Sara Affi Fella continua ad essere la protagonista di Uomini e donne, nel bene e nel male. Si parla di lei ormai dal maggio scorso da quando ha scelto Luigi dicendo no a Lorenzo e da quando ha lasciato poi il siciliano per una serie di incomprensioni. Da lì è successo di tutto fino a che Nicola Panico non ha deciso di confermare che lui e la fidanzata non si sono mai lasciati almeno fino a che non l’ha vista al fianco di Vittorio. In questi giorni il calciatore ha chiuso il suo profilo Instagram per poi tornare e chiudere il discorso ammettendo di aver lasciato la tronista. In realtà potrebbe non essere così visto che, proprio poco fa, un amico di Nicola Panico sui social ha rivelato che i due non si sono mai lasciati e che si tratta di “un’ultima presa per il c**o a tutta l’Italia”. La triste vicenda continuerà a quanto pare visto che l’amico conferma che i due non si sono lasciati e che, anzi, appena le acqua si calmeranno uscitanno nuovamente allo scoperto. Dove sta la verità? (Hedda Hopper)
VITTORIO PARIGINI HA LASCIATO SARA?
Anche Vittorio Parigini ha chiuso la sua storia con Sara Affi Fella. Un colpo di scena inaspettato visto che i due sembravano pronti ad andare a vivere insieme. Un vero è proprio caos quello scatenato dopo la rivelazione di Nicola Panico, che ha portato a galla una vicenda che ha dell’assurdo e del quale Vittorio pare non fosse affatto a conoscenza. A metterlo al corrente di tutto è stato proprio Nicola, come da lui svelato oggi, nella registrazione di Uomini e Donne. Come riporta il vicolodellenews, Nicola “Alla fine ha chiamato anche Vittorio che gli ha detto che lui e Sara si frequentano dal 15 agosto, quando loro in realtà erano ancora fidanzati. Vittorio gli avrebbe detto “ah se è così allora la lascio anche io, come ha tradito te tradirà anche me”, infatti la lascia per un giorno ma poi tornano insieme.” La rottura definitiva è arrivata solo oggi, al culmine di una vicenda ancora incredibile. (Aggiornamento di Anna Montesano)
NUOVO BRUTTO COLPO PER SARA
Dalla convivenza alla rottura il passo è stato breve per Sara Affi Fella. L’ex tronista di Uomini e Donne, finita al centro di uno scandalo, sta pagando le conseguenze dei suoi comportamenti. Vittorio Parigini, con cui aveva cominciato da poco una relazione, l’ha lasciata. Solo poche settimane fa la giovane campana si era mostrata felice sui social al fianco del calciatore del Torino e nuovamente innamorata. A quel punto però l’ex compagno Nicola Panico, sentendosi preso in giro, ha raccontato il piano di Sara, distruggendo l’immagine della ragazza che poi è stata mollata dal nuovo amore. La napoletana per tutta la durata del suo trono ha preso in giro il programma, i corteggiatori e il pubblico: non aveva mai smesso di frequentare l’ex fidanzato, che ha finalmente deciso di svelare la verità sul loro rapporto. La ragazza fingeva di essere single per lavorare e guadagnare followers e soldi.
VITTORIO PARIGINI HA LASCIATO SARA AFFI FELLA
Se finora Vittorio Parigini era rimasto al fianco di Sara Affi Fella, la sua nuova fidanzata, poco fa ha annunciato sul suo profilo Instagram la fine della loro relazione, segnando così un nuovo colpo di scena nell’Affi Fella-gate. «Allora ragazzi voglio precisare una cosa. La storia tra me e Sara è finita. Quindi io non c’entro più nulla. Ciao», ha scritto nelle Instagram Stories il calciatore del Torino, che fino a qualche giorno fa pianificava la convivenza con la ragazza. Ma cosa è successo tra i due? Parigini non è riuscito a sopportare il peso della verità e dello scandalo che ha travolto Sara? Come se non bastasse, Nicola Panico poco fa tramite Witty Tv ha rivelato che solo pochi giorni fa, quando la napoletana era già fidanzata con Vittorio, si è incontrata con il suo ex, arrivando anche a baciarlo. E chissà se è stata questa la goccia che ha fatto traboccare il vaso dei due. Una cosa è certa: questa vicenda è destinata a far discutere…