Un brutto colpo per Federico Rubini nella nuova puntata di Uomini e Donne. Teresa Langella ha deciso di uscire anche con Antonio, che è il ragazzo con il quale ha stretto un rapporto tra i corteggiatori presenti in studio. È proprio Teresa a farglielo presente in esterna, dove Federico si dice sorpreso ma ammette che con lui si troverà bene, visto che “è un bravissimo ragazzo”. Non sono altrettanto positive le parole che Antonio dice sull’amico, notando un suo “cambiare idea rispetto a chi ha di fronte”. Federico se ne dice deluso e ammette che non si aspettava queste parole da parte di Antonio, che tuttavia sottolinea che ha parlato anche bene di lui ma che non si è visto in pochi minuti di video. Tra i due nascono comunque le prime rivalità che potrebbero continuare… (Aggiornamento di Anna Montesano)



CONTINUA LA FREQUENTAZIONE CON TERESA

Teresa Langella ha deciso di tornare ad uscire col bel Federico, ragazzo che il pubblico ha già visto a Temptation Island come tentatore. Federico stuzzica l’interesse e la curiosità di Teresa, che tuttavia non gli rende la vita facile. La tronista lo stuzzica, lo provoca e ammette di annoiarsi un po’ insieme a lui, eppure dietro a queste parole sembra esserci una verità ben diversa. In effetti Federico sembra essere il corteggiatore che più l’ha colpita fino ad oggi, tanto che in studio chiede espressamente di poter ballare con lui, spiazzando Federico che quasi credeva di poter essere eliminato dopo l’esterna trascorsa insieme. È chiaro, invece, che Teresa sia molto interessata a lui e sia convinta a portare avanti la loro conoscenza anche nelle prossime puntate. (Aggiornamento di Anna Montesano)



CHI È FEDERICO

Tutto è pronto per una doppia puntata dedicata al trono classico di Uomini e donne. Lorenzo, Luigi, Sara e Teresa torneranno protagoniste proprio per via delle loro uscite e dei loro rapporti con corteggiatori e corteggiatrici a cominciare dall’ex tronista Federico Rubini. Bello, romantico, ottimo insegnanti per i bambini e anche con chi non ha più una giovane età, e allora che dire di quello che sembra essere l’uomo perfetto? Per chi non lo avesse conosciuto ancora per la sua partecipazione a Temptation Island, Federico ha 26 anni, è originario di Magenta ma vive a Milano. Mentre ha usato il suo fisico per posare per spot e sfilate, la sua mente è servita per una laurea in Marketing e Comunicazione e da anni lavora in questo settore. In passato, proprio per via dello studio, è stato a Barcellona ma lui si è sempre detto amante dei viaggi e sui social, le varie foto postate, lo dimostrano.



GLI INTERESSI DI FEDERICO

Tra un viaggio e l’altro, Federico trova il tempo per dedicarsi anche alle altre sue passioni e no, non stiamo parlando delle donne, ma dei viaggi e dei motori o, meglio, le moto. Nel tempo libero si dedica ai viaggi sulle due ruote ma anche ad un altro “impegno” ovvero fare l’allenatore di tennis per bambini. Proprio qualche mese fa è stato protagonista su Canale 5 tra i tentatori di Temptation Island ma adesso siede tra i corteggiatori di Teresa Langella. Federico è single da un anno e mezzo e anche nel villaggio non si è dato molto da fare con le fidanzate presenti, le cose potrebbero cambiare al cospetto della bella napoletana?