È Antonella Elia a dare il via a questa nuova puntata di Tale e Quale Show 2018. La showgirl, dopo aver vestito i panni di Cristiano Malgioglio, è pronta ad interpretare Raffaella Carrà nella canzone “Chissà se va”. “Sono iper concentrata, anima e corpo. – ha ammesso la Elia – Io ci metto tutta me stessa anche se i risultati sono quello che sono.” In merito alla scorsa esibizione, ha raccontato un retroscena: “Mi ha anche chiamato Malgioglio e mi ha detto che gli ho fatto fare mille sorrisi, che sono stata autoironica”. La sua Raffaella Carrà piace al pubblico, poi la parola passa alla giuria. Loretta Goggi si complimenta: “Vocalmente l’ha beccata molto bene e ha anche diviso molto bene le sillabe, cosa che la Carrà fa anche quando parla”. Vincenzo Salemme ammette: “Hai cominciato subito bene. Si è impegnata davvero molto”. Infine Giorgio Panariello: “Lei in quel mondo mi ci ha portato, quindi complimenti”. (Aggiornamento di Anna Montesano)



I COMPLIMENTI A CARL”O CONTI

Antonella Elia si è lanciata con grande energia in una nuova sfida. La showgirl infatti è una delle concorrenti della trasmissione Tale e Quale show, il programmma di Rai 1 condotto da Carlo Conti. A proposito del conduttore, la Elia, sulle pagine di Nuovo, ha dichiarato che desidera vivamente che Conti la prenda sotto la sua ala protettrice e che le possa dare dei consigli utili a livello sentimentale, visto che la conduttrice ha confessato di essere single. Sempre sul presentatore di Tale e Quale show, Antonella, nell’intervista su Nuovo, ha affermato che “lui è il conduttore classico, garbato ed elegante“, e che ha un grandissimo talento, come i più grandi presentatori comparsi sul piccolo schermo della televisione italiana. Nella scorsa puntata la showgirl ha interpretato Cristiano Malgioglio cantando “Mi sono innamorato di tuo marito”: clicca qui per vedere la sua esibizione. Questa sera, venerdì 28 settembre, nella terza puntata di Tale e Quale show Antonella Elia interpreterà Raffaella Carrà.



Antonella Elia e il ricordo dei grandi conduttori con cui ha lavorato

Nella lunga intervista a Nuovo, Antonella Elia ha anche ricordato alcuni splendidi presentatori con cui ha avuto la fortuna di lavorare, che sono stati sempre molto protettivi con lei e che spesso erano pronti a darle delle preziose indicazioni sul lavoro. Riguardo ad esempio a Corrado, la showgirl ha dichiarato che un giorno lui le raccomandò: “Antonella, faccia sempre la scema, sarà il suo successo“. Su Raimondo Vianello, invece, la Elia ha confessato che il conduttore la prendeva in giro ogni volta che lei si annoiava nel corso del famosissimo programma sportivo di Mediaset Pressing. Su questo argomento, Antonella ha confidato che quando lei si stufava di parlare delle partite di calcio, Vianello le diceva spesso: “Va bene, non ci pensi e si faccia le unghie!“. La Elia ha avuto modo anche di ricordare Mike Bongiorno, il quale a suo dire era molto preoccupato della situazione sentimentale della showgirl, e quindi desiderava tanto che la ragazza si sistemasse e convolasse a nozze con qualcuno.



IL RIFIUTO AL GRANDE FRATELLO VIP

Sempre su Nuovo, Antonella Elia ha dichiarato che era stata scelta per partecipare al Grande Fratello Vip, ma che poi ha rifiutato questa importante offerta per due motivi. Il primo è che ha preferito prendere parte alla trasmissione Tale e Quale show, e il secondo è legato al fatto che la conduttrice ama la libertà. Antonella allora non avrebbe mai potuto stare chiusa per tre mesi nella Casa, perchè a suo dire “sarebbe stata un’esperienza troppo costrittiva considerando che io amo profondamente la libertà“. La presentatrice in questione ha quindi scelto consapevolmente di non prendere parte al Grande Fratello Vip e di diventare una concorrente di Tale e Quale show. Antonella ha dichiarato inoltre che è molto entusiasta della sua partecipazione a questo talent, perchè ama cantare, ma anche perchè ha avuto la possibilità di imitare personaggi famosi, come Madonna e Cristiano Malgioglio. Riguardo al mondo della musica, la Elia ha rivelato che il suo idolo è la cantante Aretha Franklyn, che per lei è stata sempre una grande fonte di ispirazione.