Una puntata movimentata quella del trono Classico di Uomini e Donne che inizia con l’esterna tra Viviana e Luigi Mastroianni. La ragazza aveva messo in discussione la possibilità di continuare a corteggiare Mastroianni dopo che, nella scorsa puntata, ha deciso di mettere il trono in dubbio per Mara; oggi però ha voluto rivederlo. Viciana, però, parla soltanto di Mara e del perché non voglia corteggiarla. Luigi, ricordando che la corteggiatrice è amica della tronista, allora sbotta: “Ma sei qui per convincermi a corteggiare Mara o per uscire con me?” La ragazza si giustifica ma d’improvviso, nell’esterna, arriva Lorenzo per avvertirla che non la porterà più in esterna visto che ha deciso di tornare ad uscire con Luigi dopo quanto dichiarato la scorsa settimana. (Aggiornamento di Anna Montesano)



CONTESA TRA LUIGI E LORENZO?

La nuova stagione del Trono Classico di Uomini e donne si è aperta all’insegna di numerose polemiche a causa della presenza di personaggi già noti, o in qualche modo legati all’universo mariano. È questo il caso, tra gli altri, della corteggiatrice Viviana Vizzini, colei che sta suscitando grande interesse per il suo percorso nel programma ma anche qualche critica. A non convincere il web, infatti, è la sua amicizia con la tronista Mara Fasone oltre che un gioco non troppo chiaro con i tronisti Lorenzo e Luigi. Nelle ultime registrazioni, infatti, Viviana ha portato avanti il suo doppio gioco nei confronti dei due ragazzi, dimostrando di non avere le idee chiare. Un atteggiamento che ha causato discussione in studio, soprattutto in merito alla decisione di Lorenzo di interrompere l’esterna di Viviana e Luigi per comunicare alla corteggiatrice di non volerla più incontrare, almeno fino a quando lei comincerà a fare un po’ di chiarezza.



CHI È VIVIANA VIZZINI?

La corteggiatrice Viviana Vizzini è un volto nuovo all’interno di Uomini e donne. Nei suoi trascorsi, infatti, non ci sono altre partecipazioni al programma di Maria De Filippi o ad altri eventi legati al mondo della televisione. Bellissima, con capelli lunghi e occhi chiari, è originaria della Sicilia anche se ha deciso di trasferirsi a Milano per tentare la strada della moda. Sebbene i suoi impegni lavorativi non siano ancora chiari, Viviana ci tiene molto alla forma fisica (tanto da trascorre lunghe sedute in palestra) e in passato ha posato per diversi servizi pubblicitari. Da quanto traspare dal suo profilo Instagram che vanta già 12 mila utenti (dato sicuramente destinato ad aumentare), Viviana ama i viaggi, lo shopping ed è legatissima alla famiglia composta dalla madre, il padre e dai fratelli Simone e Giovanni. La corteggiatrice è inoltre una cara amica di Mara Fasone, da lei chiamata in causa durante un’esterna con Luigi. In tale circostanza Viviana ha chiesto al tronista il motivo per cui non ha scelto di corteggiare Mara e rimanere invece sul trono.



LA POLEMICA CON LUIGI E LORENZO

Viviana Vizzini è una delle corteggiatrici della nuova stagione di Uomini e donne che sta scatenando maggiore interesse tra i tronisti e il pubblico da casa. Nei giorni delle polemiche relative alle bugie di Sara Affi Fella, ancora fidanzata con Nicola Panico durante il suo percorso all’interno del programma, sono in molti a chiedersi quali siano le vere intenzioni della ragazza di origine siciliana, che Luigi Mastroianni e Lorenzo Riccardi hanno deciso di portare in esterna. Poichè Viviana gli aveva promesso che non sarebbe più tornata in esterna con Luigi, Lorenzo ha interrotto l’incontro della coppia, per esprimere il disappunto e mettere in guardia Luigi. Interrogati da Maria De Filippi su cosa pensassero della ragazza, Lorenzo e Luigi hanno sottolineato quanto Viviana stesse cercando di fare l’indecisa per attirare l’ attenzione su di sé, ragione per cui l’hanno invitata a dare la svolta al suo percorso nel dating show.