Ausra Beleckaite improvvisamente inizia un flirt con Stefano Bettarini a Temptation Island Vip 2018. La bellissima tentatrice era stata vicina a Giordano Mazzocchi, ma nella puntata di oggi si è davvero avvicinata all’ex calciatore. I due hanno letteralmente flirtato sotto gli occhi delle telecamere. Il suo comportamento ha mandato su tutte le furie la fidanzata Nicoletta Larini che ha iniziato a piangere e chiesto falò di confronto per capire meglio cosa stia accadendo. Di certo quello che abbiamo visto è qualcosa di destabilizzante per la ragazza, che credeva di vivere la storia della vita e ha visto il suo compagno molto vicino a un’altra donna quando sapeva di essere visto dalla sua compagna. Cosa accadrà ora? Si fidanzerà con Ausra Beleckaite? Difficile capire quanto accadrà dopo, ma la situazione sembra davvero complicata. (agg. di Matteo Fantozzi)



GLI OCCHI DI GIORDANO SU DI LEI?

Nella prima puntata di Temptation Island Vip 2018, Ausra Beleckaite ha conquistato l’attenzione di Giordano Mazzocchi, ma a quanto pare, nel corso dell’episodio in onda questa sera, il pubblico avrà la possibilità di assistere a un vero e proprio cambio di rotta. Sembra infatti che la tentatrice farà breccia nel cuore di un altro fidanzato di questa edizione, Stefano Bettarini, che si lascerà conquistare dalle sue curve, dimenticando che la sua Nicoletta Larini, dall’altra parte del villaggio, osserva tutto con attenzione. In uno degli ultimi filmati trasmesso dalla fan page ufficiale si vede infatti la Larini profondamente delusa dal comportamento del suo compagno: non vediamo cosa accade nei filmati, ma le sue parole sono più eloquenti di qualsiasi video clip. “Ma stai scherzando, cosa ti fai fare? Non so cosa dire”, conferma la fidanzata nel video di anticipazioni dopo aver osservato il filmato di Bettarini. “Mi vergogno, è sopra di lui – continua subito dopo – Ragazzi questo è peggio del peggio, ditemi che è finita qua. Ho il vomito, ho lo schifo, portatemi al falò perché vado a prendere Stefano per le orecchie” (qui il link per visualizzare il filmato). Ausra Beleckaite sarà la causa della fine della storia d’amore tra Stefano Bettarini e Nicoletta Larini? (Agg. di Fabiola Iuliano)



LA SINGLE TRA GIORDANO E NILUFAR ADDATI?

Biondissima, fisico mozzafiato ed un sorriso da urlo: Ausra Beleckaite non è di certo passata inosservata agli occhi dei fan di Temptation Island Vip. E nemmeno agli occhi dei concorrenti uomini, come dimostra lo scontro avuto con Nilufar Addati nei primi cinque minuti di messa in onda. Ausra è stata scelta infatti da Giordano Mazzocchi ed ha subito messo i puntini sulle i durante le presentazioni: è lituana e questo comporta un comportamento freddo, ma un cuore caldo. Immediata la risposta di Nilufar, che ha invece rimarcato come le sue origini persiane e napoletane implichino invece un fuoco costante nelle vene. La competizione è iniziata subito e non poteva che aumentare con il trascorrere delle ore, specialmente quando Giordano ha scelto di dare voce ad Ausra per conoscerla meglio. Nilufar deve temere il peggio? La modella super bionda sembra sapere il fatto suo.



RIUSCIRÀ A CONQUISTARE GIORDANO MAZZOCCHI?

Ausra Beleckaite riuscirà a conquistare Giordano Mazzocchi? Gli occhi della single di Temptation Island Vip sono diretti verso l’ex corteggiatore di Uomini e Donne, ma sappiamo già che il motivo del nuovo scontro fra i due fidanzati non è collegato alla modella. Sarà infatti Giordano a chiedere il falò di confronto con Nilufar Addati per via dell’eccessiva presenza di Nicolò Ferrari. Non è escluso però che la fidanzata voglia dargli il due di picche e farlo penare un po’ prima di cedere alla sua richiesta di confronto immediato. Giordano appare furioso nella clip ed è probabile che Nilufar accetterà la sua richiesta. Se ciò non dovesse avvenire, potremmo assistere ad un nuovo avvicinamento fra il ragazzo ed Ausra. Quale migliore consolazione, per un eventuale nulla di fatto con la fidanzata? Se quest’ultima sceglierà di non cedere, la modella lituana avrebbe campo libero per agire.

CEDERÀ IL POSTO A UN’ALTRA TENTATRICE?

Ausra Beleckati potrebbe aver dovuto cedere il posto ad un’altra tentatrice di Temptation Island Vip. Dalla clip di anticipazioni sembra infatti che Giordano Mazzocchi sceglierà di avvicinarsi a Laura Cremaschi. Conosciuta come la Bonas di Avanti un altro, la showgirl sembra aver conquistato un ballo con l’ex corteggiatore di Uomini e Donne. Un caso? Ausra quindi potrebbe non aver convinto del tutto Mazzocchi, diretto alla fine verso una buonda tutta italiana. Non è detto però che non sia stata la modella lituana a trovare un altro fidanzato da concupire, viste le turbolenze che si stanno via via abbattendo sul villaggio degli uomini. In caso di risposta negativa, dovremo aspettarci invece di vedere la Beleckati scomparire nella nebbia del reality.