Il portale Dagospia ne è certo e lancia l’atteso annuncio: Lory Del Santo farà il suo ingresso nella Casa. Il tutto accadrà lunedì, nel corso della seconda diretta del reality di Canale 5. La decisione, fa sapere il portale, è arrivata dopo “Una riunione concitata a Cologno Monzese”, alla fine della quale si è deciso per l’ingresso della regista di The Lady nella Casa più spiata d’Italia. Lory Del Santo riuscirà ad affrontare questa avventura? È stata proprio lei a volerlo fortemente, nonostante sia passati soltanto pochi giorni dalla morte di suo figlio Loren, suicidatosi circa un mese fa. Un ingresso che farà sicuramente discutere molto, proprio per le vicende personali vissute in queste ultime settimane dalla Del Santo. Vedremo invece quale sarà la reazione degli altri inquilini. (Aggiornamento di Anna Montesano)
TUTTI CONTRO ELIA FONGARO
Tutti contro Elia Fongaro. Dopo quasi una settimana dall’inizio dell’avventura nella casa del Grande Fratello Vip 2018, l’ex velino di Striscia la Notizia si ritrova quasi isolato rispetto al resto del gruppo. Il carattere di Elia, infatti, non sta riscuotendo molto successo e gli altri inquilini colgono al volo ogni occasione per farglielo notare. Dopo aver avuto uno scontro con Maurizio Battista a causa di alcune barzellette raccontate dal comico che non sono piaciute a Fongaro, Elia è stato il protagonista di alcune dichiarazioni fatte da Enrico Silvestrin. “Io penso che il tuo atteggiamento sia un modo di schermarti ma allo stesso tempo non fai capire agli altri come sei”, gli fa notare Enrico Silvestrin che poi dà un consiglio al compagno – “Non farla esaurire prima del previsto”, aggiunge. A chiudere il discorso è ancora Maurizio Battista: “Sembri presuntuoso e arrogante e tu non ti rendi conto”. Elisa prenderà in considerazione le parole dei compagni per vivere con più leggerezza l’esperienza? Cliccate qui per vedere il video (aggiornamento di Stella Dibenedetto).
LE CONFIDENZE TRA FRANCESCO MONTE E GIULIA SALEMI
Grande Fratello Vip 2018 torna lunedì sera con una nuova puntata e la possibile entrata di un nuovo concorrente e non solo. Mentre l’attesa cresce, in casa si costruiscono i primi legami a cominciare da Francesco Monte e Giulia Salemi. I due sono pronti ad andare avanti nella loro conoscenza e, dopo le rivelazioni di lei e della sua infatuazione per lui, sembra che nelle scorse ore c’è stata una lunga chiacchierata tra i due con confessioni e risate. Le stesse sorelle Salemi hanno notato questa vicinanza e proprio Giulia ha riportato agli altri cavernicoli tutto quello che è successo tra i due. Mentre il loro rapporto cresce c’è chi fuori dalla casa insinua qualcosa. I due sicuramente non sono al loro pimo incontro ma si conoscevano anche fuori dalla casa tanto da pensare che ci possa essere un accordo per creare una situazione che possa far discutere fuori dalla casa e spingere il pubblico a non eliminare i due. E’ davvero così o si tratta solo di voci infondate? Clicca qui per vedere il video della chiacchierata. (Hedda Hopper)
LA FUSCO PROTAGONISTA?
Sono ben 10 i concorrenti finiti in nomination dopo la prima puntata del Grande Fratello Vip 2018. Tra di essi anche Lisa Fusco, la soubrette che nei giorni all’interno della Casa ha portato una giusta dose di trash, diventando uno dei vip più interessanti e chiacchierati. Purtroppo, però, la sua avventura nel reality show potrebbe essere molto breve. La Fusco, infatti, appare come l’inevitabile prima eliminata della terza edizione dedicata alle celebrità. Il motivo? Ancora loro, le Bimbe di Giulia De Lellis! I telespettatori credevano di essersene liberati ma a quanto pare si sbagliavano di grosso. Lo scorso anno, infatti, la Fusco aveva messo in guardia Cristiano Malgioglio mandandogli un messaggio aereo per informarlo di come le fan della De Lellis si stessero impegnando per votare di contro di lui. Ne era scaturita una querelle che aveva persino spinto la Fusco a formalizzare una denuncia. Un fatto che le Bimbe non hanno dimenticato, tanto che sul web continuano ad impegnarsi votando giorno e notte contro la loro rivale. La sua eliminazione dunque appare scritta… [Agg. di Dorigo Annalisa]
I RICORDI DI FRANCESCO MONTE
Gossip, indiscrezioni, rivelazioni piccanti e primi feeling: tutto questo è ciò che la nuova edizione del Grande Fratello Vip ci sta regalando. Tante personalità forti quelle presenti quest’anno, tanto che al momento è difficile dire chi potrebbe aggiudicarsi la vittoria. Eppure per gli scommettitori, un nome favorito effettivamente c’è ed è quello di Francesco Monte. L’ex di Cecilia Rodriguez piace, soprattutto perché non ha paura di raccontarsi, anche se si tratta di debolezze. E già in più di un’occasione, Francesco ha regalato al pubblico indiscrezioni sul rapporto con Cecilia. In particolare è tornato con la mente allo scorso anno, quando stavano ancora insieme e lei era nella Casa, e ha raccontato: “L’anno scorso io venni qui a gridare gorda e altre parole alla mia ex. Ero “malato”, mi ero preparato la mappa della Casa per vedere dove era il giardino. Ruppi anche uno specchio. Giulia De Lellis riconobbe la mia voce!”.
GIULIA SALEMI AMMETTE: “IL MIO UOMO IDEALE È QUI”
E se Francesco Monte ripensa al suo amore andato, Giulia Salemi pensa al suo uomo ideale e pare proprio che lo abbia individuato nella Casa del Grande Fratello Vip 3. È chiacchierando con le altre donne della Casa che ammette che è Valerio Merola ad incarnare le qualità del suo uomo ideale. “Del resto è lui l’uomo più uomo della Casa. – fa sapere la Salemi, che poi aggiunge – Se avesse 30 anni in meno sarebbe il mio uomo ideale. E’ il mio genere, una persona cool, moderna, che tratta le donne come queen”. Anche se ritiene che le avrebbe spezzato il cuore, visto che la Salemi riporta i numeri delle conquiste del Merolone: “Ha avuto tre zeri di donne!”.