Simona Ventura ha diretto magistralmente il falò di confronto che ha visto protagonista a Temptation Island Vip l’ex marito Stefano Bettarini con l’attuale compagna Nicoletta Larini. La conduttrice è riuscita a non farsi trasportare dalle emozioni nonostante i trascorsi non certo facili con l’ex calciatore. Intervistata dal settimanale Spy, Super Simo ha ammesso: “La sera, dopo ogni falò sentivo un dolore, il dolore dell’amore, della delusione, un peso sulle mie spalle. Temptation per me è più di una trasmissione. È un vero e proprio viaggio al centro del cuore che colpisce tutti i suoi protagonisti, nessuno escluso”. I sentimenti sono i veri protagonisti di un docu-reality che, secondo la Ventura, ha conquistato il grande successo grazie alla forza di una squadra vincente e di coppie che decidono di parteciparvi per delle motivazioni importanti: non un montepremi o qualche serata in locali e discoteche, ma capire e ritrovare fino in fondo se stessi. [agg. di Dorigo Annalisa]



“I MIEI OCCHI NON MENTIVANO”

Simona Ventura è la grande sorpresa di Temptation Island Vip. La conduttrice non ha deluso il pubblico che, al termine della seconda puntata, ha apprezzato l’atteggiamento che ha avuto durante il falò di confronto tra l’ex marito Stefano Bettarini e la sua nuova fidanzata Nicoletta Larini. Pur trovandosi in una situazione che avrebbe imbarazzato chiunque, Simona Ventura è riuscita ad essere non solo super professionale, ma ha anche dato dei consigli preziosi alla Larini aiutandola a non perdere l’amore di Bettarini. Sui social, Simona Ventura ha ricevuto i complimenti del popolo del web che, però, si chiede come sia riuscita a restare impassibile, ma al tempo stesso, a parlare in modo così sincero alla fidanzata dell’ex marito. «Come ho fatto? Sa che me lo sono chiesto anch’io?», confessa la Ventura al settimanale Spy. «Mi sono resa conto di aver fatto un grande esercizio mentale e psicologico. I miei occhi non mentivano. C’era pura verità, c’era tanta verità. A volte mi sono resa conto di aver comunicato senza parlare. A volte, come nel caso di Stefano e Nicoletta, ho fatto parlare il mio stomaco senza gerarchie, senza rancori, come una donna, amica, compagna di viaggio, dimenticandomi di tutto il resto”, ha confessato.



IL RAPPORTO RITROVATO CON STEFANO BETTARINI

Nel corso degli anni, Simona Ventura e Stefano Bettarini sono riusciti a mettere da parte il rancore instaurando un rapporto basato sul rispetto reciproco. Il nuovo rapporto tra l’ex calciatore e la conduttrice ha fatto bene soprattutto ai figli dei due, Niccolò e Giacomo. «I nostri figli, Niccolò e Giacomo hanno vissuto le burrasche tra me e Stefano. Hanno vissuto il buio. In onda invece è andata la “luce”, quella che abbiamo ritrovato grazie a un dialogo sereno, parola che torna spesso nella mia vita in questo periodo, e loro sono i primi fan di questo momento di pace», spiega la Ventura. Tornando a Temptation Island Vip che sta ottenendo un grande successo, Simona Ventura ha dichiarato di considerarla più di una trasmissione perché “è un vero e proprio viaggio al centro del cuore che colpisce tutti i suoi protagonisti, nessuno escluso”.

Leggi anche

Simona Ventura, chi è la figlia Caterina / "Le ho detto subito la verità", poi il motivo dell'adozione