Mentre Veronica Gentili prova a scusarsi (ma orma è tropp tardi) con il diretto Vittorio Feltri, lui pubblica su Libero una bella serie di foto in cui la giornalista appare in abiti succinti per far capire ai lettori da quale pulpito arrivi la predica, e adesso? Striscia la Notizia ci mette di nuovo lo zampino e si prepara a consegnare il tapiro d’oro alla giornalista che, intanto, ha subito un altro attacco da parte del direttore. A quanto pare Feltri non ha accettato le sue scuse, anzi, e rilancia: “Non posso piacere a chiunque e non pretendo di piacere a te, né mi importa di esserti gradito, tuttavia se Rete4 mi invita pressantemente al vostro programma, e io sfinito accetto di parteciparvi, dovrei essere ringraziato. Tu invece mi hai ricoperto di improperi volgari e insensati, dato che nella mia vita, pur avendone combinate di ogni colore, non mi sono mai sbronzato”. Alla lunga lista delle cose che ha combinato, Feltri ci aggiungerà anche la sua vendetta contro la giornalista? Cosa dichiarerà la Gentili questa sera al tg satirico? Clicca qui per vedere il video del fuori onda. (Hedda Hopper)



LA CONSEGNA DEL TAPIRO D’ORO

Tapiro d’oro per Veronica Gentili dopo l’attacco a Vittorio Feltri. La giornalista, nella puntata di Striscia la Notizia in onda questa sera, riceverà il famoso Tapiro da Valerio Staffelli. «Ricevere il Tapiro d’oro è un momento importante nella carriera di una persona» – ha dichiarato la Gentili che ha poi aggiunto – «Si è ubriacato anche il Tapiro? Mi sono già scusata con una lettera». La giornalista ha chiesto pubblicamente scusa a Vittorio Feltri attraverso una lettera (leggete in basso). Da parte sua, Feltri, ha replicato pubblicando su Libero alcune foto in bikini della giornalista che, a Staffelli, ha spiegato: «Nel 2018 una paginata di foto in costume da bagno può legittimare o meno il pulpito? Quando leggerò tra le regole dell’Ordine dei giornalisti che le foto in costume da bagno non sono contemplate, allora le toglierò». Sul termine “cioccatelo”, la giornalista di Stasera Italia ha concluso: «Cerco di alternare un po’ i registri. Sono retaggi adolescenziali. Cioccatelo vuol dire guardalo» (aggiornamento di Stella Dibenedetto).



LA REPLICA FOTOGRAFICA DI VITTORIO FELTRI

La polemica tra Veronica Gentili e Vittorio Feltri continua a colpi di foto sexy. La giornalista, dopo aver inveito contro Feltri durante un fuorionda del programma di Rete 4 “Stasera Italia, si è scusata inviando una lettera di scuse al quotidiano. «Mi dispiace direttore, ti chiedo scusa se ti ho offeso e se ti ho mancato di rispetto – scrive la Gentili nella lettera pubblicata su Libero – Ho per te non solo assoluto rispetto ma anche profonda stima, e non mi sarei mai sognata in nessun contesto che esulasse da una stupida battuta ridanciana in privato con un amico, di fare esternazioni del genere». Da parte sua, Vittorio Feltri ha risposto pubblicando sulla pagina 9 di Libero alcune foto della giornalista, pubblicate sul suo profilo Instagram. «Ti dedico questa pagina fotografica affinché i lettori sappiano da quale pulpito vengono le tue prediche contro di me», scrive. La Gentili replicherà ancora? (Aggiornamento di Stella Dibenedetto).



POLEMICA TRA VERONICA GENTILI E VITTORIO FELTRI

Scoppia la polemica sul web e ancora una volta è Vittorio Feltri è il protagonista di un fuori onda che non lascia spazio a dubbi. A finire sotto la macina del direttore questa volta è la bella giornalista Veronica Gentili per lui semplicemente “un’attricetta prestata al giornalismo”, senza sè e senza ma. Ma cosa è successo di preciso? La giornalista Mediaset è anche co conduttrice, insieme a Giuseppe Brindisi, della nuova trasmissione Stasera Italia in onda su Rete4. Proprio durante l’ultima puntata, mentre il direttore era in collegamento, si è lasciata sfuggire un commento poco gentile, un fuori onda che Striscia la Notizia ha mandato in onda creando un vero e proprio caso. In particolare, la giornalista ha commentato: “È talmente ubriaco che non riesce neanche a parlare: che spettacolo! Ma quanto si è ubriacato? Ma cosa c… si è bevuto?“. Tanto è bastato per finire sulla bocca di tutti e, in particolare, nel mirino del direttore di Libero che ha replicato alla cronista ospite ad Un Giorno da pecora su Rai Radio Uno.

LA RISPOSTA DI VITTORIO FELTRI

In particolare, ospite della tramissione radiofonica Feltri si è detto certo di non voler rispondere a questa bassezza soprattutto perchè per lui la Signora Veronica Gentili non è nessuno “e non si può colloquiare con nessuno” e ancora: “Quelli di Rete4 mi hanno sempre pregato di partecipare dicendo che i miei interventi portano a picchi di ascolto. Ci tengo a precisare che io non mi ubriaco e che non rispondo ad accuse così assurde, non puoi rispondere ad una stupidella che spara delle sciocchezze”. Come se non bastasse, il direttore ha spiegato anche di aver chiamato al direttore della trasmissione per none ssere più invitato soprattutto alla presenta della giornalista che adesso sarà querelata: “Io non andrò più al cospetto di costei”.