Nicola Panico ha raccontato tutto quello che è accaduto in 8 mesi di trono di Sara Affi Fella. L’ex tronista di Uomini e Donne ha ingannato tutti e ora preferisce stare lontana dai social, visti anche i tantissimi insulti ricevuti negli ultimi giorni. Intanto, di fronte alle rivelazioni fatte da Nicola nella nuova registrazione, Luigi è rimasto davvero basito. Come si legge sul vicolodellenews: “Luigi ha una reazione veemente, dopo aver ascoltato tutto il racconto, dà della poco di buono a Sara e della “schifosa”. Ha pure detto…”Sara non passa da poco di buono, ma è una poco di buono”. Il tronista, come lo stesso Nicola ha confermato, provava sentimenti reali per Sara e oggi, sapere tutto ciò che c’era dietro, gli causa un forte moto di delusione e rabbia. (Aggiornamento di Anna Montesano)



LUIGI CONFERMA IL RACCONTO DI NICOLA?

Nicola Panico ha deciso di venire allo scoperto e non solo parlando con la redazione di Uomini e Donne ma presentandosi in puntata e chiedendo scusa a tutti. È qui che sono arrivate rivelazioni molto importanti su Sara Affi Fella. Nicola ha infatti ammesso che: “Ho subito molte pressioni da parte della sua famiglia e di amici in comune. E’ giusto che difenda la mia dignità. Per otto mesi sono stato un fantasma. Mi sono completamente fidato di una persona che credevo fosse diversa. Tutto quello che ho visto, in questi mesi di trono, mi diceva che era tutto finto.” Se in un primo momento Luigi Mastroianni ha attaccato Nicola, quando si è accorto che molte delle sue parole combaciano realmente con quante Sara diceva a lui, ha compreso che la versione dell’ex rispecchia effettivamente la realtà dei fatti. (Aggiornamento di Anna Montesano)



“MALORI FINTI PER NON FARMI PARLARE”

Un macigno dopo l’altro si abbatte su Sara Affi Fella. Nelle ultime ore, il sito di WittyTv ha pubblicato un video contenente la versione completa di Nicola Panico, che ha confermato di aver avuto una storia con l’ex tronista per tutta la durata del suo trono e anche oltre, ammettendo, tuttavia, di essere stato a sua volta tradito. “Fino a 9 giorni fa ci baciavamo ma sono venuto a sapere che da circa un mese era fidanzato con un altro”. Lui è Vittorio Parigini, calciatore del Torino che tuttavia, proprio pochi minuti fa, ha fatto un altro importante annuncio. “Allora ragazzi, devo precisare una cosa: la storia tra me e Sara è finita. Quindi io non c’entro più nulla. Ciao”. Anche Vittorio chiude, quindi, con Sara, ormai sparita dai social. Intanto a colpire è stata anche una parte della confessione di Nicola, dove parla di malore finto di Sara: “Mi dicevano di stare tranquillo. I genitori l’hanno incappucciata per farla andare a Tornino dal nuovo fidanzato. La mattina mi hanno supplicato di non dire nulla. Loro minacciavano di morte dicendo che stava andando l’ambulanza a casa. Ma non c’era era tutto finto per non farmi dire nulla.” (Aggiornamento di Anna Montesano)



LA CONFESSIONE DI NICOLA PANICO

Nicola Panico ha deciso di metterci la faccia. Così, con un nuovo video pubblicato su Witty, la redazione di Uomini e Donne manda in onda la confessione dell’ex fidanzato di Sara Affi Fella, dopo quanto svelato nella registrazione di domenica scorsa in puntata. Nicola ha deciso di raccontare tutta la verità e, in lacrime, ammette di essere il primo ad essere stato ingannato da Sara. “Non sono innocente ma ha preso in giro me come ha fatto con voi” ammette il calciatore, che spiega: “Fino a 9 giorni fa io e lei ci siamo baciati a casa sua e poi sono venuto a sapere che lei stava da quasi un mese con un altro (Vittorio Parigini, ndr). Lei mi voleva sposare, voleva avere un figlio con me che voleva chiamare come mio padre e io su questo ci ho creduto, non credevo giurasse il falso su mio padre ma è stato così. – e continua – Io solo a questo ho creduto, ho fatto tutto questo per lei. Lei diceva che si sarebbe guadagnata i soldi con i follower, ma io non ho guadagnato un euro, lei ha preso contratti di 20 e 30 mila euro ma io neppure un centesimo”. Nicola vuole adesso essere ospite in studio per chiedere scusa a tutti, Luigi e Lorenzo compresi. (Aggiornamento di Anna Montesano)

LE CONFESSIONI DI SARA AFFI FELLA

Sara Affi Fella rompe il silenzio attraverso poche dichiarazioni rilasciate ai microfoni di Fanpage. Dopo lo scandalo che l’ha travolta, l’ex tronista di Uomini e Donne ha chiuso il suo profilo Instagram allontanandosi da tutto. Dopo aver chiesto scusa attraverso un post, la Affi Fella ha deciso di congelare il suo profilo per riprendere in mano la sua vita. Mentre sul web le polemiche continuano, Sara ha deciso di superare la situazione circondandosi dall’affetto delle persone care. A soffrire di più di tale situazione sono proprio i genitori. “La mia famiglia sta male, io non me la sento proprio di aggiungere altro”, ha dichiarato l’ex tronista a Fanpage. Sara non ha aggiunto altro, ma in molti si aspettano che la Affi Fella possa presentarsi nello studio di Uomini e Donne, in una delle prossime registrazioni del trono classico, per chiedere pubblicamente scusa a tutti e assumersi tutte le responsabilità come ha già fatto sui social (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

KARINA CASCELLA: “NON ANDRA’ MAI A UOMINI E DONNE

Sul caso di Sara Affi Fella non poteva non arrivare il commento di Karina Cascella. L’ex opinionista di Uomini e donne non trova un motivo valido per giustificare l’ex tronista napoletana che, a suo dire, non andrà mai a Uomini e donne “perché è troppo vigliacca, troppo codarda per andare a giustificarsi” dice rispondendo alle domande dei followers. La Cascella, poi, non la giustificherebbe neanche di fronte ad un’eventuale esigenza economica perché in questo caso “anche se l’avesse avuta, andava a lavorare per davvero”. Karina, poi, esprime la sua opinione anche sulla scelta della Affi Fella di chiudere il profilo Instagram: “La storia di Sara finisce nel modo più triste: sparisce da Instagram. In realtà è stata una furbata perché lei ha congelato sia il profilo che i followers così nel momento in cui ritornerà ritroverà esattamente lo stesso numero di followers”, conclude (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

L’ATTACCO DI FRANCESCO CHIOFALO A SARA AFFI FELLA E NICOLA PANICO

Francesco Chiofalo, protagonista di Temptation Island 2017 insieme a Sara Affi Fella e Nicola Panico, si scaglia contro l’ex tronista napoletana sui social. Senza giri di parole, l’ex fidanzato di Selvaggia Roma attacca duramente i suoi ex amici. Rivolgendosi direttamente a Sara dice: “Hai preso per il c**o i ragazzi che sono venuti lì a corteggiarti, che venivano da altre parte d’Italia e venivano per te, per corteggiare te che dovevi essere single. Hai preso per il c**o il pubblico, la redazione di Uomini e Donne e le tue compagne d’avventura di Temptation Island. Con le telecamere accesa eri la più santa di tutte, la risposta giusta ce l’avevi sempre tu. Invece nella realtà eri la peggiore di tutte. Ti sei venduta l’anima al diavolo per quattro followers, due serate in discoteca e un briciolo di notorietà e ora devi andare in giro con un sacchetto della spazzatura per non farti riconoscere”. Un commento, poi, sull’atteggiamento di Nicola Panico dice: “fammi capire, la tua donna con cui sei stato per sette anni la mandi sul trono di Uomini e Donne per otto mesi e ti nascondi negli armadi? Ma che c***o di uomo sei?”. Cliccate qui per vedere il video (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

LIDIA VELLA ATTACCA SARA AFFI FELLA

L’ex concorrente del Grande Fratello, Lidia Vella, commenta con un video il caso Sara Affi Fella. L’ex gieffina che continua ad essere molto seguita sui social ha così deciso di commentare ironicamente quando accaduto all’ex tronista. In un video pubblicato su Instagram, Lidia Vella si pone un quesito: “una domanda che non mi fa dormire la notte. Ma, precisamente, Sara come ha fatto a gestire tre uomini contemporaneamente se, per me, è già difficile gestirne uno solo. Ragazzi, secondo me ci vuole del talento. Cioè non è da sottovalutare questa cosa”, spiega l’ex gieffina che, dopo la fine della storia con Alessandro Calabrese, dovrebbe essere ancora single. Il caso di Sara Affi Fella, dunque, a distanza di 48 ore, continua a far discutere. I fans, nel frattempo, aspettano con ansia la nuova registrazione del trono classico di Uomini e Donne nel corso della quale potrebbero esserci novità. Cliccate qui per vedere il video (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

LA NUOVA FRECCIATINA DI RAFFAELLA MENNOIA

Raffaella Mennoia torna a parlare sui social per ringraziare i followers che, in queste ore, le stanno dimostrando sostegno. Il caso di Sara Affi Fella, infatti, continua a far discutere. Come ha spiegato in un post, l’autrice storica di Uomini e Donne si aspettava di ricevere delle scuse dirette dall’ex tronista che, però, dopo essersi assunta tutte le responsabilità, ha disattivato il profilo. I fans del dating show si sono così schierati con la Mennoia che, sul proprio profilo Instagram, ha scritto: “Grazie per la solidarietà che avete dimostrato per il lavoro che svolgo questo a dimostrazione di come il lavoro onesto venga riconosciuto”. Parole che hanno ricevuto i like e i commenti dei followers che hanno incoraggiato l’intera redazione ad andare avanti con dedizione e professionalità: “Ogni volta il programma perde di credibilità a causa di queste cose… e anche se non conosco il mondo che c’è dietro, immagino la dedizione che impiegate per mandarlo avanti egregiamente!! Non sarà questo a non far più guardare il programma perché è super seguito e super amato!! Quindi zero preoccupazioni e avanti così”, scrive un follower. Cliccate qui per vedere il post (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

FRANCESCA BARONI: “MI AUGURO CHE SARA STIA BENE”

Dopo Ruben Invernizzi (leggete in basso), tocca a Francesca Baroni commentare la situazione che sta vivendo Sara Affi Fella che, dopo lo scandalo che l’ha travolta, ha chiuso il suo profilo Instagram. Prima di dire la sua sulla vicenda, Francesca che con l’ex tronista napoletana ha condiviso l’esperienza nel villaggio di Temptation Island, ha messo insieme tutti i pezzi del puzzle. Poi, con una serie di video pubblicati su Instagram Stories, ha espresso il proprio parere sull’accaduto. “Vi posso confermare che certe cose molto gravi sono vere, altre un po’ meno” – esordisce Francesca che poi aggiunge – ” Non ho alcuna intenzione di gettare benzina sul fuoco perché penso che Sara non stia bene in questo momento e non è mai bello fare il tutti contro uno ma penso anche che quello che Sara ha fatto sia una vera e propria truffa perché quando firmi un contratto con un’azienda non ti puoi presentare per una personalità che non sei. Ritengo che il trattamento che è stato riservato a Sara, dall’essere bannata televisivamente parlando alla perdita dei followers sia giusto, ma che lo stesso trattamento debba essere riservato a tutte le ragazze che come lei erano a caccia di calciatori e che frequentano persone solo con un determinato numero di followers perché non è l’unica”, afferma Francesca Baroni che poi ricorda come, la sera in cui sia lei che Sara hanno registrato il falò di confronto rispettivamente con Ruben e Invernizzi, la Affi Fella era particolarmente felice della sua performance televisiva senza preoccuparsi della sofferenza che provava lei per la fine della storia con Ruben. “Quello che voglio farvi capire è che non è l’unica: è un mondo di m***a, si è amici per convenienza. Sembrano tutte le fatine nella valle incantata, ma sono una peggio dell’altra, delle falsone, si vendono per ciò che non sono”, ha spiegato la Baroni che poi ha rivolto un augurio a Sara: “Detto ciò mi auguro che Sara stia bene. Le auguro soprattutto che la storia con questo nuovo ragazzo duri, che si rifaccia una vita a Torino visto che si è iscritta all’università lì e mi auguro che inizi veramente a studiare”.

RUBEN INVERNIZZI SU SARA AFFI FELLA: “LE RAGAZZE MIGLIORI SONO ALTRE”

Ruben Invernizzi commenta lo scandalo che ha travolto Sara Affi Fella. Avendo conosciuto Nicola Panico durante Temptation Island 2017 e avendo instaurato con lui uno splendido rapporto d’amicizia, i fan pensano che Ruben potesse essere a conoscenza di tutto. Di fronte alle domande dei followers, Ruben ha deciso di rispondere lanciando una frecciatina a Sara Affi Fella difendendo così Francesca Baroni. “Non voglio entrare nel merito della questione, ma io di questa cosa non sapevo niente anche se sono andato al mare con Nicola. Poi volevo aggiungere che Francesca è stata massacrata per un anno intero sul discorso della vita top e palle varie. Quindi le ragazze che si sono rivelate, televisivamente parlando le migliori, a quanto pare, si sono rivelate le peggiori. Nella vita reale, le persone vere sono altre” – ha detto Ruben che, poi ha lanciato un messaggio a Francesca – “Quindi Francy non preoccuparti di niente, tu vai avanti con la tua vita, i tuoi studi e a queste cose ci pensano i più furbi. Alla fine vanno avanti i più furbi no?”.

LA BATTUTA DI CECILIA RODRIGUEZ SU SARA AFFI FELLA

Cecilia Rodriguez aveva acquisito il ‘brevetto’ dell’armadio nel corso della sua partecipazione al Grande Fratello Vip 2, quando si era nascosta al suo interno insieme al neo-fidanzato Ignazio Moser. Sicuramente ricorderete che il video aveva scatenato grande ilarità e alche diverse critiche, in quanto non era ben chiaro cosa stesse davvero accadendo tra la coppia. Ma quella polemica a distanza di un anno è solo un lontano ricordo e la modella argentina preferisce chiamarla in causa per lanciare una frecciatina ironica alla collega, che recentemente è stata associata ad un altro armadio. Sara Affi Fella qualche giorno fa è stata sbugiardata pubblicamente dalla produzione di Uomini e donne, che ha riportato le dichiarazioni di un amico di Nicola Panico. E, a quanto pare, anche quest’ultimo si sarebbe nascosto all’interno di un armadio per non farsi vedere a casa della sua ‘ex’ (?) fidanzata…

LA FRECCIATINA DI CECILIA RODRIGUEZ

Chiamando in causa le recenti dichiarazioni contro Sara Affi Fella, Cecilia Rodriguez ha scritto su Instagram: “Ma qualcuno mi vuole rubare la scena? Dite che è successo qualcosa? Mi pare di sì…” Parole che non sono piaciute affatto a Nicola Panico. Stanco dei continui riferimenti alla questione dell’armadio, l’ex di Sara Affi Fella è sbottato su Instagram: “Avete rotto i cog**ni nell’armadio non è mai entrato nessuno. Mo parl pur tu jamm ja”. In precedenza, l’ex partecipante a Temptation Island aveva già smentito la questione dell’armadio, precisando che alcuni fatti relativi alla sua relazione con Sara Affi Fella sono stati riportati male. “Ragazzi prima di giudicare, prima di fare, prima di dire, ascoltate la verità e poi ne parlate. […] Ho letto molte cose non vere o comunque riferite male. Aspettate per favore prima di giudicare, poi direte la vostra. […] La verità non è proprio questa, il fatto di me nell’armadio non è vero non è andata così”. Ma non era stato lui a parlare con la redazione?