Sir Benjamin Slade, il principe che cerca moglie: il 72enne miliardario inglese è stato intervistato da Antonella Delprino, invita de La Vita in Diretta, e ha fatto il appello per trovare una compagna. E l’uomo ha tenuto a mettere subito in chiaro: “Sono un barone, ho due castelli e varie terre, ma voglio fare altri soldi e divertirmi”. Siparietto particolarmente divertente quello relativo ai figli, con previsioni di possibili guerre con Russia e Cina: Se è vero che mia moglie deve essere fertile? Ho bisogno di due figli maschi, non si sa mai uno dovesse morire in guerra…”. E attenzione, non mancherebbero i benefit per coloro che si candideranno come nuova moglie del settantaduenne: “50 mila sterline all’anno, una macchina, la casa, le spese, il cibo e le vacanze”. (Aggiornamento di Massimo Balsamo)



Nuovo appello in tv

Il baronetto Benjamin Slade, sarà ospite de La Vita in Diretta. Il 72enne infatti, è divenuto famoso nel corso delle scorse settimane perché cerca disperatamente una moglie. Il milionario nobile inglese ha già fatto un primo appello in televisione. Apparso su Good Morning Britain (trasmissione di prima mattina su ITV, il terzo canale terrestre inglese) ha chiesto aiuto con delle precise richieste. Cerca infatti una donna dai 30 ai 40 anni con cui “divertirsi e fare un paio di figli”. In “cambio” la futura moglie riceverà: la vita da castellana, più un minimo di 50mila sterline all’anno, una automobile, servitù, viaggi in giro per il mondo, e molte altre cose. Sir Ben è alla ricerca della donna ideale già da qualche tempo. In questo periodo, ha deciso di perfezionare la sua offerta, esponendosi anche in televisione. “Ho deciso di cambiare un pochino l’offerta aggiungendo anche il romanticismo. Prima volevo solo una che mi facesse un paio di figli e via. Adesso offro cene romantiche, viaggi in località esotiche, le mie carte di credito che la prescelta potrà usare come vuole, e naturalmente il mio cuore. Credo andrà meglio così”.



Benjamin Slade ospite a La Vita in Diretta

Benjamin Slade ha deciso di “ammorbidire” gli standard, abbassando le sue pretese. “In questi anni ho conosciuto un sacco di belle donne, ma erano o troppo vecchie per fare figli o non ne volevano più”, ha aggiunto. L’uomo vive da solo con tre labrador e personale in grande quantità in una tenuta del 13esimo secolo che la sua potenziale moglie potrebbe “ridecorare come vuole”. “Mi piacciono i weekend romantici, i viaggi in località segrete, le prime a teatro e i ristoranti stellati. E amo le donne”. Il suo annuncio è stato schernito dal pubblico della rete anche se, qualche donna ha risposto con entusiasmo tramite Twitter. “Dove devo mandare la mia richiesta?”, si legge. Sir Ben cerca soprattutto una donna “con ottime capacità gestionali, così faccio un vero affare”. Il nobile vuole anche una consorte che diventi la ceo dell’azienda di famiglia: “Un buon ceo, oggigiorno, costa almeno 100mila sterline all’anno. Perché no? Li vale. Quindi una moglie e una ceo al contempo sarebbe l’affare della vita”.

Leggi anche

Silvia Nowak, parla il compagno Kai Dausel: "Nessun movente"/ "Tra noi non c'era più ses*ualità"