Prima di entrare nella Casa del Grande Fratello Vip 3, il modello Stefano Sala ha rilasciato un’intervista al settimanale Nuovo Tv dove ha parlato della sua ex compagna, e madre di sua figlia Sofia, Dayane Mello. La modella ha ritrovato l’amore: lui si chiama Carlo e ha 7 anni meno di lei. Su questa nuova storia, Sala dice la sua: “Siamo una famiglia allargata. Spesso ci ritroviamo tutti insieme qui da me al lago. Carlo è un bravo ragazzo e sono contento per loro. Sono un fan dell’amore e spero che la loro storia continui”. Nonostante la differenza d’età, Stefano tiene a chiarire che Carlo “Non è un ragazzino, ha 22 anni. – così il modello ha poi aggiunto – E poi non è la classica persona ricca che si dà arie. Anzi, è tutto l’opposto: è semplice e umile”. (Aggiornamento di Anna Montesano)



CHI È DAYANE MELLO

Dayane Mello è la modella brasiliana che qualche anno fa ha stregato il cuore di Stefano Sala, il modello classe 1990 entrato questa sera nella casa del Grande Fratello Vip. Dayane e Stefano hanno condiviso quattro anni di un’intensa storia d’amore da cui è nata Sofia, con cui il gieffino scherza, gioca e a cui dona un amore incondizionato. Oltre a essere modello, l’ex compagno di Dayane ha lavorato anche come attore e cantante in una sua band, The Crocs, per le cui canzoni, la fidanzata partecipava alla registrazione dei videoclip. La band ha pubblicato qualche album, ma non è riuscita a decollare.



FORZA PAPA’

Questa sera Dayane è a casa insieme alla figlia Sofia e dal divano, mamma e figlia, tifano per Stefano. Qualche ora fa, la stessa Dayane ha voluto rendere omaggio al suo compagno, pubblicando una Instagram Stories in cui gli ha augurato buona fortuna. “Ciao Stefano, è arrivata la grande sera. Ti siamo tutti vicini. So che sei un combattente! Crediamo tutti in te, facci sorridere e divertire. Conoscendoti so che uscirai vincente”. Intanto Dayane e Sofia continuano a guardare insieme il programma dal divano di casa da cui documentano gli ingressi dei concorrenti e insieme dicono: “Stiamo aspettando il Grande Fratello Vip. Stiamo aspettando papà. Forza Papà”.