Il nuovo lavoro discografico di Ivan Cattaneo s’intitola “Eiaculazione da Tiffany”. Attualmente dentro la Casa del Grande Fratello Vip, il poliedrico artista ha immediatamente dato prova del suo carattere molto forte e controverso. In queste ore però, il suo modo di fare molto forte e tra le righe, potrebbe causargli qualche problema di troppo. Ed infatti, nella serata di mercoledì, Cattaneo chiacchierando nella Caverna in compagnia di Eleonora Giorgi, Walter Nudo e Andrea Mainardi, si è lasciato andare ad alcune discussioni assai discutibili. “Rifiutare una donna è peggio che violentarla”, ha detto provocando l’indignazione anche del resto dei coinquilini. Lui ha provato a rettificare ma ormai il guaio era stato fatto. Secondo lui infatti, nonostante lo stupro sia una azione indegna, sostiene anche che una donna vittima di aggressione si senta in ogni modo “oggetto del desiderio”. Tutto questo è stato trasmesso in diretta su Mediaset Extra. Queste parole, hanno suscitato lo sdegno collettivo ed in molti sperano che Ilary Blasi e Alfonso Signorini possano prendere dei provvedimenti nel corso della seconda serata di lunedì. (Aggiornamento di Valentina Gambino)
LA CENSURA DELLA REGIA
In queste ore si continua a parlare del Grande Fratello Vip 2018 e di Ivan Cattaneo che continua a far parlare delle sue dichiarazioni. Il cantante è il vero e proprio punto di forza del gruppo della caverna, nel bene e nel male, e proprio ieri ha lasciato tutti a bocca aperta con le due dichiarazioni sullo stupro e sulla violenza sulle donne che sarebbe un male minore in confronto ad un rifiuto. Anche oggi, però, è successo lo stesso visto che proprio ieri sera, Ivan Cattaneo stava raccontando una storia gay, un incontro hot con un altro uomo avvenuto anni fa, ed è stato allora che la regia ha staccato passato su altro e facendo infuriare il popolo della rete: “Hanno oscurato la Caverna perché Ivan Cattaneo sta raccontando una sua storia gay. Siamo messi male. Molto male”. Questo è uno dei commenti più duri della serata, come andrà a finire l’ennesimo scandalo? (Hedda Hopper)
ARRIVERA’ L’ESPULSIONE PER IVAN CATTANEO
Il conto alla rovescia in attesa della seconda puntata del Grande Fratello Vip 2018 è iniziato e dopo questo fine settimana ci troveremo di nuovo con i gieffini in seconda serata e con una decisione che potrebbe travolgere Ivan Cattaneo. Il cantante è entrato nella casa come il leader divertente e divertito dei cavernicoli ma tutto è cambiato con la frase infelice che ha detto oggi pomeriggio. Nelle ultime ore sul web è esplosa una vera e propria polemica e c’è già chi chiede a gran voce la sua espulsione. La frase è offensiva per le donne e dove essere inserita all’interno del contesto in cui è stata detta e con le precisioni di Cattaneo proprio su violenza e no ai violentatori? Come sempre il discorso continua e il popolo dei social sembra pronto a sentenziare già sull’uscita di scena del cantante, cosa diranno di lui Alfonso Signorini e Ilary Blasi lunedì sera? (Hedda Hopper)
LA FRASE SCOMODA
Il fulcro del gruppo è lui, Ivan Cattaneo. Il gieffino intrattiene tutti con le sue canzoni, anche su richiesta come ninna nanna, si trova benissimo con Francesco Monte (essendo nato lo stesso giorno di Cecilia Rodriguez) ma ha commesso anche un grande errore che potrebbe costargli chiaro. Non è tanto il fatto che le sue grazie sono venute fuori dall’accappatoio ieri sera, tanto il fatto che ha detto qualcosa che ha fatto infuriare il pubblico fuori dalla casa e che ha fatto già il giro del web. Proprio nel corso della giornata, infatti, il cantante 65enne si è lasciato andare ad affermazioni piuttosto forti che riguardano le donne e le violenze sessuali e non solo. Proprio mentre era alle prese con le sue lunghe chiacchierate con i compagni “cavernicoli”, Ivan Cattaneo si è lasciato andare a delle dichiarazioni sulle donne come oggetto del desiderio.
IVAN CATTANEO E LO STUPRO
In particolare, durante una conversazione con Eleonora Giorgi, Walter Nudo e Andrea Mainardi, Ivan Cattaneo ha confermato:”Rifiutare una donna è peggio che violentarla” perché in quel caso “la donna si sente almeno oggetto del desiderio”. Sono delle parole fuori luogo che hanno subito stupito le persone che lo ascoltavano in quel momento e non solo nella caverna ma anche nella diretta Mediaset del programma. Nonostante il fatto che il cantante abbia poi puntualizzato il suo ribrezzo contro gli stupratori, sembra proprio che il popolo dei social non abbia perdonato la sua caduta di stile. Cosa succederà adesso al concorrente?