Sara Affi Fella è sempre al centro delle polemiche. E’ passata quasi una settimana dalla scoperta del piano messo su dalla napoletana per poter restare sul trono di Uomini e Donne, ma continuano ad emergere nuovi dettagli. Dopo aver perso i contratti con i brand e il sostegno di molti followers, la Affi Fella si è allontanata da tutto e da tutti. Ad oggi, non ha ancora commentato le parole dell’ex fidanzato Nicola Panico che, davanti alle telecamere di Uomini e Donne, ha svelato tutti i dettagli. «Per evitare che io venissi in televisione a raccontare la verità – spiega – avrebbero inscenato un finto malore con l’ambulanza a casa. E l’avrebbero perfino incappucciata per farla andare a Torino dal nuovo fidanzato». Un fidanzato che, oggi, non ci sarebbe più. Vittorio Parigini, infatti, ha annunciato la fine della sua relazione con Sara anche se i rumors continuano. Molti, infatti, sarebbero convinti che i due stiano ancora insieme, ma il calciatore del Torino ha ribadito di considerare la storia con Sara ormai “chiusa” (aggiornamento di Stella Dibenedetto).



ANCORA CRITICHE PER SARA AFFI FELLA

Non c’è pace per Sara Affi Fella. L’ex tronista di Uomini e Donne sta ricevendo critiche non solo dai fan, ma anche da diversi protagonisti della trasmissione di Maria De Filippi. Nelle ultime ore, a commentare lo scandalo che ha travolto Sara è stato anche Nicolò Ferrari che è stato corteggiatore di Nilufar Addati nello stesso periodo in cui la Affi Fella era sul trono. Nicolò si è scagliato contro la napoletana affermando che, al suo posto, non sarebbe mai riuscito a lucrare sulla gente (leggete in basso). Intorno all’ex tronista napoletana si respira un clima pesante. Sara, infatti, continuerebbe a ricevere offese e insulti al punto che anche l’ex fidanzato Nicola Panico ha chiesto al popolo del web di smetterla. Ora, a lanciare l’allarme, è anche Selvaggia Lucarelli che ha sottolineato quanto possa essere pericoloso il cyberbullismo. Da parte sua, Sara continua a restare in silenzio preferendo non aggiungere altro, almeno per il momento (aggiornamento di Stella Dibenedetto).



L’ATTACCO DI NICOLO’ FERRARI

Sara Affi Fella continua a far discutere. Mentre lei è sparita nel nulla e non ha ancora chiesto scusa a chi doveva chiederlo, tutti quelli che sono stati toccati da lei e dalle sue bugie adesso stanno dicendo la loro a riguardo. Ai ragazzi, ex tronisti e corteggiatori che nei giorni scorsi hanno detto la loro si è unito anche l’ex corteggiatore e tentatore Niccolò Ferrari. Proprio quest’ultimo, via social, ha voluto ribadire il fatto che Sara aveva studiato tutto dall’inizio e non si è trovata lì per caso e quando è arrivata la proposta del trono ha voluto cogliere la palla al balzo piangendo e disperandosi quando tutti la accusavano: “Ci sono stati errori da entrambe le parti, però quello che ha fatto Sara era premeditato dal principio. È stato tutto un’idea con la complicità dei genitori, non ci sono state scuse da parte sua. […] Quello che era successo a Nilufar non c’entra nulla perché è successo in corso di trono, ha lasciato il ragazzo durante il programma e si è scusata con le persone“.  Le due cose sono davvero così diverse? (Hedda Hopper)



VALERIA E NICOLA ALLEATI

Valeria Bigella e Nicola Panico alleati contro Sara Affi Fella? Dopo lo scandalo che ha travolto l’ex tronista di Uomini e Donne, la Bigella e Nicola si sono confrontati sull’accaduto scoprendo tante verità. “Io e Nicola ci siamo sentiti dopo che è venuta fuori sta cosa e ci siamo confronti e lì ho saputo tante cose” – ha spiegato Valeria ai followers – “Lui mi aveva bloccato perché lei gli parlava male di me e quindi lui era arrabbiato”. Un confronto che, a detta della Bigella, avrebbe portato a galla diversi dettagli di quanto accaduto con Sara Affi Fella. L’ex tronista, dunque, ha perso anche l’amicizia di Valeria? Quella che sta vivendo la napoletana è sicuramente una situazione non facile. Non solo è finita al centro di un’accesa polemica, ma ha anche perso i contratti che aveva firmato con brand importanti. Sara, dunque, si allontanerà definitivamente dal mondo dello spettacolo e dei social? In attesa di scoprirlo, il suo profilo Instagram continua ad essere congelato (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

Lo sfogo di Valeria Bigella

Valeria Bigella prende le distanze da Sara Affi Fella. Dopo aver condiviso l’avventura nel villaggio di Temptation Island 2017, le due ragazze erano diventate molto amiche, ma dopo lo scandalo che ha travolto l’ex tronista napoletana, Valeria ha deciso di allontanarsi da Sara avendo scoperto di essere stata presa in giro a suo volto. A spiegare il motivo dell’allontanamento dalla Affi Fella è stata proprio Valeria che, di fronte alle domande insistenti dei followers, ha spiegato: “Non ho giudicato nessuno, non ho voltato le spalle a nessuno. Purtroppo non ho ricevuto neanche una chiamata. Si è limitata a mandarmi un audio dove si giustificava di cose che a me non interessavano” – esordisce la Bigella che poi continua – “Mi sono allontanata da questa persona non perché mi è più facile fare così ora, ma per il semplice motivo che ho scoperto che quando stava dentro casa mia, e l’ho trattata come una sorella, lei mi sparlava alle spalle, mi buttava m…a addosso per coprire la sua. Lei sa perfettamente che io sono venuta a conoscenza di queste cose e non ha alzato la cornetta per smentire o per chiarire o per chiedere scusa” (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

Sara Affi Fella abbandonata dai brand

Le cose peggiorano giorno dopo giorno per Sara Affi Fella. Le rivelazioni di Nicola Panico a Uomini e Donne hanno portato a galla verità incredibili, che hanno inevitabilmente macchiato la sua persona. E ora non sono soltanto i fan ad abbandonarla perché si sono sentiti presi in giro, ma anche i brand con i quali la Affi Fella aveva iniziato a collaborare. Come dimenticare la gioia con la quale l’ex tronista di Uomini e Donne aveva annunciato l’inizio della collaborazione con la Garnier? Negli ultimi giorni, Sara ha spesso sponsorizzato le nuove maschere del noto brand ma proprio poche ore fa, anche questo marchio ha annunciato la fine della collaborazione con Sara. “Abbiamo preso la difficile decisione di interrompere la nostra collaborazione con lei. Pur separandoci, le auguriamo tutto il meglio” si legge in una storia pubblicata su Instagram da Ganier. (Aggiornamento di Anna Montesano)

Marta Pasqualato attacca Sara

La vendetta è un piatto che va servito freddo e così, a distanza di mesi, Marta Pasqualato si toglie qualche sassolino dalla scarpa nei confronti dell’ex tronista napoletana che, ai tempi di Uomini e Donne, la criticò pesantemente quando uscì una segnalazione sul suo conto. Attraverso alcune storie su Instagram, l’ex corteggiatrice commenta duramente la vicenda che ha coinvolto Sara Affi Fella e che sta facendo discutere ancora a distanza di giorni. “Di solito quando si è tutti contro uno, mi metto dalla parte dell’uno. In questo caso è impossibile farlo perché la signorina Affi Fella non ha avuto neanche la decenza di andare da Raffaella Mennoia a scusarsi“ – spiega Marta su Instagram Stories – “La cosa grave è che ha preso in giro persone che lavorano 24h al giorno per far funzionare bene un programma“. Infine, l’ex corteggiatrice di Nicolò Brigante invita comunque gli utenti a moderare il linguaggio nei confronti dell’ex tronista: “Alcune cose che hanno scritto non le augurerei neanche al mio peggior nemico“ (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

Il tweet di Selvaggia Lucarelli

Selvaggia Lucarelli scende in campo per commentare lo scandalo Sara Affi Fella che, da diversi giorni, è al centro della polemica per aver continuato a frequentare l’ex fidanzato Nicola Panico mentre era sul trono di Uomini e Donne. La verità raccontata da Nicola ha scatenato la dura reazione dei fan del programma di Maria De Filippi che si sono scagliati contro l’ex tronista napoletana. Insulti e minacce che rischiano di diventare pericolosi al punto che lo stesso Nicola, nel corso dell’ultima registrazione del trono classico di Uomini e Donne, ha detto basta al cyberbullismo. Lo stesso concetto è stato espresso anche da Selvaggia Lucarelli che, su Twitter, ha scritto: “Il cyberbullismo che si è riversato su Sara Affi Fella per un programma tv con Tina Cipollari (ribadisco, con la Cipollari) è pericolosamente sproporzionato rispetto all’accaduto. È tv. Show. Sapeste quanti personaggi sorridono e vi raccontano di essere quello che non sono in tv”. Cliccate qui per vedere il tweet (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

“Niene avvelena più della delusione”

Nicola Panico, dopo aver smascherato Sara Affi Fella, è tornato a casa e sta cercando di superare la delusione con l’affetto e il sostegno della sua famiglia. Deluso, amareggiato, arrabbiato per aver creduto alle parole di Sara, Nicola si sente tradito dalla donna con cui sperava di poter formare una famiglia. Su Instagram, il calciatore ha espresso il suo stato d’animo scrivendo un lungo post con cui ha aperto il suo cuore ai followers. “Niente ferisce, avvelena, ammala, quanto la delusione. Perché la delusione è un dolore che deriva sempre da una speranza svanita, una sconfitta che nasce sempre da una fiducia tradita cioè dal voltafaccia di qualcuno o qualcosa in cui credevamo. E a subirla ti senti ingannato, beffato, umiliato. La vittima d’una ingiustizia che non t’aspettavi, d’un fallimento che non meritavi”, scrive Nicola che ha poi ringraziato la famiglia. A spendere delle parole per Nicola è stata la sorella che, sulle storie di Instagram, ha scritto: “per me non sei un fratello, sei il papà che non ho mai conosciuto. Non mi hai mai fatto mancare nulla. Sei la persona più bella del mondo. Da grande vorrei proprio un uomo come te” (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

Sara Affi Fella vuota il sacco

Oggi pomeriggio anche in onda su Canale 5, si aprirà la lunga parentesi che vede coinvolta Sara Affi Fella, sbugiardata dal suo ex fidanzato Nicola Panico. Ed infatti, a partire dalle 14.45 circa, andrà in onda la nuova puntata del trono classico di Uomini e Donne su Canale 5. Proprio Claudio della redazione, avrà modo di riferire le prime sconvolgenti anticipazioni. Nicola Panico poi, dopo questo primo passo verso la verità, ha deciso di contattare la redazione e farsi riprendere. “Mi sono fidato, lei mi diceva che era tutto finto, compresi i baci. Dopo che sono uscite le foto (con Parigini ndr.) mi è però venuto il dubbio che mi avesse tradito anche a Uomini e Donne” ha raccontato. L’ex fidanzato ha confidato anche che Sara si sarebbe guadagnata molti soldi per merito dei follower, firmando tanti contratti lavorativi: “Io non ho guadagnato un centesimo, le ho retto il gioco solo per amore. Diceva che lo faceva per noi, per formare una famiglia insieme” ha continuato. “Mi diceva che non voleva scegliere, ma che era stata obbligata dalla redazione a farlo. Quando ha scelto Luigi pensavo che anche lui recitasse, che fosse d’accordi, ma poi ho capito che non era così. Lui è stato preso in giro quanto me”. Di seguito, la dura realtà: “Mi ha accantonato per il calciatore di serie A, che può permettersi di fargli i regali costosi”. Peccato che anche Vittorio Parigini abbia deciso di darci un taglio… (Aggiornamento di Valentina Gambino)

“Mi ha rovinato la vita!”

E’ un Nicola Panico visibilmente distrutto quello che si è presentato ieri durante la registrazione del trono classico di Uomini e Donne. Il calciatore ha voluto raccontare la sua verità, anche per togliersi un peso dalla coscienza non da poco. “Ho subito pressioni per non parlare (persone della sua famiglia, amiche in comune), ma è giusto che difenda la mia vita, perché per dieci mesi sono stato un fantasma”, ha svelanto parlandone con Claudio della redazione. Il video, prontamente condiviso da WittyTV, ha aperto le porte alla sua presenza anche in puntata, durante la registrazione che probabilmente vedremo in onda la prossima settimana. “Mi sono completamente fidato di una persona che credevo fosse diversa. Tutto quello che ho visto in questi mesi di trono, lei mi diceva che era era finto, che voi gli dicevate di recitare, che lei era un’attrice. Io ci ho creduto, da uomo innamorato della sua donna”, ha raccontato Panico visibilmente provato. Successivamente ha svelato di essersi baciato con lei fino ad una decina di giorni fa. “Poi sono venuto a sapere che lei era già fidanzata da un mese con un altro ragazzo. Ho contattato anche lui, perché lei fino a due settimane fa voleva sposarmi. La vita me l’hanno rovinata, nessuno si è preoccupato di me. Compresa la sua famiglia, che ha coperto la relazione con questo nuovo ragazzo”. (Aggiornamento di Valentina Gambino)

La verità di Nicola Panico

Per Sara Affi Fella questo non è esattamente il periodo migliore. Dopo essere stata sbugiardata dal suo ex Nicola Panico, la riccioluta 21enne è stata mollata ufficialmente anche da Vittorio Parigini, suo ultimo fidanzato in ordine di tempo. Panico, inizialmente si è ritrovato con Claudio della redazione, per confermare le parole dette a telecamere spente. Successivamente l’uomo è stato protagonista anche in studio, entrando con le lacrime agli occhi e chiedendo scusa ai presenti, Maria De Filippi in primis per poi proseguire anche con Lorenzo Riccardi e Luigi Mastroianni, che di tutta questa storia – alla fine – non ne ha voluto sapere più nulla. La storia di Nicola ha avuto dell’incredibile, lasciando i presenti in studio totalmente sbigottiti. Panico ha confermato che la famiglia di Sara le reggeva il gioco e che, dopo la pubblicazione dello scatto con Vittorio Parigini, i due si erano baciati il giorno prima. La Affi Fella oltre a prendere in giro la redazione del programma, si sarebbe anche approfittata di sponsor e brand, per acquisire denaro e follower e sposarsi con Nicola (questo è ciò che raccontava a lui).

Sara Affi Fella, gli ultimi risvolti

In queste ore, sono uscite molte altre indiscrezioni su Sara Affi Fella mentre lei, contattata da FanPage ha affermato di non volere dire nulla, anche se ha fatto sapere quanto la sua famiglia stia male in questo momento. “Ragazzi voglio precisare una cosa – ha chiarito Vittorio Parigini in una storia su Instagram – la cosa tra me e Sara è finita. Quindi io non c’entro più nulla”. L’ex tronista di Uomini e Donne pare non sia stata tanto onesta nemmeno con tutti gli sponsor che avrebbero lavorato con lei. Di recente, Martina Piccu (influencer e YouTuber), ha fatto sapere a tal proposito: “Sara Affi Fella ha fatto una collaborazione con una pagina ma non l’ha mai taggata: si è presa fior fior di prodotti gratuitamente e non li ha mai sponsorizzati. […] l’aggravante è che Sara ha ricevuto dei soldi per sponsorizzare questi prodotti e non li ha mai sponsorizzati. Non è giusto: ha ricevuto i soldi, i prodotti e non ha neanche sponsorizzato”.