Francesco Monte continua a pensare a Cecilia Rodriguez. Complici le domande degli altri concorrenti, curiosi di conoscere i dettagli della storia finita con la sorella di Belen, l’ex tronista di Uomini e Donne si è ritrovato a ricordare gli anni vissuti con la bella argentina che, dopo più di quattro anni, ha deciso di lasciarlo per iniziare una storia d’amore con Ignazio Moser. Monte, dopo un anno dalla fine di quello che è stato un amore importante, ricorda con nostalgia gli anni vissuti accanto a Cecilia difendendola anche dalle critiche dei compagni. Molti inquilini della casa di cinecittà, da Eleonora Giorgi fino a Giulia Salemi, sono convinti che l’ex tronista non abbia ancora dimenticato la bella argentina. Sarà davvero così? Consapevole di non poter tornare indietro, Monte sta cercando di andare avanti, ma la scelta di ripartire proprio dalla casa del Grande Fratello sarà quella giusta? Molti fan pensano di no e sperano di vedere in Francesco sereno e spensierato (aggiornamento di Stella Dibenedetto).



LA DIFESA DI CECILIA RODRIGUEZ

Dopo pochi giorni dall’ingresso nella Casa del Grande Fratello Vip, Francesco Monte ha parlato dell’ex fidanzata Cecilia Rodriguez. L’ex tronista di Uomini e Donne è stato fidanzato con la sorella di Belen per cinque anni. Successivamente l’aspirante attore è stato lasciato in diretta televisiva dall’argentina, totalmente invaghita per Ignazio Moser, figlio del ciclista Francesco. Martedì 25 settembre, durante la diretta su Mediaset Extra, gli inquilini della Caverna parlavano con Ivan Cattaneo di segni zodiacali. Il cantante è nato il 18 marzo: a quel punto Francesco Monte si è accorto che si trattasse dello stesso giorno di Cecilia, la sua ex. “Guarda, Francesco io ti ho visto in diretta dalla televisione entrare quella sera ed essere lasciato da Cecilia. Io personalmente ho pensato che sei stato fortunato a liberartene, c’è qualcosa di lei che non mi piace”, ha immediatamente commentato Eleonora Giorgi. Pronta la replica di Monte: “No no. Io l’ho vista proprio in un’altra ottica, ma proprio perché io sono forte della persona che ho conosciuto. Ad oggi non posso dire che sono stato fortunato a perderla, se dicessi una cosa del genere è come dire di aver buttato 5 anni della mia vita. Vi ha dato quella impressione perché non la conoscete”.



Francesco Monte, il favorito alla vittoria finale

E nel frattempo, gli scommettitori puntato tutti sulla sua vittoria. Gli analisti di Stanleybet.it confermano in cima alla lavagna Francesco Monte, favorito per la vittoria a 5,00. Tutti a 7,00 gli ex “cavernicoli”, Walter Nudo, Le Donatella e Maurizio Battista, che erano stati “catturati” dal Grande Fratello già nella notte tra domenica e lunedì. Stessa quota anche per l’ex veejay, Enrico Silvestrin, con Ivan Cattaneo a 10,00. Doppia cifra (12,00) per Lisa Fusco e per l’attrice Jane Alexander, mentre la vittoria di Fabio Basile, di Andrea Mainardi o di Giulia Salemi vale 15,00. A 21,00, invece, il trionfo di Eleonora Giorgi. A farle compagnia, i modelli Elia Fongaro e Stefano Sala a 25,00, insieme a Benedetta Mazza. Conclude la lavagna, a 30,00 Martina Hamdy. Valerio Merola e la marchesa Daniela del Secco d’Aragona sono inseriti nella categoria “altro” a 3,00, insieme a possibili nuovi concorrenti, come nel caso di Lory Del Santo che potrebbe fare il suo ingresso nella Casa del Grande Fratello Vip, questo lunedì sera durante la seconda puntata.

Leggi anche

Kinari, perché Francesco Monte ha cambiato nome?/ "È il mio alter ego"