In una precedente ospitata alla trasmissione Pomeriggio 5, l’ex tronista di Uomini e Donne, Giovanni Conversano, rivolgendosi alla compagna e futura moglie Giada Pezzaioli aveva detto a Barbara d’Urso: “mi devi aiutare, dovresti intercedere col professore Lorenzetti perché Giada ha bisogno di manutenzione”. Le affermazioni erano state criticate, inizialmente anche dalla donna presente in studio ma che oggi, nuovamente ospite, è intervenuta per chiarire la posizione del compagno: “Voglio precisare che lui ha accolto il mio desiderio. Sapeva quanto per me era importante allattare Enea ma io lavoro con il mio corpo, facendo la modella”. La giovane e neo mamma, accompagnata da Conversano, ha fatto una visita dal professor Lorenzetti, esperto in chirurgia estetica, concordando così l’operazione al seno. A non essere affatto d’accordo con la sua scelta è stato Roger Garth che ha criticato aspramente il messaggio passato in merito alla chirurgia estetica “la donna va amata così, Conversano!”, ha commentato, rivolgendosi all’ex tronista. (Aggiornamento di Emanuela Longo)
“RIFATTI IL SENO”, MOGLIE RICORRE AL PROF LORENZETTI?
Giovanni Conversano tornerà anche oggi a sedere tra gli ospiti del programma Pomeriggio 5, condotto da Barbara d’Urso, insieme a colei che porterà presto all’altare, la compagna Giada Pezzaioli. Saranno loro tra i protagonisti del nuovo spazio dedicato al gossip durante il quale probabilmente si parlerà ancora della relazione tra l’ex tronista di Uomini e Donne e la donna che lo ha reso padre del piccolo Enea, le due persone che lo hanno portato a compiere una vera e propria “metamorfosi” al punto da farlo sentire finalmente completo, dopo il suo passato da “sciupa femmine”. La coppia, negli ultimi mesi ha imparato a fare il “lavoro” difficilissimo di genitore ma al tempo stesso non ha perso la voglia di giocare, sfidandosi a chi, tra pappe e pannolini, è riuscito a mantenere il fisico migliore. Proprio alla neo mamma, Conversano ha lanciato un consiglio estetico tra le pagine del settimanale Nuovo: “Giada, dovresti rifarti il seno”. Lei non sembra scomporsi affatto ma anzi replica con una battuta ad effetto: “Va bene, ma a patto che tu elimini la pancetta che ti è cresciuta negli ultimi mesi!”. Alla fine, la sfida sembra essersi chiusa proprio con un pareggio, a detta dell’ex tronista. Nonostante questo, dopo i sette mesi passati ad allattare, Conversano rivela che la sua Giada ha intenzione di rimettersi in forma e chiedere un “ritocchino” al prof Lorenzetti, spesso ospite delle trasmissioni di Barbara d’Urso. Il chirurgo accetterà di intervenire sulla neo mamma?
GIOVANNI CONVERSANO E GIADA PEZZAIOLI A POMERIGGIO 5
La vita di Giovanni Conversano e della futura moglie è radicalmente cambiata da quando sono diventati genitori. “E’ cambiata in meglio ma i ritmi sono diversi”, ha dichiarato l’ex tronista che si considera un papà modello: “Enea è legatissimo alla mamma ma tra noi si è creato un rapporto straordinario”, dice ancora Giovanni, che però non si tira indietro ogni volta che la compagna è impegnata. “Siamo perfetti”, dice parlando del figlio. Grazie a Giada l’ex protagonista di Uomini e Donne ha capito finalmente quali sono le priorità della vita ed è lui stesso a dirsi maturato. “Non rinnego nulla, l’ambiente dello spettacolo mi ha dato tanto”, ammette, senza dimenticare Maria De Filippi in passato e Barbara d’Urso oggi. Ma non si sentono una coppia vip: “siamo una coppia normale, come tante altre. E quando, allora, il matrimonio? “Ci stiamo pensando. Forse ci siamo…”.