Prima squalifica in arrivo al Grande Fratello Vip 2018? Il destinatario del primo provvedimento giudiziario della terza edizione del reality potrebbe essere Ivan Cattaneo, reo di aver pronunciato una frase infelice. A riportare la frase infelice che avrebbe pronunciato il cantante è Il Fatto quotidiano secondo il quale, durante la diretta trasmessa da Mediaset Extra, alle 23.30 di mercoledì 26 settembre, Ivan Cattaneo, durante una conversazione con gli altri concorrenti, avrebbe detto: “Rifiutare una donna è peggio che violentarla“. Una frase che, come sottolinea Il Fatto quotidiano, avrebbe lasciato sbigottiti gli altri inquilini che avrebbero sottolineato la gravita di quanto detto. Una frase che, nelle prossime ore, potrebbe dare vita alla prima polemica del Grande Fratello Vip 2018 e di cui potrebbero parlare Ilary Blasi e Alfonso Signorini nella seconda puntata, in onda lunedì 1° ottobre (aggiornamento di Stella Dibenedetto).
VALERIO MEROLA, LATIN LOVER D’ALTRI TEMPI
A Mattino 5 si parla del Grande Fratello Vip e di come si sta evolvendo la situazione all’interno della casa. Walter Nudo sembra finalmente venuto fuori come maestro del gruppo presente nella caverna mentre in casa, tra i “vip”, è Valerio Merola quello che fa furore. Tra yatch che senza donne diventano barchette, con il suo amore per le donne e per quello che loro rappresentano, sembra proprio che Merola possa essere un vero e proprio latin lover di altri tempi e questo lo confermano anche a Mattino 5 dove si ironizza sulle sue parole e sulla sua voglia di provarci con le donne e le giovani in casa. Le risate non mancano ma Floriana Secondi, in collegamento da Roma, spiega di aver cambiato idea su di lui e se prima, a pelle, non gli era molto simpatico, adesso pensa che possa essere una delle rivelazioni di questa edizione. Cosa sarà in grado di fare in queste settimane? A Mattino 5 puntano su di lui soprattutto Marco Balestri. (Hedda Hopper)
INCIDENTE SEXY PER WALTER NUDO
Scandalo nella notte al Grande Fratello Vip dove, tra una discussione e una risata, Ivan Cattaneo ha avuto tempo di fare una doccia e non sola. A quanto pare il concorrente si è lasciato andare ad un vero e proprio incidente sexy che lo ha messo in allarme e non lo ha fatto andare a letto tranquillo. In particolare, dopo la doccia, Ivan ha preso posto sul suo letto per vestirsi ma proprio in quel momento l’accappatoio che indossava si è aperto e ha lasciato venir fuori le sue grazie. Inutile dire che il pubblico che stava seguendo la diretta lo ha scoperto subito mentre lui stesso si è subito allarmato prima pensando alla fascia protetta, anche se ormai l’ora era tarda, e poi pensando alle possibili conseguenze “questi sono atti osceni in luogo pubblico”. Ivan Cattaneo è convinto che questo lo porterà ad essere espulso dalla trasmissione ma poi ha chiesto scusa ripetendeo più volte, anche ai suoi coinquilini, di non averlo fatto di proposito. Come andrà a finire per lui? (Hedda Hopper)
FRANCESCO MONTE PROTAGONISTA
Francesco Monte è uno dei concorrenti più attesi e seguiti della terza edizione del Grande Fratello Vip. Oltre ai suoi trascorsi con Cecilia Rodriguez, di cui ha già parlato nelle prime ore all’interno della Casa, l’ex tronista ha avuto la possibilità di farsi conoscere meglio, raccontando qualche particolare sulla sua infanzia. In un faccia a faccia con Andrea Mainardi nella Caverna in cui ancora si trova, Francesco ha chiamato in causa i suoi sogni da bambino che ancora non sono stati realizzati: “Il mio sogno era fare il cantante” – ha ammesso – “Negli anni crescendo non te ne dimentichi, lo hai solo offuscato e improvvisamente torna fuori. Prima dicevo voglio fare l’economista, poi mi piaceva il canto, forse sarei stato folgorato dai talent”. Un desiderio che recentemente l’ex tronista ha provato ad inseguire, compiendo un provino per Tale e quale show ma che purtroppo non ha dato l’esito sperato. Clicca qui per vedere il video.[Agg. di Dorigo Annalisa]
L’ULTIMATUM DI LISA FUSCO
Nella Casa del Grande Fratello Vip 3, i protagonisti continuano a conoscersi e ad instaurare le prime amicizie. Nella Casa, così come nella Caverna, si stanno creando rapporti di simpatia e amicizia. Dopo un’iniziale scetticismo di alcuni (dimostrata dalla nomination ricevuta già alla prima puntata), pare che Lisa Fusco abbia invece conquistato la simpatia di tutti. Ed è proprio tra una confidenza e l’altra che Lisa Fusco ha lanciato un vero e proprio ultimatum. La subrettina, che in Casa è scatenatissima, ha parlato ai compagni del fidanzato con il quale sta da 4 anni. Un rapporto che lei, tuttavia, vorrebbe diventasse qualcosa di più importante. Così, alle telecamere del Grande Fratello Vip, lancia un ultimatum alla sua dolce metà: “Se il mio fidanzato non mi sposerà entro la fine di quest’anno, io lo lascio!” Luisa è decisa, ma lui come replicherà?
LORY DEL SANTO, LUNEDI’ NELLA CASA? LA CRITICA DI MALGIOGLIO
Intanto continua a far discutere la decisione di Lory Del Santo di entrare nella Casa del Grande Fratello Vip 3, nonostante siano passati soltanto pochi giorni dal suicidio di suo figlio Loren. La regista potrebbe entrare proprio nella diretta di lunedì ma, tra i tanti che criticano questa scelta, c’è anche Cristiano Malgioglio. Il paroliere sulla Del Santo, dichiara: “Se pensa che sia una cosa giusta per lei… non lo è né per lei né per gli inquilini. In Casa ci sono strategie, momenti particolari, io vedendo una madre che ha perso un figlio le starei vicino e la coccolerei. E allora non sarebbe più un Grande Fratello gioioso. -e continua – Ma il GF non è una terapia, guarisci dall’abbandono di un marito, ma la perdita di un figlio è una sofferenza del cuore immensa. Lei dovrebbe andare là dentro e dimenticare, ma là non si dimentica niente.”