La sfilata di Dolce&Gabbana alla Milano Fashion Week non ha deluso le aspettative anche grazie alla partecipazione di Cameron Dallas al fianco della mamma Gina e della sorella Sierra. L’influencer questa volta non si è reso protagonista di romantici siparietti ma ha preferito presentarsi senza troppi clamori al fianco delle sue donne. Ma quanto guadagna uno dei blogger più seguiti al mondo solo attraverso i social network? Secondo la classifica stillata di recente da Blogmeter, Cameron Dallas è il secondo influencer per quanto riguarda le entrate, dietro soltanto a Huda Katten, modella americana di origini iraniane. Il testimonial di Dolce&Gabbana, che ha iniziato a postare video di scherzi nel 2012, guadagna attualmente ben 17.000$ a post, frutto di 20 milioni di follower e 24 milioni di contatti mensili. Numeri da fare invidia persino a Chiara Ferragni… [Agg. di Dorigo Annalisa]



INSIEME A MAMMA E SORELLA

La sfilata di Dolce e Gabbana ha chiuso la lunghissima ed elettrizzante settimana della moda milanese. Tra i numerosi e incredibili eventi che hanno dominato il capoluogo lombardo, quello del duo di stilisti, Domenico Dolce e Stefano Gabbana, ha sicuramente lasciato un segno indelebile. Non solo per i capi, prevalentemente neri, con pizzi, volant e rouches, in onore alla Madonna (ricorrente tema del marchio), ma anche per i personaggi che hanno camminato su quella stessa passerella. Tra le prime, le modelle che hanno fatto la storia delle top model, nate tra gli anni Ottanta e Novanta, quali Eva Herzigova, Monica Bellucci e Carla Bruni. A seguirle, le famiglie che sono da sempre sotto i riflettori e insieme a Mariano Di Vaio con la moglie, Beatrice Valli e Marco Fantini e la famiglia Rossellini, c’era anche Cameron Dallas che ha sfilato insieme alla mamma Gina e alla sorella Sierra.



DOLCE E GABBANA

Per Cameron Dallas questa non è la prima volta a sfilare per la griffe di Domenico Dolce e Stefano Gabbana, gli stilisti avevano già usato i personaggi del mondo del web e dello spettacolo per la presentazione della collezione uomo. Ma è la prima nel calcare una passarella insieme alla sua famiglia. Durante la scorsa settimana della moda, Cameron Dallas era stato pizzicato vicino alla stazione centrale in atteggiamenti intimi insieme a Giorgia Cardarulo, invece durante questa settimana, ha mantenuto un profilo basso. La mamam Gina, racconta sul suo profilo Instagram di aver coronato un sogno: “Aprire e camminare per una sfilerta è sempre stato un mio sogno, ma sono così onorata di camminare oggi insieme ai miei amori, è oltre ogni aspettativa. Grazie a Dolce e Gabbana per aver reso questo possibile”. Ora Cameron Dallas si trova a Parigi dove sono iniziate le sfilate dell’alta moda.

Leggi anche

Genitori di Leo Gassmann, chi sono Sabrina Knaflitz e Alessandro Gassmann/ “Orgoglioso di loro…”