A tre anni dalla conclusione della sua storia d’amore con Max Biaggi, Eleonora Pedron è finalmente felice: complice la presenza dei suoi due bambini, Ines Angelica di 9 anni e di Leon Alexandre di 8, entrambi nati dalla sua relazione con il pilota. Oggi, però, ad arricchire la sua vita privata c’è anche un nuovo amore Nicolò De Devitiis, noto al grande pubblico per la sua attività di inviato per Le Iene: “È un momento felice, sono fidanzata, con Nicolò, stiamo bene anche se non è facile conciliare tutto: essere mamma, il lavoro, la lontananza”, rivela tra le pagine di Diva e Donna la showgirl, che ormai da tempo vive con i figli a Montecarlo. Qui Eleonora Pedron insegna i suoi bambini i valori con i quali è cresciuta, senza  mai dimenticare il suo passato e ciò che la sua famiglia le ha trasmesso: “L’importante è mantenere il proprio stile di vita e non farsi condizionare troppo dall’esterno”, racconta l’ex Miss Italia a Serena Burioni di Diva e Donna, “io sono sempre la stessa e vivo come vivevo a casa di mia madre”.



IL RAPPORTO CON I SOCIAL NETWORK

Come molte star dei giorni nostri, Eleonora Pedron raccoglie ciò che di interessante possono offrire i social network, oggi molto spesso considerati dai vip una strada parallela alla tv per raggiungere la notorietà. “Mi attirano in quanto amante della fotografia”, conferma la showgirl tra le pagine di Diva e Donna, mentre “per quanto riguarda il lavoro i tempi sono cambiati: la tv offre meno possibilità e bisogna selezionare”. Nei suoi progetti più recenti c’è la realizzazione di una linea di sandali gioiello per Apepazza, mentre per i programmi futuri non nasconde di avere intenzione di ampliare i propri orizzonti attraverso i viaggi, naturalmente in compagnia del suo attuale compagno: “In futuro voglio programmare tanti viaggi: più che culture ho visto hotel di lusso. Con Nicolò siamo stati ad Amsterdam. Abbiamo preso le biciclette e ci siamo addentrati nella periferia a scoprire le chiesette dei paesini: questo è il bello che piace a me”.



L’ESPERIENZA DA MISS E IL RUOLO DI MAMMA

Miss Italia 2002, Eleonora Pedron non nasconde di ricordare quei momenti con grande affetto. Oggi, infatti è ancora in contatto con alcune ragazze di quella edizione alle quali è legata da un rapporto molto speciale. La sua avventura da reginetta di bellezza e la conseguente vittoria, però, non sembrano catturare l’interesse di sua figlia, che oggi ha 9 anni, ma ascolta i suoi racconti in maniera piuttosto distratta. Ma che mamma è Eleonora Pedron? “Non ansiosa”, conferma lei tra le pagine di Diva e Donna dove rivela di essere sempre alla ricerca del giusto equilibrio per lasciare ai suoi bambini i propri spazi. Tuttavia ammette di essere molto premurosa, “ad esempio porto con me il maglioncino perché potrebbe far freddo” e severa “soprattutto con il maschietto che è ribelle!. Ma al centro del suo ruolo di madre vi è la volontà di aiutare i suoi bambini a superare tutte le loro paure, senza dimenticare l’importanza del valore dei soldi.

Leggi anche

Perché Eleonora Pedron e Max Biaggi si sono lasciati?/ La verità: "Tra di noi troppe tensioni"