“Stiamo insieme da cinque anni. Tutto è nato da un colpo di fulmine suo” – dice Wilma – “la verità è che lei è inciampata e mi è caduta ai piedi a Marrakech dove avevo preso una casa per stare con i miei amici e lei era lì perché avevamo degli amici in comune”, replica Francesco Facchinetti che, prima di rispondere alle domande scottanti mette le mani avanti – “sono colpevole”. Una coppia affiatata in cui ognuno ha il proprio ruolo: “io sono il generale, lui è quello che vizia i bambini. Non li sgrida mai e gli fa fare qualsiasi cosa. Li sgrida una volta e poi va a chiedere scusa”, spiega Wilma. Francesco Facchinetti confessa così che, avendo combinato di tutto da ragazzino, non può sgridare i suoi bambini con cui ha avuto modo di tirare fuori il suo “lato bambino”. Oltre ad essere genitori, Wilma e Francesco Facchinetti sono anche molto innamorati l’uno dell’altra. I due, così, raccontano di essersi scambiati il primo bacio in un letto a Marrakech, di non aver fatto l’amore la prima sera. Wilma, inoltre, racconta di non sopportarla quando non le risponde al telefono. Tra una battuta e l’altra, Francesco Facchinetti e Wilma dimostrano, ancora una volta, di essere molto affiatati. Prima di lasciare lo studio, Wilma sorprende Facchinetti con un messaggio speciale: “Ti volevo dire che tu sei la sorpresa più bella che mi sia capitata perché quando ti ho conosciuto non avrei mai immaginato che quell’uomo così impegnativo, tatuato potesse essere l’amore della mia vita. Mi sono innamorata del ragazzo semplice che mi porta a fare un giro nel suo paese, mi fa vedere i luoghi in cui giocava da piccolo e mi fa vedere la sua vera essenza” (aggiornamento di Stella Dibenedetto).



UNA STORIA D’AMORE NATA A MARRAKECH

Francesco Facchinetti e Wilma Helena Faissol ospiti di Caterina Balivo a Vieni da me oggi, mercoledì 26 settembre 2018. L’ex cantante, oggi conduttore televisivo, parlerà della sua storia d’amore con la fashion blogger brasiliana, sposata nel 2014: dalla loro unione sono nati Leone e Lavinia. Ricordiamo che l’ex Dj Francesco aveva già un figlio, Mia avuta dalla relazione con Alessia Marcuzzi, così come la bellezza di Rio de Janeiro, Charlotte avuta da una relazione passata. I due si sono conosciuti quattro anni fa a Marrakesh, in Marocco: un colpo di fulmine che gli ha fatto bruciare le tappe e che è durato nonostante il lungo periodo di separazione, con Wilma Helena che viveva in Brasile e Francesco Facchinetti in Italia. La donna, intervistata tempo fa a Domenica In, ha ammesso di essere rimasta colpita dal suo lato carismatico ma anche dal suo essere premuroso, “una bella persona”.



IL RAPPORTO CON ALESSIA MARCUZZI

Wilma Helena vanta un ottimo rapporto con Alessia Marcuzzi, ex compagna di Francesco Facchinetti, e i figli si vedono spesso e giocano insieme: “Il legame tra i bambini è fortissimo. Immagino che, vista da fuori, una famiglia così sembri roba da matti ma per noi non lo è, è la nostra realtà. Io, del resto, vengo da una situazione simile. Mio padre ha avuto cinque figli da tre donne diverse, per me sono tutti fratelli e sorelle. Certo, ci sono state delle mancanze, di fatto io sono cresciuto senza padre”, le parole della fashion blogger brasiliana. Infine, riportiamo un commento sul figlio nato dalla relazione con un ex fidanzato: “Decidere di venire a vivere in Italia è stato complicatissimo per me. Il mio ex marito non mi ha reso la vita facile. Lolli vive un po’ con il padre e un po’ qui con noi, e io viaggio avanti e indietro più che posso”.

Leggi anche

Alessia Marcuzzi e Francesco Facchinetti perché si sono lasciati?/ "Incompatibilità caratteriali e..."