Ieri era a ospite a Stasera tutto è possibile, noto show di Rai Due condotto da suo marito Amadeus; oggi però Giovanna Civitillo non è altrettanto felice. Colpa di un incidente con l’overboard, ormai vera moda degli ultimi anni. A comunicarlo è proprio la showgirl con un post pubblicato nelle ultime ore su Instagram. In questo la si vede col broncio ma, soprattutto, col braccio ingessato. Purtroppo, la Civitillo è caduto dall’overboard riportando, a quanto pare, una frattura. E su Instagra, Giovanna scrive: “Direi che va tutto molto bene … volevo solo fare la splendida con l hoverboard #nonhopiuletà #byebyehoverboard #mannaggiaame #chimelhafattofare #fratturacomposta #perfortuna #ilmiogomito #giovannacivitillo” scrive alla fine con ironia la compagna di Amadeus. (Aggiornamento di Anna Montesano)



OSPITE A STASERA TUTTO È POSSIBILE

Nella prima puntata stagionale della trasmissione Stasera tutto è possibile condotta da Amadeus sulle frequenze di Rai Due saranno presenti tantissimi ospiti tra cui la ballerina e showgirl Giovanna Civitillo che tra l’altro è anche la moglie dello stesso conduttore. Per la Civitello dunque un ritorno sulle scene del mondo televisivo dopo che nell’ultimo periodo si è soprattutto dedicata alla propria vita familiare occupandosi quasi a tempo pieno delle mansioni di mamma salvo qualche comparsata nei programmi televisivi della Rai sempre nelle vesti di ospiti di una singola puntata. A tal proposito per la bella Civitillo questa non è la prima apparizione a Stasera tutto è possibile in quanto già nelle precedenti edizioni si è messa in gioco sottoponendosi a tutte le varie prove previste da questo format che la Rai ha prodotto in collaborazione con la Endemol Shine Italy. Dunque per l’ex volto noto del pre serale di Rai Uno, ci saranno diversi divertenti giochi con cui fare i conti partendo dai tradizionali La stanza inclinata e Segui il labiale fino ad arrivare alle novità che riguardano questa nuova edizione come Do Re MI Fa Male, Il grande brivido e Ride bene chi ride ultimo. Staremo a vedere come se la caverà la Civitillo.



LE VACANZE AL MARE COL MARITO AMADEUS

Nelle ultime settimane Giovanna Civitillo è stata protagonista di alcuni articoli di giornali che si occupano di gossip per il periodo di vacanze al mare trascorso al fianco di suo marito Amadeus e con il loro figlio, in cui è apparsa in splendida forma. Inoltre, ha catturato l’attenzione di decina di migliaia di utenti quando ha voluto esprimere ed affidare al mondo dei social la sua dolce dedicata allo stesso Amadeus al quale ha sottolineato di essere un uomo straordinario ammettendo di non dirglielo nella vita di tutti i giorni con una certa costanza come invece meriterebbe. Che sia il loro un matrimonio estremamente solido e passionale lo si capisce dalle belle parole spese da Amadeus nel corso di una intervista rilasciata al settimanale Gente al quale ha raccontato come sia nato il loro amore e soprattutto di come in tanti anni di matrimonio tra di loro non ci siano mai stati litigi e momenti di tensione ammettendo che Giovanna sia per lui essenziale, una persona a cui si appoggia anche per quanto concerne le decisioni che riguardano il mondo del lavoro. Insomma, tra loro l’intesa è talmente forte che Amadeus sarebbe pronto a risposarla altre mille volte.