Cristiano Malgioglio continua ad essere sulla cresta dell’onda, illuminato dal grande successo riscosso al Grande Fratello Vip 2. Il paroliere in realtà non si è mai allontanato dai salotti televisivi, complici diverse ospitate dall’amica Barbara d’Urso e non solo. L’anno scorso lo abbiamo visto come Grande Sorella da Piero Chiambretti e quest’anno si replica. “Sono Geisha, sono Ginger Rogers, sono Eleonora Duse“, sottolinea spiegando al settimanale Chi il perché della sua presenza ne La Repubblica delle donne, un contenitore che accende le luci sulla femminilità ad ampio spettro. “Sono femme fatale“, sottolinea ancora parlando del suo essere diva. “Lancerò la mia linea, la Malgi Star“, rivela poco dopo parlando della sua volontà da oggi in poi di apparire sempre avvolto nella sua fedele vestaglia. Ormai simbolo del suo essere glamour e alternativo, o meglio “perfect”, come evidenzia nel corso dell’intervista. “Sarò ospite di Bianca Berlinguer e andrà agghindato così“, rivela inoltre anticipando il suo possibile outfit in una fantomatica e ipotetica ospitata da Carta Bianca.



LA FOLLA LO ACCLAMA

La folla lo acclama, i fan del GF Vip 3 vorrebbero ancora vederlo nella casa. Cristiano Malgioglio è un fenomeno televisivo che spazia dai tormentoni estivi alle presenze nel piccolo schermo. “Uno che conduce, se è in vestaglia dal 20% farà il 40%”, sentenzia a Chi parlando della sua decisione di indossare la vestaglia per le prossime partecipazioni televisive, magari regalando l’indumento ai conduttori che lo vorranno alla loro tavolata. Il riferimento ai numeri dello share potrebbe essere legato in realtà a Barbara d’Urso ed ai suoi noti picchi d’ascolto, registrati spesso con Domenica Live. Malgioglio ha messo le mani avanti su quali saranno i lavori con cui vorrebbe impegnarsi per la prossima stagione televisiva. Ha parlato di Piero Chiambretti e la sua Repubblica delle donne, ma in realtà il paroliere italiano non è affatto certo che il presentatore vorrà averlo come ospite fisso anche nella prossima edizione del programma. “Potrei fare qualsiasi cosa“, aggiunge inoltre parlando della sua simpatia ed ammirazione per Chiambretti.



“UNA SECONDA GIOVINEZZA”

“Una seconda giovinezza”: Cristiano Malgioglio definisce così la sua partecipazione alla scorsa edizione del Grande Fratello versione Vip, attualmente in onda con il suo terzo ritorno in tv. Un’edizione che ha già creato qualche polemica piccola o grande, come l’accusa di omofobia a Enrico Silvestrin, lanciata sui social per via di alcune sue affermazioni su ipotetici cani da gay e cani da etero e poi ripresa in nomination da Giulia Salemi e Lisa Fusco. In realtà per Malgioglio il problema maggiore è l’ingresso di Lory Del Santo, che ha di recente vissuto il suicidio del figlio Loren. “Non dovrebbe“, sottolinea in un’intervista a Chi augurandosi che la showgirl faccia marcia indietro. “Non sarebbe più un Grande Fratello gioioso“, aggiunge pensando a quale impatto potrebbe avere la presenza della Del Santo sia su se stessa sia sul resto dei concorrenti. “Là dentro non si dimentica niente“, continua pensando alle parole della diretta interessata, che a Verissimo ha manifestato il desiderio di partecipare al reality per superare il suo dolore. “Sei solo e segregato e ti viene l’angoscia a stare chiuso“, evidenzia ancora Malgioglio pensando a come la realtà della Casa sia molto diversa da quella che immagina la Del Santo. Senza nulla togliere all’affetto che il paroliere nutre per la showgirl e che vuole in qualche modo avvisare sulle dinamiche del reality. Nessun amico all’interno della Casa, nessun tipo di conforto. Forse, dal suo punto di vista, si ritroverebbe invece a fare i conti con qualche frattura del cuore in più, “senza amici, senza connessioni con il mondo“.

Leggi anche

Carlo Conti deciso: “Ecco la conduttrice che vorrei accanto a Sanremo 2025”/ “Ho pensato subito a lei”