A Temptation Island Vip, non si parla soltanto di coppie e tradimenti. Nel secondo appuntamento, in onda questa sera, Simona Ventura si trova a confrontarsi con la fidanzata del suo ex marito Stefano Bettarini. Nicoletta Larini è infatti in lacrime dopo aver scoperto che Stefano ha rifiutato il falò di confronto anticipato con lei. La 24enne è un fiume in piena e vuole abbandonare il programma da sola ma è proprio la Ventura a confortarla. Ed è durante questa chiacchierata che la conduttrice tocca un argomento delicato: l’aggressione a suo figlio Niccolò Bettarini. Il ragazzo, com’è ormai ben noto, è stato accoltellato ben 11 volte fuori da una discoteca lo scorso luglio. Oggi sta bene e ha ripreso in mano la sua vita, ma sono stati per tutti momenti drammatici, anche per Nicoletta Larini. È proprio Simona Ventura a sottolinearlo, quando si trova a confortare la Larini.



LE PAROLE DI SIMONA VENTURA PER NICOLETTA LARINI

“Te lo dico per esperienza personale, lui è fatto così. – esordisce Simona Ventura, per poi spronarla – Quando c’è amore non c’è orgoglio e tu devi provare ad andare fino in fondo.” È a questo punto che Simona sente di dover riportare alla mente i momenti drammatici di alcuni mesi fa e dell’importante supporto dato da Nicoletta a Stefano mentre Niccolò stava male: “Abbiamo vissuto delle cose insieme e tu sei stata vicino a lui in quel momento e questo lo apprezzo. Ho visto come ci sei stata per lui” Nicoletta scoppia in lacrime e sottolinea in grande affetto per Niccolò, quasi equivalente a quello che si vuole per un vero figlio. Un momento davvero toccante che tanto è piaciuto al pubblico a casa.

Leggi anche

Simona Ventura, carriera e matrimonio con Giovanni Terzi/ "Un incontro di anime, qualcosa di molto profondo"Simona Ventura, chi è la figlia Caterina / "Le ho detto subito la verità", poi il motivo dell'adozione