attuale compagna di Andrea Zenga, che a quanto pare sarà al centro di uno spietato corteggiamento proprio da parte dell’ex tronista. Ne vedremo delle belle?



IL FLIRT

Cosa succederà tra Andrea Cerioli e Alessandra Sgolastra nel corso della seconda puntata di Temptation Island Vip 2018? Il video promo condiviso nelle ultime ore da Witty.tv rivela che l’ex tronista di Uomini e Donne si avvicinerà pericolosamente alla fidanzata di Andrea Zenga, approfittando di un momento di grande fragilità causato dalla gelosia di lei. Dopo aver visto il suo ragazzo parlare di lei e intrattenere un certo tipo di frequentazioni nel villaggio delle single, Alessandra sarà infatti piena di rabbia  e di risentimento e, presa dallo sconforto, si lascerà andare in un pianto a dirotto. Sarà a questo punto, così come mostra il breve clip condiviso dal sito ufficiale, che l’affascinante ex protagonista sfodererà tutto il suo fascino da ex tronista e, avvicinandosi a lei, le sussurrerà: “Però sei bella quando piangi”. Sarà lui il rivale di Andrea Zenga nel corso dei prossimi appuntamenti? Staremo a vedere.



LA REAZIONE DI ALESSANDRA

Non sappiamo ancora se Andrea Cerioli riuscirà a porre fine alla storia d’amore tra Andrea Zenga e la sua fidanzata Alessandra Sgolastra. Ciò che è certo è che l’ex tronista di Uomini e Donne farà di tutto per ostacolare la riconciliazione trai due fidanzatini. La storia di Andrea e Alessandra, profondamente segnata dalla gelosia di lei, potrebbe infatti non superare tutte le difficoltà previste dal programma, alimentate da Andrea Cerioli e dalle attenzioni che la giovanissima Alessandra sembra voler riservare all’ex tronista. Nel filmato che anticipa ciò che succederà questa sera, la fidanzata di Andrea Zenga sorride con piacere alle avance dell’affascinante tentatore, che potrebbe quindi essere d’ostacolo alla riconciliazione tra i due. Tuttavia, una serie di rumors diffusi in rete nelle ultime ore sembrano anticipare per la coppia un lieto fine: riuscirà Andrea Cerioli a lasciare il segno?